Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Con la primavera in trasferta e la domenica libera (finalmente!!!!!!) stavo studiando cosa andare a vedere...

 

Il weekend del Settore Giovanile

 

23 novembre 2012

 

Ecco il programma completo delle gare in cui saranno impegnate le formazioni del Settore Giovanile nel fine settimana

 

Primavera – all. Marco Baroni

Livorno-Juventus

Domenica 25 novembre, ore 11

Campo Priami, via Marx, Stagno (LI)

 

Allievi Nazionali – all. Ivano Della Morte

Juventus-Grosseto

Domenica 25 novembre, ore 11

Campo “Ale & Ricky”, via Stupinigi 182, Vinovo (TO)

 

Allievi Regionali – all. Giuseppe Angelini

Torino-Juventus

Domenica 25 novembre, ore 16.30

Campo Don Mosso, via San Marchese, Venaria (TO)

 

Giovanissimi Professionisti – all. Claudio Gabetta

Torino-Juventus

Domenica 25 novembre, ore 11

Campo Radid, via Osoppo 3, Torino

 

Giovanissimi Regionali – all. Fabrizio Ravanelli

In campo la squadra di Grabbi

Torino-Juventus

Domenica 25 novembre, ore 15

Impianto Sportivo di Torino, strada Castello Mirafiori, Torino

 

Ci sono ben tre derby, domani .juve

Credo che al 99% andrò a vedere gli allievi "B" per incoraggiarli in "trasferta", anche se è la sede di derby più lontana da raggiungere.

I campi del Don Mosso sono molto belli .sisi

 

Per quanto riguarda la mattina, sono indeciso tra gli allievi di Della Morte e il derby giovanissimi sul campo del Rapid, più vicino e comodo.

Cosa mi consigliate? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la primavera in trasferta e la domenica libera (finalmente!!!!!!) stavo studiando cosa andare a vedere...

 

 

 

Ci sono ben tre derby, domani .juve

Credo che al 99% andrò a vedere gli allievi "B" per incoraggiarli in "trasferta", anche se è la sede di derby più lontana da raggiungere.

I campi del Don Mosso sono molto belli .sisi

 

Per quanto riguarda la mattina, sono indeciso tra gli allievi di Della Morte o il derby giovanissimi sul campo del Rapid, più vicino e comodo.

Cosa mi consigliate? :)

 

derby giovanissimi nazionali .ok

 

P.S. ma il derby allievi B si gioca in notturna? .uhm dalle 16.30 alle 18.30 sarà buio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

derby giovanissimi nazionali .ok

 

P.S. ma il derby allievi B si gioca in notturna? .uhm dalle 16.30 alle 18.30 sarà buio...

Infatti a me avevano detto che si sarebbe svolto alle 15!

Ora faccio una telefonata uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff, non mi risponde nessuno, però propenderei per le 15 .sisi

Anche la Stampa dice che gli allievi "B" giocheranno alle 15, però dice anche che gli allievi "A" giocheranno alle 15 pure loro e non alle 11 e non solo, dice che giocheranno al Chisola e non allo Juventus center :|

Sono un po' confuso .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto conferma che il derby allievi "B" sarà alle 16:30.

Ho anche avuto notizia che la squadra sarà rimaneggiata, in quanto sei 1997 verranno aggregati agli allievi di Della Morte... ma era proprio necessario, contro il Grosseto? .uhm:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto conferma che il derby allievi "B" sarà alle 16:30.

Ho anche avuto notizia che la squadra sarà rimaneggiata, in quanto sei 1997 verranno aggregati agli allievi di Della Morte... ma era proprio necessario, contro il Grosseto? .uhm:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la primavera in trasferta e la domenica libera (finalmente!!!!!!) stavo studiando cosa andare a vedere...

 

 

 

Ci sono ben tre derby, domani .juve

Credo che al 99% andrò a vedere gli allievi "B" per incoraggiarli in "trasferta", anche se è la sede di derby più lontana da raggiungere.

