Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

  

  1. 1. Votate!

    • Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352


Post in rilievo

la darei a giovinco! ma non importa fate voi. No perche se giovinco dovrebbe essere poi fischiato da tanti ignoranti per un numero sputtanandoci così in mondovisione allora e meglio evitare per il bene della squadra che rimane sopra ogni singolo quindi sopra ogni numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungici anche De Agostini, magrin, zavarov, marocchi.....

 

Peccato che loro non l'abbiano meritata.

Prima di loro e Platinì la indossava anche Benetti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato:INDIFFERENTE....tutta la prosopopea sui numeri non mi è mai interessata,e mai mi interesserà

di certo il 10 NON VA RITIRATO.....queste cose lasciamole al Napoli...cioè a squadre di limitatissima e semi-insignificante tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terrei ferma per un anno sicuramente, poi la darei a chi se la merita, non al primo Top player acquistato che poi magari ne sente il peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse per il momento può stare a riposo...

 

ma non mi scandalizzerei (e non la farebbe certo sfigurare) se la dessero a Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno! Come ha detto Del Piero tutti devono avere l'opportunità di sognarla. Lui se l'è meritata sul campo quindi ora chi la vuole se la dovrà meritare sul campo.

Niente 10 ai Marchisio, Pirlo ecc..

Il 10 è sempre stato un numero visto su un attaccante di solito, è sempre cosi. Quando pensi al 10 pensi sempre all'attaccante quindi sicuramente la deve indossare un attaccante ma se la deve meritare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato:INDIFFERENTE....tutta la prosopopea sui numeri non mi è mai interessata,e mai mi interesserà

di certo il 10 NON VA RITIRATO.....queste cose lasciamole al Napoli...cioè a squadre di limitatissima e semi-insignificante tradizione

se nn ti interessa dei numeri,che ti frega se la ritirano o no? :d

 

a pepe .ehm

a de ceglie.......o lichstainer .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia 10 la devono indossare gli attaccanti fuoriclasse, altro non ha senso...

 

giocatori tipo Totti, Di Natale, Cassano ...

 

però alla Juve parliamo di Platini, Baggio, Del Piero, giocatori "mitici"...

 

poi, nel gioco di Conte il Nº 10 non esiste o volete vedere il 10 della Juventus far pressing sui difensori del genoa?

 

quando un vero fuoriclasse arrivi, allora la maglia 10 potrebbe ritrovare il senso perduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto solo il 28% ha votato nessuno

 

la STRAGRANDE maggioranza vuole quindi VENGA INDOSSATA, poi la società deciderà chi, se a Giovinco o

un panchinaro per non dare troppo peso a Giovinco . . . ma se Giovinco vuole dimostrare di essere grande,

deve pretendere di indossarla e non averne paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di affidarla temporaneamente a Marchisio in attesa di trovare un fantasista degno di quel numero.

Ma siccome è una rsiposta complessa rispetto al sondaggio, che prevede l'assegnazione definitiva, ho votato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia 10 la devono indossare gli attaccanti fuoriclasse, altro non ha senso...

 

giocatori tipo Totti, Di Natale, Cassano ...

 

però alla Juve parliamo di Platini, Baggio, Del Piero, giocatori "mitici"...

 

poi, nel gioco di Conte il Nº 10 non esiste o volete vedere il 10 della Juventus far pressing sui difensori del genoa?

 

quando un vero fuoriclasse arrivi, allora la maglia 10 potrebbe ritrovare il senso perduto.

 

Quoto in pieno! Però non si può, a mio avviso, lasciarla "in attesa". O la si da subito a qualcuno oppure la si ritira, perchè una volta che la si riassegna dopo un pò di tempo si da l'impressione di aver "cancellato" Del Piero! Non so se sono riuscito a trasmettere il senso di quello che voglio intendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande Del Pierista quale sono, ritengo che sia inopportuno assegnare il numero 10 a partire da questa stagione. Penso che bisognerebbe attendere l'arrivo di un giocatore in grado di meritare la grande fiducia meritata dal nostro Capitano. Sarei favorevole ad assegnare la maglia a Marchisio, ma in questo momento non accetterei di vedere qualcuno, che non sia Del Piero, indossare un numero così importante. Una maglia, quella maglia, con quel numero, ha un suo peso e una sua importanza: non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.