Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Grazie di tuttooo...Del Piero Grazie di tuttooo...Graziee di tuttooo...Del Piero Grazie di tuttoo! @@

 

Come te nessuno mai, capitano indimenticabile di mille battaglie. Orgoglioso di averti visto giocare dalla 1a all'ultima partita con la nostra maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus c'era prima di te e continuerà a esserci anche dopo, ma il privilegio e la soddisfazione di averti visto giocare con questa maglia per 19 anni sono cose che nessuno ci potrà mai togliere. Non so quante altre squadre al mondo si siano mai potute identificare in un giocatore come la Juventus ha fatto con te.

Non ti metterò come mio avatar perchè Gaetano è Gaetano...... @@ ma stai certo che nessun juventino ti potrà dimenticare, ovviamente nell'attesa che tu ritorni perchè credo sarà inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la 50esima volta che entro in questo topic e ancora non sono riuscito a guardare il video.. non voglio piangere!! Mi manchi già Capitano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....oltre all' immenso fuoriclasse non riesco a trovare in 19 anni, un comportamento sbagliato, una parola fuoriposto, un semplice errore che noi esseri umani, nella quotidianità , nel durisimo rapporto con il prossimo commettiamo, specialmente anche nel mondodel calcio fatto di invidie, falsità, arroganza e mancanza di riconoscenza (mi ricordo benissimo di tutte le volte che ti spacciavano per finito)..........................forse però ho tralasciato la cosa fondamentale e la risposta a tutto ciò : "ALESSANDRO NON SEI UMANO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, porterò per sempre nel mio cuore e nella mia mente le immagini delle tue meravigliose gesta sportive con la maglia bianconera...a partire da quella prima stoccata in corsa di sinistro contro la Reggiana, passando per l'esterno destro in caduta a togliere le ragnatele nella parte alta di una porta nello stadio di Tokyo per finire all'interno destro con cui hai sempre fatto quello che volevi e con il quale hai suggellato nel nuovo stadio la splendida stagione che ti ha portato lo scudetto n. 8 di una carriera probabilmente ineguagliabile. Grazie davvero di tutto, mi mancherà non averti quale riferimento della squadra che amo da sempre...mi auguro che qualcuno simile a te possa un giorno emozionarmi ancora come tu hai fatto per quasi venti anni!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, capitano!

 

Grazie per tutte le prestazioni fenomenali.

Grazie per tutti i gol.

Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato.

Grazie per la frase:"Un cavaliere non lascia mai una Signora."

Grazie per 19 anni pieni di successi.

GRAZIE CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome Juventus negli ultimi 19 anni è stato legato a doppio filo al nome di Alex , che dire ad una persona con lo stile Juve nel sangue che ha tanto ricevuto e tanto dato alla causa, che dire ad un uomo vero che ho avuto l'onore di veder giocare con i colori che amo di più per 19 e dico 19 anni e che non vedo con nessun'altra maglia se non quella che amo di più,francamente non so che dire tutto appare banale anche il più articolato pensiero. Allora ti dico grazie CAPITANO ovviamente a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più che scrivere...Grazie di Tutto.

Non avrai eguali sarai sempre il mio preferito ed è triste pensare che finisca tutto...

Non perdonerò mai questa scelta alla società.

Non potrò mai vederti con una maglia diversa dalla nostra.

Non posso pensare che un giorno potremmo giocare contro.

 

NON TI DIMENTICHERO' MAI CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.