Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

E' un calciatore che ha dei colpi ma non ha personalità e non ha mai fatto il passo oltre il compitino. E ormai è sulla soglia dei 30 anni e non può migliorare oltre. Giocatore da Udinese.

 

mi trovi pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mancherà molto alla Juventus un campione così sia dentro che fuori il campo.

Ma ho sentito che Venerdì Alessandro Del Piero terrà venerdì prossimo una conferenza stampa in un hotel del centro di Torino. Nell'occasione il capitano dovrebbe svelare le sue scelte per il futuro, ora che si è conclusa la sua carriera nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciata conferenza stampa per venderdì di Alex Del Piero:

 

 

Del Piero, venerdì svelerà il suo futuro

 

Il capitano bianconero terrà venerdì prossimo una conferenza stampa in un hotel del centro di Torino. Nell'occasione il capitano dovrebbe svelare le sue scelte per il futuro, ora che si è conclusa la sua carriera nella Juventus

 

TORINO - Alessandro Del Piero terrà venerdì prossimo una conferenza stampa in un hotel del centro di Torino. Nell'occasione il capitano dovrebbe svelare le sue scelte per il futuro, ora che si è conclusa la sua carriera nella Juventus.

 

Del Piero domenica scorsa ha alzato la coppa consegnata ai Campioni d'Italia e i tifosi hanno potuto festeggiare con la squadra e la societa' allo Juventus Stadium. «Certo, il rammarico resta, ma e' stata una stagione davvero straordinaria», ribadisce. «Da qualche anno arrivano attestati di stima trasversali per Alessandro - continua Stefano Del Piero -, nel mondo del calcio non succede spesso e, quando accade, e' una cosa riservata a pochi calciatori. Questo significa aver seminato bene, essersi comportato sempre in una certa maniera cosi' da conquistare la stima degli altri. Questo e' un ricordo che si portera' sempre dietro, il sentimento resta al di la' del calcio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We Ale,grazie di tutto,ma non "grazie" solo per ciò che hai fatto alla Juve,GRAZIE per quello che hai rappresentato per me,può essere ridicolo ma mi sono reso conto per anni che ti stimo da morire e non solo,ti voglio bene,come fossi un amico,un fratello maggiore.

 

Quando a 5 anni in montagna vidi quella bancarella che vendeva maglie della Juve non ci pensai su due volte,volevo quella,quella con quell'enorme numero 10 sulla schiena,volevo essere come te: forte,imprevedibile,spettacolare,composto,corretto,leale,silente,elegante.

Ti chiedo perdono se in alcuni momenti bui ho dubitato di te,se ho potuto credere che non saresti più tornato il campione che eri,ora so che lo sarai per sempre,arrivederci Ale.

 

E noi cari juventini,smettiamola di rammaricarci perchè Del Piero se ne va,pensiamo piuttosto che Del Piero c'è stato,e nessuna squadra al mondo ha mai avuto,ha,o avrà uno come lui,un eroe silenzioso che non ha mai avuto ciò che si meritava,uno che si è rialzato dopo ogni caduta,un simbolo che ha ispirato migliaia di ragazzi ad essere leali come lui e a dimostrare di essere sempre pronti a battersi per una causa nobile.

Io sono contento che Del Piero ci sia stato,e basta,niente dura per sempre,per fortuna neanche le cose belle,altrimenti non avrebbero più alcun senso... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che 19 anni fa vidi un giovane di belle speranze durante una partita in tv, e convenni con un mio amico che questo ragazzo era davvero forte!! Grazie di tutto, porti con te anche un frammento dei miei ricordi. Arrivederci Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto passa, ma adesso è davvero dura da digerire.

19 anni, siamo praticamente cresciuti assieme.

che botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu, capitano hai onorato la maglia bianconera nel bene e nel male.. non hai mai lasciato sola la vecchia signora quando Lei aveva bisogno del tuo aiuto. Sei un grande uomo oltre che ad essere un grande CAMPIONE! Sarà retorica, ma non lo vuole essere: è semplicemente la realtà dei fatti !

 

Arrivederci Pinturicchio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie è il minimo. Abbiamo avuto la fortuna di veder giocare il giocatore più rappresentativo della nostra storia, colui che nel suo personaggio sintetizza al meglio il significato di stile Juventus. Grazie grazie e grazie ancora. Come te nessuno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Capitano... nessuno come te... Grazie per avermi insegnato ad amare il calcio, la juve.

 

Grazie per non averci mai traditi... per essere sceso con noi in B...per esserci sempre stato, insomma.

 

Grazie perché ti sei sempre comportato da Capitano, perché sapevamo sempre su chi poter contare.

 

Arrivederci a presto. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude un Capitolo lungo 19 anni,attendo il prossimo in cui Alessandro scriverà molte pagine come nostro Presidente...

 

...la vedo dura...ma spero lo diventi il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di te non mi stancooo saro sempre al tuo fiancooo ALESSANDRO DEL PIERO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIE ALEX....so che non è un addio ma un bellissimo arrivederci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivederci capitano...sono cresciuto con un presidente che era la nostra bandiera ....invecchiero con un presidente che è stato la nostra leggenda...grazie alex sempre nel mio cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ci posso credere. Per me sarà sempre il Capitano della Juventus, il n° 10 e fingerò che sia solo in una meritata vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie capitano, mi hai dato gioie incredibili nel periodo della giovinezza, la Juve per me sei tu, ti auguro il meglio, torna appena puoi per fare Ancora grande la nostra Juve!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.