I campi del Don Mosso sono molto belli .sisi

 

Per quanto riguarda la mattina, sono indeciso tra gli allievi di Della Morte e il derby giovanissimi sul campo del Rapid, più vicino e comodo.

Cosa mi consigliate? :)

Mah...sono due derby assolutamente difficili.I giovanissimi sono in netta crescita,credo che sia più interessante questa partita.

 

Uff, non mi risponde nessuno, però propenderei per le 15 .sisi

Anche la Stampa dice che gli allievi "B" giocheranno alle 15, però dice anche che gli allievi "A" giocheranno alle 15 pure loro e non alle 11 e non solo, dice che giocheranno al Chisola e non allo Juventus center :|

Sono un po' confuso .chebotta

E' il derby dei ragazzini del 2000 che si gioca di mattina ed è quello con maggiori possibilità di vittoria.abbiamo vinto 4-0 all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donis, il transfert lo otterra' solo a gennaio, si aggiunge alla lunga lista degli infortunati 96 (Varetto, Antezza) anche Degrassi.

Canizares e Otin, forse non sono quelli sperati dalle roboanti apettative iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto conferma che il derby allievi "B" sarà alle 16:30.

Ho anche avuto notizia che la squadra sarà rimaneggiata, in quanto sei 1997 verranno aggregati agli allievi di Della Morte... ma era proprio necessario, contro il Grosseto? .uhm:(

Sono sempre i soliti 6,suppongo ovvero Audero,Pellini,Vitale,Romagna,Venturello e Sallustio?Se sono questi,in pratica,non sono mai stati di quella squadra sin da inizio anno per cui se parlano di squadra rimaneggiata,non sarebbe correttissimo nel senso che non renderebbe bene l'idea.Se poi invece sono altri 6,allora saremmo messi male.

 

Donis, il transfert lo otterra' solo a gennaio, si aggiunge alla lunga lista degli infortunati 96 (Varetto, Antezza) anche Degrassi.

Canizares e Otin, forse non sono quelli sperati dalle roboanti apettative iniziali.

Anche Antezza è rotto?

Otin ha bisogno di tempo e poi vedremo.Canizares l'ho visto ad inizio stagione e speravo,non sapendo che fosse lui,che fosse un sosia visto che giocò abbastanza male quella partita.Giocò sulla sinistra quel giorno però ora non so come è evoluta la sua situazione,spero non ancora più a sinistra ovvero in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre i soliti 6,suppongo ovvero Audero,Pellini,Vitale,Romagna,Venturello e Sallustio?Se sono questi,in pratica,non sono mai stati di quella squadra sin da inizio anno per cui se parlano di squadra rimaneggiata,non sarebbe correttissimo nel senso che non renderebbe bene l'idea.Se poi invece sono altri 6,allora saremmo messi male.

Di sicuro mancherà anche Clemenza (l'ho chiesto espressamente), che della Morte utilizza poco: valeva la pena lasciarlo ad Angelini.

Temo che con gli infortuni dei 96 (ultimo, Degrassi) questi SEI 1997 siano AGGIUNTIVI ai soliti Romagna e Venturello :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro mancherà anche Clemenza (l'ho chiesto espressamente), che della Morte utilizza poco: valeva la pena lasciarlo ad Angelini.

Temo che con gli infortuni dei 96 (ultimo, Degrassi) questi SEI 1997 siano AGGIUNTIVI ai soliti Romagna e Venturello :(

Senza ombra di dubbio.Si vede che questa volta,serviva a Della Morte.

Addirittura?E con chi lo giochiamo sto derby?Falcidiamo i Giovanissimi o schieriamo quelle 3-4 riserve del 98 aggregate da inizio stagione a questa squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio.Si vede che questa volta,serviva a Della Morte.

Addirittura?E con chi lo giochiamo sto derby?Falcidiamo i Giovanissimi o schieriamo quelle 3-4 riserve del 98 aggregate da inizio stagione a questa squadra?

