Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

  

  1. 1. Votate!

    • Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352


Post in rilievo

A nessuno. Non è un dramma, la 10 non sarà assegnata; non per il momento almeno.

Se qualcuno in campo dimostrerà di meritarla, nella prossima stagione gli sarà riconosciuto il numero più prestigioso da indossare.

In caso contrario ci si penserà quando arriverà un campione in grado di fare la differenza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la N. 10 la darei a Pirlo perchè è il cuore del nostro gioco. Oppure opterei per Giovinco: magari quel numero sulla schiena lo fa svegliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la N. 10 la darei a Pirlo perchè è il cuore del nostro gioco. Oppure opterei per Giovinco: magari quel numero sulla schiena lo fa svegliare.

.ehm

 

Aumenterebbe solo la sua odiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma al momento non c'è nessuno meritevole di indossarla. Quando e soprattutto se mai arriverà un giocatore degno di inserirsi in una serie storica che dice Platini-Baggio-Del Piero (e con Marotta in cabina di regia è impossibile), allora ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu stia esagerando! Siamo i campioni d'Italia. E che caxxo!

 

intendevo mai una gioia dal mercato.... forse mi sono espresso male...

siamo campioni d'italia e abbiamo vinto la supercoppa...

 

ma un campione lo volevo , anzi pretendevo..per rinnovare l'ìentusiasmo e rimpiazzare (per quanto sarà possibile) del piero dall'immaginario collettivo.. cioè volevo un uomo copertina... un uomo da 30 gol a stagione,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, nulla contro nessuno, ma non ci sono DEGNI, a parte il solo Pirlo...

Figuriamoci all' ultimo arrivato che l'avrebbe chiesta!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se la vedi come un semplice numero, il 10, la puoi dare a chi vuoi ... se la vedi come la ex maglia di Del Piero, simbolo della storia calcistica juventina, non puoi che darla a Marchisio, credo l'unico degno di raccogliere, vista la sua militanza bianconera, questa eredità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo volete capire che marchisio non la vuole? lui vuole l'8.. perchè il suo ruolo è il numero 8! fine!

 

pirlo? a lui piace il 21... ce l'ha da un secolo...

 

la prenderà chi dimostra di meritarla... in ogni caso l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo: per caratteristiche del numero 10 si dovrebbe dare a Pirlo, tuttavia ritengo che se Pirlo non volesse indossarla, sarebbe opportuno aspettare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo nessuno per adesso. Cioè se Bendtner si rivela un campione quest'anno, segnando almeno 15 gol e trainando l'attacco, allora può andare a lui, altrimenti la diamo a Vucinic l'anno prossimo che per caratteristiche mi sembra di meritarla...naturalmente sempre dando un occhio al rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.