Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

da oggi Alex sei LEGGENDA!!

ho ancora addosso una tristezza che non so quando passerà e la sconfitta in coppa italia passa in secondo piano....GRAZIE DI TUTTO IMMENSO CAPITANO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticherò il tuo gol all'esordio

ne il tuo tiro, il tiro alla Del Piero

Non dimenticherò le tue lacrime

Non dimenticherò il gol al Bari

e il gol al Real

e la punizione all'Inter

Non dimenticherò come ci hai presi per mano dopo la caduta

ne il gol al Frosinone

Non dimenticherò il titolo di capocannoniere di B

ne il titolo di capocannoniere in A

Non dimenticherò i gol in Champions e la standing ovation al Bernabeu

Non dimenticherò mai la tua Linguaccia...

una Linguaccia a chi ti dava per dopato

a chi ti criticava

una Linguaccia a chi diceva che non saresti tornato come prima dell'infortunio

a chi ti dava per finito

a chi ti teneva in panchina

una Linguaccia a tutti gli avversari sconfitti dalle tue prodezze

una Linguaccia che non dimenticherò mai.

Grazie per le gioie, i dispiaceri e le lacrime...

Grazie perchè per me Juventus vuol dire Del Piero, è così... e sempre lo sarà.

Grazie per essere stato il mio Idolo, il mio esempio.

A miei figli racconterò di te

Racconterò di aver visto giocare Alessandro Del Piero.

 

 

Ciao Capitano e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ad esempio i napoletani... dai su... ormai ha fatto il suo tempo

 

E certo, al contempo grande prestazione di Borriello, Quagliarella e Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centraaaa . Nulla

 

C'entra, perché se gioca male Del Piero è finito se gioca male Vucinic è fuori forma. Del Piero ha festeggiato tanto quanto gli altri e citare la partita di ieri, come hai fatto tu, è superficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'entra, perché se gioca male Del Piero è finito se gioca male Vucinic è fuori forma. Del Piero ha festeggiato tanto quanto gli altri e citare la partita di ieri, come hai fatto tu, è superficiale.

La partita di ieri è solo l ultimo esempio che delmpiero titolare non è piu proponibile sopratutto x come gioca Conte. E nn ti puoi permettere piu un giocatore a mezzo servizio se sei una società seria. Quest anno con 1punizione ed un paio di gol pesanti ha dato tutto. Grazie e a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è solo l ultimo esempio che delmpiero titolare non è piu proponibile sopratutto x come gioca Conte. E nn ti puoi permettere piu un giocatore a mezzo servizio se sei una società seria. Quest anno con 1punizione ed un paio di gol pesanti ha dato tutto. Grazie e a presto

 

Titolare alla juve non può più, ovviamente, ma fino a che in rosa ci stanno Quagliarella, Matri e Borriello poteva starci anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra, perché se gioca male Del Piero è finito se gioca male Vucinic è fuori forma. Del Piero ha festeggiato tanto quanto gli altri e citare la partita di ieri, come hai fatto tu, è superficiale.

E' triste dirlo, ma 20 minuti di Del Piero fatti bene lo tengono ben al di sopra rispetto agli altri componenti il parco attaccanti della Juventus. detto questo ringrazio Del Piero per ciò che ha datto alla Juve, ringrazio Dio che sia finita, ringrazio Agnelli per aver chiuso, e lo invito cortesemente a prendere un giocatore all' altezza della NOSTRA STORIA. E spero che gli scarsoni di quest' anno vadano tutti altrove. Al massimo Vucinic rincalzo, gli altri a casa !!!!!

 

Titolare alla juve non può più, ovviamente, ma fino a che in rosa ci stanno Quagliarella, Matri e Borriello poteva starci anche lui.

quindi dovremmo restare con un attacco mediocre per altri anni ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' triste dirlo, ma 20 minuti di Del Piero fatti bene lo tengono ben al di sopra rispetto agli altri componenti il parco attaccanti della Juventus. detto questo ringrazio Del Piero per ciò che ha datto alla Juve, ringrazio Dio che sia finita, ringrazio Agnelli per aver chiuso, e lo invito cortesemente a prendere un giocatore all' altezza della NOSTRA STORIA. E spero che gli scarsoni di quest' anno vadano tutti altrove. Al massimo Vucinic rincalzo, gli altri a casa !!!!!

 

Per me ci terremo gli scarsoni e sostituiranno Del Piero con Giovinco. Vedrai.

 

quindi dovremmo restare con un attacco mediocre per altri anni ancora....

 

A meno che, per botta di *, non ti eplode un giovane, temo di si. Al massimo qulche buon esubero di altri campionati. Ma io, al top player, credo poco. La juve ci prova, si costerna, si indigna, si impegna e poi getta la spugna con gran dignità (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiacerà tanto non vedere alessandro del piero in squadra, ma abbiamo una squadra vincente e ben strutturata

non sarà come l'addio di platini

allora eravamo alla fine di un ciclo e tutto era triste e angoscioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Capitano non abbandona mai la sua nave e il suo equipaggio...e dopo che ha fatto del tutto per non abbandonarli nei momenti piu' bui viene tradito e fatto fuori direttamente dal suo equipaggio...una favola con un finale che non vorresti mai scoprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci terremo gli scarsoni e sostituiranno Del Piero con Giovinco. Vedrai.

 

 

 

A meno che, per botta di *, non ti eplode un giovane, temo di si. Al massimo qulche buon esubero di altri campionati. Ma io, al top player, credo poco. La juve ci prova, si costerna, si indigna, si impegna e poi getta la spugna con gran dignità (cit.)

 

guarda anche io me la sento come te... quagliarella proprio da non tenere, e invece mi sa che ci tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda anche io me la sento come te... quagliarella proprio da non tenere, e invece mi sa che ci tocca.

 

Quagliarella è il peggiore di tutto l'attacco e non capisco come possa godere tanto credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella è il peggiore di tutto l'attacco e non capisco come possa godere tanto credito.

 

sono d'accordo. io ci capiro' anche poco di calcio, ma a me non e' mai piaciuto. e la performance di ieri piu' il fallo conferma che non e', a mio avviso, un giocatore da Juve, uno su cui puntare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo. io ci capiro' anche poco di calcio, ma a me non e' mai piaciuto. e la performance di ieri piu' il fallo conferma che non e', a mio avviso, un giocatore da Juve, uno su cui puntare

 

E' un calciatore che ha dei colpi ma non ha personalità e non ha mai fatto il passo oltre il compitino. E ormai è sulla soglia dei 30 anni e non può migliorare oltre. Giocatore da Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.