Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Quando ero piccolo erano molti i calciatori che mi colpivano sulle figurine e in Tv..

Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Conte, Davids, Thuram, Montero, Buffon, Abbiati, Maldini, Materazzi, Toldo, Sheva, Inzaghi, Totti, Montella, Batistuta, Baggio, Vieri, Gattuso, Zidane, Ronaldo, Beckham, Raul, Van Nisterlrooy eccetera eccetera...

 

Ma c'era uno, che più di tutti mi ha colpito, e mi ha fatto innamorare del calcio e della Juventus... e ancora non posso credere che l'anno prossimo non lo vedrò più nè in campo nè in panchina..

 

Grazie di tutto capitano! Ti aspettiamo come dirigente e,magari, come allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A presto, Alex! Il mio sogno era di vederlo giocare fino ai 40 anni e poi immediatamente dietro una scrivania ed in tribuna vip la domenica.

 

.uffasitiascolto:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic non è una chat.

Non è neanche un topic come tutti gli altri, bensì una raccolta dei nostri saluti al Capitano. un topic unico.

vediamo di non incasinare almeno questo con polemiche e OT, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 25 anni, sono cresciuto con il tuo mito e devo ammettere che un tuo gol ha sempre avuto un sapore particolare, una gioia doppia insomma..a te mi legano indimenticabili ricordi calcistici ma non solo e non vederti con quella maglia addosso il prossimo anno sarà triste e malinconico: passano gli anni e le emozioni che mi hai regalato tu nessun altro potrà mai regalarmele..ho sempre nella mente i tuoi primi gol in coppa campioni, avevo 7-8 anni e mi facevano impazzire di gioia, steaua, rangers, borussia..i formidabili gol alla del piero che vanamente cercavo di emulare nelle partitelle fra amici..Grazie Capitano, sono orgoglioso di averti vissuto in questi 19 anni straordinari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato etichettato come "antidelpierista" sono stato sospeso da questo forum etc, ma calcisticamente parlando il nostro capitano per me significava gioco del calcio, divertimento, emozione, Passione, ecco ma è proprio la passione per questo Sport che ti spinge a guardare avanti, per migliorare e iniziare nuovi cicli.

 

Io non dimentico quello che hai rappresentato e dato al mondo del CALCIO e non faccio riferimento solo al calcio juventino o Italiano, ma era arrivato gia da tempo (e lo dico con una profonda angoscia) il momento che la passione per questo Sport e per la mia Squadra prevalesse ai sentimenti personali per il singolo giocatore, anche se questo giocatore risponde al nome di DEL PIERO.

 

 

Buona Fortuna GRANDE AMICO MIO in un modo o nell'altro sarai sempre tra noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 VOLTE GRAZIE CAPITANO!!!!

10 VOLTE GRAZIE LEGGENDA BIANCONERA!!!!

10 VOLTE GRAZIE ALEX!!!!

 

30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le lacrime agli occhi, ho 43 anni e gli ultimi 19 li ho passati insieme a te, come se ideologicamente fossi un fratello.

Grazie Capitano, Grazie Alessandro, Grazie Campione.

Ciao a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Alex!! 19 anni di magie...grazie per averci regalato mille emozioni!!! :( :(

Arrivederci Alex....prima o poi tornerai alle Juve,ne sono sicura....Futuro Dirigente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita... è finita una storia d'amore tra un Cavaliere e la sua Signora , una storia coronata di grandi successi nazionali e internazionali , è finita la storia di grandi Gol a cui LUI ha dato il nome, è finita l'era di un GRANDE CAPITANO e della sua maglia n°10, è finita anche la storia di altri GRANDI CAMPIONI di ALTRE MAGLIE , è tramontata una vera e propria ERA CALCISTICA che IO HO VISTO E NE VADO FIERO , Grazie CAMPIONI , GRAZIE CAPITANO... a te dedico queste poche parole e ti lascio con un : ARRIVEDERCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.