Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernepote@libero.it

Agnelli: «Ripeto, 30 scudetti! È la Juve degli invincibili». Il presidente dice la sua anche sulla vicenda Carobbio-Conte

Post in rilievo

Spero solo che sulla faccenda di Conte non si abbassi la guardia,altro che fiducia sugli organi inquirenti.

Occhi spalancati e * stretto.

 

 

 

E' quello che vogliono a Milano, ormai il lavaggio del cervello e' completo.

io sono di caserta..e uno che me l'ha detto è interista e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza di Andrea a fare il presidente di una società così importante, al massimo può fare il DG con qualcuno che gli faccia da balia. Abbiamo fiducia negli organi inquirenti...ma ci prende per il *??? Prima fa le battaglie per gli scudetti (dopo 6 anni...), poi tira fuori la storia delle tre stelle. Caro Andrea, fai pace col cervello, se hai fiducia negli organi inquirenti e nelle istituzioni, ti devo ricordare che quelle istituzioni ci hanno condannati e gli scudetti sono 28, non 30 allora.

Ma cosa aspetti che Conte venga squalificato prima di aprir bocca seriamente contro le diffamazioni continue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto accontentiamoci di vantarci per la vittoria dello scudetto visto che fino allo scorso anno ci sfanculavano in tutti gli stadi..Detto questo secondo me il mito sta superando la realta negli stessi tifosi della Juventus,perché anche le piu grandi Juventus non hanno mai vinto tutte le coppe nella stessa stagione,per esempio con Capello si sono vinti due campionati mica tutto,non vedo perché con una Juventus appena rinata sembra che sia dovuto..Questo sia chiaro non e un attaco a te ho solo preso spunto dal tuo post...

 

La risposta e' semplice. Perche' sei anni fa ci hanno trattato come dei pezzenti, togliendoci tutto quello che avevano conquistato sul campo. Perche' tutti ci hanno umiliato, tutti, persino squadrette come il napoli; e a questa gente non si deve lasciare nulla.

 

Ripeto, onore ad Antonio, ad Andrea ad Alex e a tutta la squadra per questa terza stella, ma io ho fame e sete di vincere tutto e penso anche tutti voi... ma ho ancora piu' fame e piu' sete di non lasciare nulla a chi ci ha umiliato ingiustamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sveglia!!! Nel 2006 Elkann scaricò la dirigenza dicendo "sono vicino alla squadra e all'allenatore", oggi Agnelli dice che la pensa come Conte. Ovvio che poi non può preventivamente attaccare gli organi inquirenti, ma tra le righe ha detto: toccate Conte e sono volatili per diabetici. Inoltre ieri sera Marotta ha detto che il rinnovo è una formalità...insomma, Conte è in una botte di ferro, tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza di Andrea a fare il presidente di una società così importante, al massimo può fare il DG con qualcuno che gli faccia da balia. Abbiamo fiducia negli organi inquirenti...ma ci prende per il *??? Prima fa le battaglie per gli scudetti (dopo 6 anni...), poi tira fuori la storia delle tre stelle. Caro Andrea, fai pace col cervello, se hai fiducia negli organi inquirenti e nelle istituzioni, ti devo ricordare che quelle istituzioni ci hanno condannati e gli scudetti sono 28, non 30 allora.

Ma cosa aspetti che Conte venga squalificato prima di aprir bocca seriamente contro le diffamazioni continue?

mi pare che stai giusto un attimino esagerando..agnelli ha ricostruito un grattacielo che 6 anni fa fu fatto crollare dalle fondamenta e che sembrava distrutto per sempre.io ho piena fiducia in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia negli organi inquirenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bah

 

aridaje!!!!!!!! siamo come nel 2006!!

 

NO, devi dire che hai fiducia in conte e che spacchiamo le chiappe a chiunque lo tocchi, non fiducia negli organi inquirenti!!!!!

 

 

P.s. co sta storia degli invincibili, ci siamo portati sfiga, oltre che usare un linguaggio cartone animato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma adesso bastra con questa storia dell' imbattibilita'. Pensiamo piuttosto a piantarla di perdere sempre finali.

 

Mi fa piacere abbia difeso Conte, almeno questo.

 

forse avrò capito male, ma mi sembra il presidente abbia ribadito la fiducia negli organi inquirenti, gli stessi organi che hanno montato farsopoli nel 2006 dopo che avevamo vinto uno scudetto.

