Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Non ci credo ancora, se solo penso a Juve atalanta mi scendono le lacrime. Ho iniziato a tifare Juve grazie a te, per te l'ho seguita in B, con te ho sognato la rinascita, con te ho vinto tutto. Grazie immensamente Alex, nessun altro giocatore sarà mai in grado di darmi le stesse emozioni. Grazie per avermi fatta innamorare della Juventus!

Ti seguirò ovunque giocherai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò finta che è finita allo Stadium con il gol e l'alzata della coppa! Grazie di tutto mio capitano. Mio idolo di sempre. Grazie per avermi fatto innamorare per prima di questo splendido sport e poi per la Juventus. Ti ricorderò sempre come il più grande di tutto. COME TE NESSUNO MAI! ADP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che questo momento non arrivasse mai, e il prossimo anno in quello stadio immenso anche se tutto esaurito si sentirà il vuoto che riempivi anche solo alzandoti dalla panchina per riscaldarti...

 

Nell'epoca dei Messi e dei Ronaldo hai regalato emozioni con quell'umiltà che loro non sanno neanche cosa sia e che fa sembrare il calcio ancora uno sport di passione e di scelte fatte col cuore...

 

Fiero di essermi appassionato al calcio grazie ai tuoi colpi di classe dentro e fuori dal campo

 

Grazie Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie all'infinito mio unico capitano....ho avuto l'onore e la fortuna di aver assistito da tifoso cosciente a tutti i tuoi meravigliosi 19 anni a tinte bianconere.....

 

nn è un addio ma solo un arrivederci......magari da Presidente

 

 

AHHHH!!!!! COME GIOCA DEL PIERO (CIT.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie è riduttivo , un imbocca al lupo è un augurio banale .

Caro capitano dopo 19 anni , dopo tantissime gioie e anche tanti dolori ma piu' gioie che dolori , ancora non ero pronto per salutarti quindi poche chiacchiere , solo una testimonianza per dirti ancora :

ORGOGLIOSO DI ACERTI SEGUITO NEGLI ULTIMI 20 ANNI

GRAZIE PER ESSERE STATO "IL CAPITANO" , non un capitano ma

L'UNICO CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex per 19 anni ci hai guidato, abbiamo sofferto, pianto, ma spesso, anzi quasi sempre gioito.

è vero i giocatori passano e la Juve rimane, ma tu sei stato la Juve per 19 anni come possiamo dimenticare....

Come te mai nessuno.

Ciao Capitano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando da bambino cominciai a seguire il calcio c'eri tu;quando disegnavo un omino con una maglia bianconera, beh quello eri tu; quando un po' più grande cominciai a collezionare figurine quella più ambita era la tua; quando mi chiedevano chi fosse il mio idolo la risposta eri tu; quando la Juve diventò non solo un passatempo, ma una passione, beh il capitano di quella passione eri tu; quando hanno cominciato a buttar fango sulla mia passione e i calciatori se ne sono scappati, tu, l'UOMO, sei rimasto; quando ero in piazza a guardare la Nazionale che vinceva la Coppa del Mondo tu c'eri, e l'hai fatto vedere a tutti; quando andavamo settimi tu c'eri, ed eri l'ultimo a mollare; quando finalmente siamo tornati a vincere tu c'eri.

Ci sei stato sempre, per 19 anni, quasi per tutta la mia vita. Siamo cresciuti insieme, io sono diventato grande, tu sei rimasto grande in campo e fuori. Adesso che non ci sarai più su quel campo a meravigliare tutti, a fare la linguaccia, ad emozionarmi, mi sembra che sia finita un'era della mia vita. Mi mancherai come può mancare un fratello più grande che se ne va all'Università. Adesso comincia la tua di "università", la tua seconda parte di vita che ti auguro sarà meravigliosa. CIAO ALEX.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti scorderò mai ma questo vale per te come per tanti altri giocatori che porterò sempre nel cuore.., ma se dovrò raccontare ad un bambino una storia racconterò la tua: LA FAVOLA PIU BELLA DELLA STORIA DEL CALCIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vent'anni di Juve...vent'anni della mia vita... Ricordo quando sul Guerin Sportivo (allora sì un bel settimanale) fu pubblicato un piccolo articolo sul giovane Alex in forza al Padova e si parlava di movenze alla Van Basten... Poi l'acquisto e l'esperienza nella Primavera con scudetto e Viareggio. E poi l'esordio col Foggia e la prima rete - di sinitro - alla Reggiana... Di lì iniziò l'era Del Piero... Venti anni - circa - di gol e giocate da fuoriclasse... venti anni che hanno accompagnato la mia e la nostra vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indossando questa maglia hai realizzato il tuo sogno di bambino.

 

Con questa maglia hai contribuito a realizzare molti dei nostri sogni di tifosi.

Grazie di tutto e... arrivederci, Capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nato nel lontano, ormai, 1967, ho avuto la fortuna di vivere coscentemente l'epoca di Platini, ed il REGNO di Del Piero,, ho esultato, ho pianto, ho vissuto tutto con tutto il mio cuore. Come tutte le emozioni più vere, esiste una fine, ma nulla potrà mai neanche scalfire un amore indelebile nella mia memoria e nel mio cuore. Capitano sono un uomo fortunato ad aver condiviso con te tutto questo tempo... mi ero illuso che fosse eterno... ora mi ritrovo in compagnia di tutti i momenti felici vissuti con te. GRAZIE DI TUTTO..... DEL PIERO sei stato, e rimarrai sempre nel mio cuore.... ho chiamato mio figlio con il tuo nome 11 anni fà, e ne sono orgoglioso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.