Non verrà aggregato NESSUN 1998 agli allievi di Angelini, anche questo l'ho chiesto espressamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà aggregato NESSUN 1998 agli allievi di Angelini, anche questo l'ho chiesto espressamente .sisi

Sì ma allora ci sono alcuni,sono 3-4 del 98,che proprio per il fatto che gli altri Allievi hanno preso a piene mani da questi qui,sono aggregati regolarmente con questa squadra.Chiaramente non sono i migliori e fanno spesso panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antezza e' infortunato da almeno un mese, oramai la squadra Allievi A e' composta per la maggior parte di giocatori da ragazzi del 97 ... :( ...comunque domani, contro il modestissimo Grosseto, non ci dovrebbero essere problemi di vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antezza e' infortunato da almeno un mese, oramai la squadra Allievi A e' composta per la maggior parte di giocatori da ragazzi del 97 ... :( ...comunque domani, contro il modestissimo Grosseto, non ci dovrebbero essere problemi di vittoria

Ah è ancora quell'infortunio!!!Non credevo fosse così lungo!

Eh sì,gioca sempre con più 97 che 96.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma allora ci sono alcuni,sono 3-4 del 98,che proprio per il fatto che gli altri Allievi hanno preso a piene mani da questi qui,sono aggregati regolarmente con questa squadra.Chiaramente non sono i migliori e fanno spesso panchina.

Si vede che, come nei sei 97 aggregati oggi, non vengono contati Sallustio, Romagna e Venturello, così i NUOVI 1998 aggregati saranno zero e si continuerà con quelli storicamente aggregati.

 

Ah è ancora quell'infortunio!!!Non credevo fosse così lungo!

Eh sì,gioca sempre con più 97 che 96.

Beh, i titolari fissi del 97 sono solo due, finora, Venturello e Romagna.

Altri giocano spesso, ma non sono titolari, vedi Sallustio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei contraddirti, ma i titolari 97 sono almeno 6 : Audero, Romagna, Venturello, Sallustio, Vitale, Pellini..... ;)

Audero ha rubato il posto ad Elezaj dal derby in poi, Sallustio normalmente è la riserva di Moncini e Otin (ora infortunato), Vitale gioca perchè ultimamente, a causa del grave infortunio di Emmanuello, Hromada è passato con la primavera, idem Pellini ;)

I centrocampisti centrali titolari IN TEORIA sarebbero Hromada e Roussos (anch'egli, a volte, prestato a Baroni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Audero ha rubato il posto ad Elezaj dal derby in poi, Sallustio normalmente è la riserva di Moncini e Otin (ora infortunato), Vitale gioca perchè ultimamente, a causa del grave infortunio di Emmanuello, Hromada è passato con la primavera, idem Pellini ;)

I centrocampisti centrali titolari IN TEORIA sarebbero Hromada e Roussos (anch'egli, a volte, prestato a Baroni)

In realta' il titolare era Volpe, che dopo il grave infortunio dello scorso anno (intervento dell'elisoccorso) non ha piu' ritrovato il posto in squadra, Moncini sta benissimo , Otin meno ... ;) , Roussos deve ancora dimostrare parecchio, Hromada e' buono... :) ...ma nelle ultime partite di campionato, questi 97 hanno sempre giocato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' il titolare era Volpe, che dopo il grave infortunio dello scorso anno (intervento dell'elisoccorso) non ha piu' ritrovato il posto in squadra, Moncini sta benissimo , Otin meno ... ;) , Roussos deve ancora dimostrare parecchio, Hromada e' buono... :) ...ma nelle ultime partite di campionato, questi 97 hanno sempre giocato....

Sisi, ma a causa di assenze.

Il terzo che ora ha il posto da titolare è Audero (non così ad inizio stagione), gli altri sono alternative.

