Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Allora i 97 sono plurisponsorizzati, i 96 sono viziati, gli stranieri sono superpagati......anche nei commenti si rimarca sempore le tre correnti, qua purtoppo di egoismo peccano in tanti, e i 97 non mi sembrano che siano i presuntuosi di questa squadra, nessuno dialoga in campo ne con i piedi ne con la bocca, tanti giocano da soli ignorando letteralmente i compagni. Scusate ma io non riesco proprio a concepire i discorsi di osannare o condannare gli uni o gli altri, qui le colpe delle brutte prestazioni vanno divise tra tutti, giocatori e staff. Per spezzare comunque una lancia per i 97, questi mi sembra l'anno scorso abbiano vinto quasi tutto nella loro categoria, arrivando meritatamente alle finali di Chianciano.......non mi sembra i giovanissimi nazionali 96 di un paio di anni fa li abbiano eguagliati.

Che i 97 siano sponsorizzati e' un opinione di Artu', che i 96 siano viziati e' un opinione tua, che gli stranieri guadagnando a 16 anni cifre da 2000 a 4000 euro al mese, come li definisci? ...opinioni a parte? ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i 97 siano sponsorizzati e' un opinione di Artu', che i 96 siano viziati e' un opinione tua, che gli stranieri guadagnando a 16 anni cifre da 2000 a 4000 euro al mese, come li definisci? ...opinioni a parte? ... ;)

forse magari non è un agettivo azzeccato viziati, era per dire che nelle tante discussioni ogni categoria di queste tre presunte anime sembra avere un difetto, certo che per i nostri giovani 96 o 97, si parla di aggettivazioni in negativo o positivo che siano, ed entrambi lottano per guadagnarsi il posto in questa squadra e un futuro magari in una società di professionisti, il tutto senza un euro, mossi solamente dalla loro passione.......gli stranieri invece, se a questa età guadagnano veramente le cifre che tu dici, be...che opinione vuoi che esprima, no comment.......mi viene però da pensare al famoso senso di di appartenenza alla squadra, di attaccamento alla maglia e tante altre belle parole, che si sprecano sempre, sono sentimenti che apparterrano anche a questi piccoli privileggiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tahiraj sta diventando un mio pallino... finora non gli ho mai visto ciccare una partita, neanche nelle giornate più buie della squadra.

Sembra un ragazzo umile che si impegna sempre allo spasimo, anche quando la squadra non ne vuole sapere di girare, non si arrende mai!

Ammirevole .ok

confermo è un gran calciatore, peccato per le qualità che ha venga utilizzato un po' pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i 97 sono plurisponsorizzati, i 96 sono viziati, gli stranieri sono superpagati......anche nei commenti si rimarca sempore le tre correnti, qua purtoppo di egoismo peccano in tanti, e i 97 non mi sembrano che siano i presuntuosi di questa squadra, nessuno dialoga in campo ne con i piedi ne con la bocca, tanti giocano da soli ignorando letteralmente i compagni. Scusate ma io non riesco proprio a concepire i discorsi di osannare o condannare gli uni o gli altri, qui le colpe delle brutte prestazioni vanno divise tra tutti, giocatori e staff. Per spezzare comunque una lancia per i 97, questi mi sembra l'anno scorso abbiano vinto quasi tutto nella loro categoria, arrivando meritatamente alle finali di Chianciano.......non mi sembra i giovanissimi nazionali 96 di un paio di anni fa li abbiano eguagliati.

hai ragione sicuramente è un problema della squadra intera, ma nelle ultime partite è trapelato questo fatto... mi pare che le partite in corso siano cambiate grazie all'ingresso di 96 che guarda caso anche con gabetta 2 anni fa erano dimenticati, quindi il problema arriva dall'alto... i 97 sono tutti ottimi giocatori, ma a mio avviso non sono ancora pronti per giocare in questa categoria....nei giovanissimi non ci sono le squadre che trovi negli allievi... non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Morte: «Un 2013 per raccogliere»

 

Per rivedere il campo, gli Allievi Nazionali aspetteranno il 2013. Tutto il gruppo sarà in vacanza fino a mercoledì 2 gennaio, giorno in cui è fissata la ripresa. Mentre tutti si godono le meritate vacanze, a fare il punto di metà stagione ci pensa il tecnico Ivano Della Morte.

 

Un Ivano Della Morte soddisfatto per quanto fatto finora dai ragazzi. «C’è un po’ di dispiacere per gli ultimi risultati. Nonostante ottime prestazioni abbiamo subito due sconfitte immeritate con Empoli e Sampdoria e un pari con lo Spezia. Peccato, considerato che eravamo reduci da una serie molto positiva infilata a novembre. Ma nel complesso sono soddisfatto, soprattutto se penso a come siamo partiti».

