Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Per me che ho 40 anni oltre che un pezzo di storia della Juve se ne va un pezzo di storia della mia vita...grazie di tutto Capitano e buona fortuna qualsiasi cosa tu scelga di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX

 

Io polemico? Sbaglio o vengono ripresi solo coloro che provano a difendere il capitano?

Mi sembra che questo sia un topic di ringraziamenti e non di insulti, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex mi inchino davanti a un grande campione.....per sempre nel mio cuore...

 

PS:: ma e vero che venerdi ci sarà una manifestazione? in tuo onore e che oggi

c'é stata una delegazione in sede per chiedere delucidazioni ad Agnelli???....

 

qualcuno sa niente della manifestazione dove e quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comincio col dire che ovunque andra' continuero' a seguirlo assiduamente e con passione; gli auguro di finire in una squadra

inglese o spagnola ovvero dove possa ancora sciorinare poesia calcistica e nel contempo godere della ribalta di un pubblico

competente e riconoscente; mi manchera' la sua intelligenza, quando finalmente si sentiva parlare un calciatore senza minimamente

ritenerlo un ignorante ma anzi riconoscergli una grande propreta' di linguaggio e di idee; ci manchera' una bandiera, un simbolo,

la speranza che dal cilindro magico potesse uscire la magia capace di modificare l'andamento della partita.

Grazie e soprattutto arrivederci perche' sono convinto che il suo posto sia ben riservato nella societa' della Juventus, prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.