Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernepote@libero.it

Agnelli: «Ripeto, 30 scudetti! È la Juve degli invincibili». Il presidente dice la sua anche sulla vicenda Carobbio-Conte

Post in rilievo

 

perchè basta? abbiamo chiuso un campionato da imbattuti.

Terza stella e imbattuti.

Altro che basta, se ne deve parlare per altri 10 anni fino a quando non scoppiano tutti i fegati degli antijuventini.

 

stra-stra-.quotone

è un campionato che deve rimanere nella storia e noi per primi non dobbiamo dimenticarci che abbiamo fatto qualcosa di STRAORDINARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

Ma in che Paese vivi? hahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i media sono nauseabondi ... Capello allertato ? probabile a mio parere che Capello possa essere quel manager super partes ben venga.. il resto ..voglio vedere quanto è quantificabile/attendibile la credibilità di carrobbio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

AHAHAHAHAH ma come gli brucia questo scudetto strameritato....lasciali parlare tanto non sanno a che Santo rivolgersi...iniziamo a dare fastidio...bene sempre soli contro tutti ma non abbiamo la presidenza di qualche anno fà giù le mani dalla Juve..altrimenti sarà guerra...e stavolta non ci fermerà nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto leggendo voci vergognose sul nostro mister, si parla addirittura di Juve che avrebbe allertato Capello, cos'e' questa pagliacciata?

 

CONTE NON SI TOCCA!

Ma lasciate perdere...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te Agnelli ha fiducia negli organi inquirenti?è una frase che deve dire .....son sicuro che difenderà la squadra e Conte on il coltello tra i denti .......e poi nel 2006 è successo quello che è successo per espresso volere di chi era a capo della società .

dopo la partita di coppa italia ho visto e sentito conte,non era molto sereno,la squadra in campo è stata spesso lo specchio di conte,se AA come dici,e come spero,difenderà conte,forse 1 comunicato ufficiale in difesa del nostro mister ,credo sarebbe stato opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

...e tu mandali a "quel paese",,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero cio' che hai scritto.Resta il fatto che la Juve vista domenica in campo, non aveva la bava alla bocca come in campionato. Bisogna migliorare da questo punto di vista. Le finali vanno giocate sempre col sangue agli occhi.

...giusto, ma ti ha già spiegato conte il motivo: poca fame e senza quella non si vince!...ci servirà da lezione, a questo può servire questa sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita di coppa italia ho visto e sentito conte,non era molto sereno,la squadra in campo è stata spesso lo specchio di conte,se AA come dici,e come spero,difenderà conte,forse 1 comunicato ufficiale in difesa del nostro mister ,credo sarebbe stato opportuno.

Tra oggi e domani verra rinnovato il contratto di Conte con un cospicUo aumento di ingaggio.....piu di così .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions League è il prossimo obiettivo della Juventus. Lo dice il presidente bianconero Andrea Agnelli in un'intervista alla Cnn.

«Sì, lo penso, non è mai troppo presto. La Juventus prende parte ad ogni singola competizione con l'ambizione di vincerla. Penso che la nostra squadra debba essere sempre competitiva nel corso della stagione, come i principali top team europei», dice il numero 1 del club campione d'Italia. «Quello che voglio dire è che deve essere in grado, in Primavera - quando la stagione si decide - di poter raggiungere la vittoria nelle varie competizioni. Se sei competitivo di essere costante nel corso della stagione, alla fine arrivano i risultati».

La Vecchia Signora ha chiuso l'annata con lo scudetto. «Se a settembre mi avessero detto 'alla fine dell'anno vincerai lo scudetto, ma perderai la finale di Coppa Italià avrei firmato un centinaio di volte. Non ci sono dubbi su questo e siamo estremamente orgogliosi di quello che abbiamo ottenuto. Penso che sia un risultato straordinario, diciamo solo che abbiamo appena perso la ciliegina sulla torta ma possiamo lasciarla per il prossimo anno», dice Agnelli. Lo scudetto appena conquistato «per i documenti ufficiali è il 28°. Ma per ogni singolo juventino nel mondo è il 30°. È una questione molto delicata direi. Noi viviamo con i sentimenti quando dico che uno dei privilegi nel gestire la Juventus sta nel fatto che si gestiscono anche i sogni e le emozioni della gente. Nelle nostre emozioni e nei nostri sentimenti ne abbiamo 30».

L'annata appena conclusa ha segnato la fine della militanza bianconera di Alessandro Del Piero. «Penso che Alessandro, come ho già detto molte volte, rappresenterà per sempre la Juventus. Ho sempre ricordato Platini e Boniperti pensando alla Serie A, come dei giocatori della Juventus per sempre. Alessandro è stato il nostro capitano per dieci anni e con che finale: ha lasciato sollevando un trofeo... -dice il presidente- che storia incredibile. Ha avuto una standing ovation di 15 minuti quando ha lasciato lo stadio e penso che dobbiamo essergli sempre grati perchè ci ha dato tante gioie». Il tricolore è stato il coronamento di un lavoro costruito «in due anni molto intensi. Quello che ho trovato quando sono arrivato nel 2010 era la fine di un ciclo. Abbiamo capito subito che dovevamo rinnovare tutta la squadra: basti pensare che abbiamo sostituito una ventina di giocatori su 25 appartenenti alla rosa, e i cinque che sono rimasti venivano dalla squadra del 2006 che era già molto competitiva».

«Ci sono stati poi molti cambiamenti nella gestione interna della società -ricorda Agnelli-.Voglio dire stiamo parlando di un business da 200 milioni: abbiamo preso un nuovo direttore commerciale, un nuovo direttore della comunicazione e un nuovo direttore sportivo - molti sono stati i cambiamenti e quello che ho cercato di fare è stato di far rivivere l'orgoglio di essere della Juventus e ricordare a tutti che uno degli obiettivi della Juventus è la vittoria. Siamo tutti molto orgogliosi del fatto che abbiamo ottenuto questo risultato in soli due anni».

 

(AdnKronos)

 

 

 

e ora devo iniziare a riflettere su molte cose .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ha fatto un passo indietro ENORME!! :(

 

no più che passo indietro enorme ha buttato nel ces.so i sogni di mln di tifosi che aspettavano giustizia dal 2006...

 

ora devo riflettere, non sono e non sarò mai il loro burattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no più che passo indietro enorme ha buttato nel ces.so i sogni di mln di tifosi che aspettavano giustizia dal 2006...

 

ora devo riflettere, non sono e non sarò mai il loro burattino...

Ma cosa avrebbe detto di cosi scandaloso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa avrebbe detto di cosi scandaloso?

 

 

Lo scudetto appena conquistato «per i documenti ufficiali è il 28°. Ma per ogni singolo juventino nel mondo è il 30°.

 

 

 

 

mi sarei aspettato: gli scudetti sono 30 e lotteremo in ogni sede per avere giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quella che, purtroppo, è la verità. I documenti ufficiali dicono 28. Anche a me sarebbe piaciuto se avesse detto: "lotteremo per riaverli", ma le speranze si stanno piano piano spegnendo ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.