 

Sì, perché per commentare la stagione degli Allievi è necessario un passo indietro. All’estate, all’inizio dell’avventura. Continua il tecnico. «Siamo partiti con l’handicap, considerato i tanti ragazzi del ’97 da inserire, alcuni infortuni e soprattutto l’indisponibilità degli stranieri che sono stati tesserati a stagione in corso. C’è voluto il tempo necessario per amalgamare il gruppo, ma grazie all’intelligenza e alla disponibilità di tutti siamo riusciti a esprimere una buona qualità di gioco e siamo rimasti in linea con i programmi. Diciamo che in questo 2012 abbiamo seminato e ora proveremo a raccogliere».

 

Sarà quindi un 2013 con grandi aspettative quello di Della Morte e dei suoi ragazzi. «Cosa mi aspetto dall’anno nuovo? Che continuino la crescita e i miglioramenti, che è la cosa principale quando si parla di giovani. Poi, magari, un pizzico di fortuna in più dal punto di vista dei risultati».

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo capitolo de "I dolori del giovane Canizares": su twitter scrive (dalle vacanze) grossomodo "La mia felicità è qui. Mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo e pensare tutto in maniera migliore"..

se ci fossero ancora dubbi...

 

e aggiunge

"Ora vi dico che i soldi non fanno la felicità. Quando fai una cosa falla perchè sei felice, non per i soldi. La felicità è la cosa più importante."

Ma quanti soldi gli daranno mai?? :|

 

"Stanco di soffrire, voglio solo che tutto sia come prima e tornare a essere felice non quello che avevo"

 

chiudendo con "Non c'è giorno in cui non me ne penta".

 

Onestamente potrà anche avere i piedi da nuovo Piquè ma io preferisco un onesto Varga, magari meno dotato ma che pedala senza lagnarsi..

uno con sta testa non diventerà mai un calciatore, nemmeno se tornasse in spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo capitolo de "I dolori del giovane Canizares": su twitter scrive (dalle vacanze) grossomodo "La mia felicità è qui. Mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo e pensare tutto in maniera migliore"..

se ci fossero ancora dubbi...

 

e aggiunge

"Ora vi dico che i soldi non fanno la felicità. Quando fai una cosa falla perchè sei felice, non per i soldi. La felicità è la cosa più importante."

Ma quanti soldi gli daranno mai?? :|

 

"Stanco di soffrire, voglio solo che tutto sia come prima e tornare a essere felice non quello che avevo"

 

chiudendo con "Non c'è giorno in cui non me ne penta".

 

Onestamente potrà anche avere i piedi da nuovo Piquè ma io preferisco un onesto Varga, magari meno dotato ma che pedala senza lagnarsi..

uno con sta testa non diventerà mai un calciatore, nemmeno se tornasse in spagna...

Se non si trova bene qui,possono pure rispedirlo in Spagna.Manco fosse a Guantanamo,questo bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,se ragiona così,non può avere una carriera da professionista.Ci sono ragazzini che vengono da tutte le parti d'Italia e che a 14 anni hanno dovuto lasciare casa per venire alla juve(ma anche altrove).Lui ne ha 16 e ragiona ancora così.Sono scelte,chiaramente,ma se vuol sfondare nel calcio,deve cambiare totalmente testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo capitolo de "I dolori del giovane Canizares": su twitter scrive (dalle vacanze) grossomodo "La mia felicità è qui. Mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo e pensare tutto in maniera migliore"..

se ci fossero ancora dubbi...

 

e aggiunge

"Ora vi dico che i soldi non fanno la felicità. Quando fai una cosa falla perchè sei felice, non per i soldi. La felicità è la cosa più importante."

Ma quanti soldi gli daranno mai?? :|

 

"Stanco di soffrire, voglio solo che tutto sia come prima e tornare a essere felice non quello che avevo"

 

chiudendo con "Non c'è giorno in cui non me ne penta".

 

Onestamente potrà anche avere i piedi da nuovo Piquè ma io preferisco un onesto Varga, magari meno dotato ma che pedala senza lagnarsi..

uno con sta testa non diventerà mai un calciatore, nemmeno se tornasse in spagna...

Dal tenore delle sue parole, sembra quasi lo tengan appan&acqua... che se ne tornasse da dov'è venuto, cribbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo capitolo de "I dolori del giovane Canizares": su twitter scrive (dalle vacanze) grossomodo "La mia felicità è qui. Mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo e pensare tutto in maniera migliore"..

se ci fossero ancora dubbi...

 

e aggiunge

"Ora vi dico che i soldi non fanno la felicità. Quando fai una cosa falla perchè sei felice, non per i soldi. La felicità è la cosa più importante."

Ma quanti soldi gli daranno mai?? :|

 

"Stanco di soffrire, voglio solo che tutto sia come prima e tornare a essere felice non quello che avevo"

 

chiudendo con "Non c'è giorno in cui non me ne penta".

 

Onestamente potrà anche avere i piedi da nuovo Piquè ma io preferisco un onesto Varga, magari meno dotato ma che pedala senza lagnarsi..

uno con sta testa non diventerà mai un calciatore, nemmeno se tornasse in spagna...

