Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernepote@libero.it

Agnelli: «Ripeto, 30 scudetti! È la Juve degli invincibili». Il presidente dice la sua anche sulla vicenda Carobbio-Conte

Post in rilievo

Sulla questione festeggiamenti, devo dire che mi sono fidato di Conte e della sua abilità di caricare i giocatori... fino a quando non ho visto che ci sarebbe stata un'altra festa a metà settimana.

Lì ho pensato che si stava esagerando, e che magari la settimana della finale andava passata non dico in clausura, ma lontano da feste, vino, trombate, elogi, giornalisti, tifosi, leccapiedi ecc.

Insomma, io un po' di "senno di prima" l'ho avuto.

 

Detto questo, chi se ne strafottazze della Scoppola Italia! Godrò per sempre per la terza stella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la frase "ho fiducia negli organi inquirenti" mi da l'idea di un avviso ai naviganti di non fare kazzate stavolta contro di noi.....

 

Siamo in due...anche io l'ho interpretata come una frase forte e decisa!!! Speriamo in .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo in due...anche io l'ho interpretata come una frase forte e decisa!!! Speriamo in .fonz

ma se abbiamo tutti contro cosa volete che faccia?2giorni prima di una partita importante saltano fuori finti casi che non esistono...figurati se c ridanno scudetti ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio, devo credere che AA abbia già in mente qualcosa per quanto riguarda la questione scudetti. per il resto mi fa piacere che stia dalla parte di conte. assolutamente non dobbiamo cadere nel tranello 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma chiedevo per capire se davvero avesse usato un'espressione così amichevole, sarebbe un segno che anche a livello dirigenziale il gruppo é molto unito .ok .ok

però spero che beppe non riveli tutto ai giornalai :d

come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma adesso bastra con questa storia dell' imbattibilita'. Pensiamo piuttosto a piantarla di perdere sempre finali.

 

Mi fa piacere abbia difeso Conte, almeno questo.

 

alcuni non capiscono la portata dell'evento non perderne nemmeno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mmm non ho capito cosa vuoi dirmi :)

che diamo fastidio...secondo me con Tutta la buona volontà che ci mette non riuscirà ad ottenere molto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

dì a quelli del tuo paese che sono 30..che nessuno ci ha battuti in 38 giornate e che attenzione..ha pareggiato il cesena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E credi che non lo faccia? Ma io oltre all' imbattibilita' nel campionato mi piacerebbe farli rosicare anche vantandomi di una Juve che non lascia nulla, nemmeno le briciole, nemmeno una finale del trofeo birra moretti, niente di niente!

Intanto accontentiamoci di vantarci per la vittoria dello scudetto visto che fino allo scorso anno ci sfanculavano in tutti gli stadi..Detto questo secondo me il mito sta superando la realta negli stessi tifosi della Juventus,perché anche le piu grandi Juventus non hanno mai vinto tutte le coppe nella stessa stagione,per esempio con Capello si sono vinti due campionati mica tutto,non vedo perché con una Juventus appena rinata sembra che sia dovuto..Questo sia chiaro non e un attaco a te ho solo preso spunto dal tuo post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje andre'...dajeeeee.....p.s.ma non se po' leva' sto coso de napoli fans che compare?..me fa veni' er voltastomaco....bleeeeeeehhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje andre'...dajeeeee.....p.s.ma non se po' leva' sto coso de napoli fans che compare?..me fa veni' er voltastomaco....bleeeeeeehhhhhhhh

 

co le bone o le cattive...daje andrè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che sulla faccenda di Conte non si abbassi la guardia,altro che fiducia sugli organi inquirenti.

Occhi spalancati e * stretto.

 

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

 

E' quello che vogliono a Milano, ormai il lavaggio del cervello e' completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia negli organi inquirenti,questa sarebbe quello che hai da dire?occhio andrea che questi RIMONTANO IL 2006

E secondo te Agnelli ha fiducia negli organi inquirenti?è una frase che deve dire .....son sicuro che difenderà la squadra e Conte on il coltello tra i denti .......e poi nel 2006 è successo quello che è successo per espresso volere di chi era a capo della società .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la frase "ho fiducia negli organi inquirenti" mi da l'idea di un avviso ai naviganti di non fare kazzate stavolta contro di noi.....

 

Ho l'impressione che ci rimetteremo nuovamente alla clemenza della corte......Andrea immediatamente i migliori avvocati del mondo altro che

fiducia negli inquirenti.

Qua vogliono farci la seconda festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.