 

replay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la stagione è stata pesante per tutti, e anche AA denota piccoli segni di affaticamento. Intervista di routine, senza granché di nuovo da sottolineare. Quella "fiducia negli organi competenti" mi sa di frase fatta, con un eccesso di bon ton. Quello che conterà saranno i fatti: se si azzarderanno a toccare Conte in base a quattro deliri messi in croce da un calciatore - fallito - paranoico di serie C, il presidente deve appoggiare il mister con ogni mezzo possibile. Certo, dichiararsi fiduciosi verso istituzioni che 6 anni fa t'hanno fatto a pezzi e tolto 2 scudetti, mi stride come un'unghia sulla lavagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La risposta e' semplice. Perche' sei anni fa ci hanno trattato come dei pezzenti, togliendoci tutto quello che avevano conquistato sul campo. Perche' tutti ci hanno umiliato, tutti, persino squadrette come il napoli; e a questa gente non si deve lasciare nulla.

 

Ripeto, onore ad Antonio, ad Andrea ad Alex e a tutta la squadra per questa terza stella, ma io ho fame e sete di vincere tutto e penso anche tutti voi... ma ho ancora piu' fame e piu' sete di non lasciare nulla a chi ci ha umiliato ingiustamente!

Chiunque e tifoso della juve e affamato,ma la mia riflessione non era rivolta all'essere affamati,ma al fatto che ci sono state critiche eccessive secondo me,perché questa squadra ha sbagliato pochissimo nonostante sia rinata da pochissimo...Purtroppo le finali vengono decise anche da episodi,ieri decisamente sfavorevoli nei nostri confronti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque e tifoso della juve e affamato,ma la mia riflessione non era rivolta all'essere affamati,ma al fatto che ci sono state critiche eccessive secondo me,perché questa squadra ha sbagliato pochissimo nonostante sia rinata da pochissimo...Purtroppo le finali vengono decise anche da episodi,ieri decisamente sfavorevoli nei nostri confronti...

 

E' vero cio' che hai scritto.Resta il fatto che la Juve vista domenica in campo, non aveva la bava alla bocca come in campionato. Bisogna migliorare da questo punto di vista. Le finali vanno giocate sempre col sangue agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' vero cio' che hai scritto.Resta il fatto che la Juve vista domenica in campo, non aveva la bava alla bocca come in campionato. Bisogna migliorare da questo punto di vista. Le finali vanno giocate sempre col sangue agli occhi.

Su questo hai perfettamente ragione,domenica siamo stati piu simili alla Juve di Del Neri che di Conte tranne che per 10 minuti dopo il gol subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA tardivo ma più che gradito, iniziavo seriamente a preoccuparmi

Una volta che il Mister avrà firmato il rinnovo vedremo cosa si inventeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve blocca Capello!

 

nuovo.archivio.foto.capello.inghilterra.sorpreso.538x358.jpeg

11:00 del 22 maggio

 

I campioni d'Italia si cautelano nel caso Conte fosse squalificato per il calcioscommesse.

La Juventus pensa a Capello.

L'ex ct dell'Inghilterra vuole tornare, è pronto a ridursi l'ingaggio e si sente spesso col presidente Andrea Agnelli.

Silenzio sul caso: la società bianconera tace sul rinnovo del tecnico dal 17 maggio, il giorno delle rivelazioni di Carobbio.

Mazzarri possibile soluzione alternativa: è sotto contratto col Napoli fino al 2013, ma De Laurentiis può liberarlo.

"E' in ottimi rapporti con Agnelli, si sentivano anche quando guidava la nazionale inglese".

Filippo Capello: "Mio padre è pronto a tornare, ha grandi stimoli".

Pista nerazzurra: "Con l'Inter si sono poste più volte le basi, ma non si è mai concluso. Era destino che finisse così".

(QS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non parlava prima, quando a 4 giorni dalla finale di coppa Italia ci hanno massacrati mediaticamente buttandoci m addosso e facendoci apparire sempre come quelli sporchi e ladri?

poi vogliamo vincere le partite....non è sempre festa....non sempre tramutiamo gli attacchi in rabbia in campo

questa volta bbiamo subito e secondo me eravamo demoralizzati....io lo ero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi stato io nel presidente avrei preferito una frase più moderata tipo:

"per delle accuse false, leggerezze, imprecisioni e cattiva fede, la Juventus ha subito umiliazioni, la squadra è stata mutilata e i danni sono stati incalcolabili - per quei danni ancora aspettiamo giustizia, la restituzione di due scudetti (e revoca di uno cartonato) e oltre 400 M€ di risarcimento economico - a fronte dei FATTI suddetti, c'é davvero qualcuno in Italia che vuole dire qualcosa alla Juventus?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte...che non ha fatto NULLA... era il MISTER DEL SIENA lo scorso anno. Quindi la JUVE non c'entra niente!!!

 

Ha ribadito ch sono 30 e 30 restano. Quindi 3 STELLE sul petto.

 

Ma la MACCHIA DEL PIERO RIMANE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto la sconfitta ci fa bene perchè ci insegna qualcosa.

 

preferisco avere perso in coppa italia quest'anno e avere imparato bene la lezione, per le coppe del prossimo anno.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

 

 

Vivi in un paese di semi idioti trogloditi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.