Umiltà e meritocrazia, solo due parole per il Piquè delle chiacchiere più che dei fatti....mi pare.........forse qualcuno sta cercando di insegnargli questi due vocaboli alla Juve, ma lui mi sa che non coglie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali, Parma-Juventus 0-0

13 gennaio 2013

 

Finisce in parità il primo Parma-Juventus di giornata. In attesa della sfida tra le Prime Squadre, è toccato alle formazioni Allievi Nazionali incrociarsi nel centro sportivo gialloblu di Collecchio. Gara senza vincitori: è finita 0-0, ma al termine di un match che entrambe potevano vincere viste le tante occasioni create.

 

I bianconeri portano quindi via un punto in casa di una delle squadre più attrezzate del girone, allenata da Cristiano Lucarelli. In Emilia, il gruppo Allievi è stato guidato da Ciccio Grabbi, in panchina al posto dell’indisponibile Ivano Della Morte.

 

Domenica prima sfida casalinga del 2013. A Vinovo arriverà il Novara.

 

juventus.com

 

https://www.youtube.com/watch?v=mtk8vGTDm1g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali, Parma-Juventus 0-0

13 gennaio 2013

 

Finisce in parità il primo Parma-Juventus di giornata. In attesa della sfida tra le Prime Squadre, è toccato alle formazioni Allievi Nazionali incrociarsi nel centro sportivo gialloblu di Collecchio. Gara senza vincitori: è finita 0-0, ma al termine di un match che entrambe potevano vincere viste le tante occasioni create.

 

I bianconeri portano quindi via un punto in casa di una delle squadre più attrezzate del girone, allenata da Cristiano Lucarelli. In Emilia, il gruppo Allievi è stato guidato da Ciccio Grabbi, in panchina al posto dell’indisponibile Ivano Della Morte.

 

Domenica prima sfida casalinga del 2013. A Vinovo arriverà il Novara.

 

juventus.com

Molto bravi i nostri, un punto sul campo del Parma, che è squadra molto forte fisicamente (tra le prime in classifica non a caso) equivale quasi ad una vittoria, all'andata era andata molto male mi sembra.....lo vedo come un bel segnale di maturità e di crescita di questo gruppo, che spero spazzi le tante/troppe polemiche che ci sono state intorno a questa squadra.....solo uniti si vince!!!

 

pozzebon e compagni ieri parlavano su twitter di una sconfitta

 

han giocato e perso ieri da qualche parte?

hanno perso 3 a 1 contro la Pro Patria, era un recupero di campionato, oggi invece hanno pareggiato 1 a 1 a Pavia, con lo stesso risultato dei i Giovanissimi nazionali contro la stessa suqdra pari età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hanno perso 3 a 1 contro la Pro Patria, era un recupero di campionato, oggi invece hanno pareggiato 1 a 1 a Pavia, con lo stesso risultato dei i Giovanissimi nazionali contro la stessa suqdra pari età.

 

grazie, sai anche i marcatori di questi 2 gol? (quelli juventini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, sai anche i marcatori di questi 2 gol? (quelli juventini)

no mi spiace di oggi non so, mentre il recupero perso il nostro è stato un autogol della Pro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canizares si lamentava (strano) di essere stato sostituito all'inizio del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, sai anche i marcatori di questi 2 gol? (quelli juventini)

 

Girone A – Recupero 13ª giornata

Pro Patria-Juventus 3-1

Reti: 15′ aut. Caccamisi (P), 24′ Cotugno (P), 3′ st rig. Filomeno (P), 32′ st Mutton (P).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto i parastinchi col nome suo e della fidanzata? :|.martellate

e con foto annessa .brr ora è a madrid così è contento , ho paura che si ammazzi sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con foto annessa .brr ora è a madrid così è contento , ho paura che si ammazzi sitiascolto

ha detto 'come si sta bene qui'

 

gli ho risposto 'allora restaci' ma non l'ha pubblicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come stanno andando i 2 spagnoli.Canizares e Otin.Spacciati x fenomeni strappati al Real ed oggi conosciuti solo xche' parlano la stessa lingua di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Canizares ci fa o ci è?

Chi? .ghgh

Vabbè, dai, pure Hordur ha avuto il suo bravo momento lagnoso, ma sembra essersi messo in quadro, SEMBRA.

Certo che passare dalla autoflagellazione e il disboscamento del Gran Paradiso ridotto a fazzoletti, all'essere un giocatore maturo ce ne passa tanto...

esistono anche questi soggetti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi? .ghgh

Vabbè, dai, pure Hordur ha avuto il suo bravo momento lagnoso, ma sembra essersi messo in quadro, SEMBRA.

Certo che passare dalla autoflagellazione e il disboscamento del Gran Paradiso ridotto a fazzoletti, all'essere un giocatore maturo ce ne passa tanto...

esistono anche questi soggetti .ghgh

....io non li capisco proprio....tantissimi ragazzini farebbero di tutto per arrivare alle giovanili della Juventus e questi voglion giocare già titolare nel Barca o nel Real .ghgh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.