Se Hromada, come pare, verrà aggregato stabilmente alla primavera di Baroni, visto che il povero Emmanuello non si riprenderà tanto presto :(, allora potremo considerare Vitale titolare, ma gli altri no :)

Tra l'altro, mi pare abbastanza ingiusta la giubilazione di Crepaldi, che a menon dispiace... ma evidentemente, a della Morte Venturello piace un mucchio, e così, anche dopo l'inserimento di Varga, ha voluto trovargli posto a destra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hromada è un bene che giochi con la primavera,il ragazzo lo merita,ha carattere e maturità tale da potervi giocare,anzi,io a Gennaio darei via Schiavone e far crescere così entrambi.

Volpe,effettivamente,l'anno scorso ebbe un brutto incidente in campo ma mi pare che comunque venissero abbastanza alternati i portieri,fermo restando che anche io ricordo che se c'era un titolare,quello era indubbiamente Volpe.Oggi invece,mi sa,che difficilmente faranno più fuori Audero dal posto da titolare.

Sì,io intendevo ultimamente,Inizialmente i 97 non erano tantissimi come titolari,tranne la prima partita dove ne schierò uin po' a causa dell'assenza di tutti i stranieri tranne Tarhaj ed Elezaj.Poi però,da un certo punto in poi,ha dato sempre più fiducia ai 97,seppur per svariati motivi.

Varga è lo straniero che,a mio avviso,con Hromada sta facendo meglio.Venturello era un punto fermo della squadra giovanissimi dell'anno scorso,forse persino il capitano e non sta facendo affatto male da quando lo sta schierando,purtroppo per il buon Crepaldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali, quante emozioni! Juventus - Grosseto 6-3

25 novembre 2012

 

Nove gol fatti, un rigore parato, una rimonta super. Chi ha passato la mattinata allo Juventus Center di Vinovo certamente non si è annoiato. Gli Allievi Nazionali battono 6-3 il Grosseto al termine di una girandola di emozioni.

 

Succede davvero tutto in campo. La squadra di Ivano Della Morte, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare, si trova a dover rincorrere. All’intervallo è 3-1 per i toscani, nonostante la rete di Roussos. La svolta arriva a inizio ripresa è il merito del portiere Audero che para un rigore e invece del possibile poker del Grosseto parte la rimonta. Una doppietta di Moncini, una punizione di Clemenza e le reti di Pira e Benucci firmano una vittoria fondamentale.

 

Ora il bilancio è in positivo (sei successi e cinque sconfitte) e il distacco dalle seconde non è più incolmabile. E domenica c’è l’occasione per avvicinarsi ancora con la trasferta sul campo dell’Empoli, una delle protagoniste del girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali, quante emozioni! Juventus - Grosseto 6-3

25 novembre 2012

 

Nove gol fatti, un rigore parato, una rimonta super. Chi ha passato la mattinata allo Juventus Center di Vinovo certamente non si è annoiato. Gli Allievi Nazionali battono 6-3 il Grosseto al termine di una girandola di emozioni.

Soffrire quasi un ora contro un modesto Grosseto..... :'(

Succede davvero tutto in campo. La squadra di Ivano Della Morte, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare, si trova a dover rincorrere. All’intervallo è 3-1 per i toscani, nonostante la rete di Roussos. La svolta arriva a inizio ripresa è il merito del portiere Audero che para un rigore e invece del possibile poker del Grosseto parte la rimonta. Una doppietta di Moncini, una punizione di Clemenza e le reti di Pira e Benucci firmano una vittoria fondamentale.

 

Ora il bilancio è in positivo (sei successi e cinque sconfitte) e il distacco dalle seconde non è più incolmabile. E domenica c’è l’occasione per avvicinarsi ancora con la trasferta sul campo dell’Empoli, una delle protagoniste del girone.

 

Scusatemi, sono un disastro con i blog.... :(

 

Ma soffrire quasi un ora contro il modesto Grosseto, e se avesse segnato il rigore del 4 a 1, beh, non so...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, sono un disastro con i blog.... :(

 

Ma soffrire quasi un ora contro il modesto Grosseto, e se avesse segnato il rigore del 4 a 1, beh, non so...

 

eggià, abbiam rischiato grosso...

 

hai visto la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.