Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

....io non li capisco proprio....tantissimi ragazzini farebbero di tutto per arrivare alle giovanili della Juventus e questi voglion giocare già titolare nel Barca o nel Real .ghgh ...

Non è quello... è che pare stia scontando una condanna a vita alla Cayenna uaua

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello... è che pare stia scontando una condanna a vita alla Cayenna uaua

bah

:d dicevo cosi perchè quei tweet/frasi lette oltre che da "frustato" mi san tanto da uno che si sente superiore...da uno a cui la Juve gli sta già "stretta"...magari mi sbaglio ma ridicoli rimangono :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d dicevo cosi perchè quei tweet/frasi lette oltre che da "frustato" mi san tanto da uno che si sente superiore...da uno a cui la Juve gli sta già "stretta"...magari mi sbaglio ma ridicoli rimangono :upss:

è un bimbominkia che pensa che la 15enne che gli ha fatto il primo pompxxxx sia la donna della sua vita che non può vivere senza di lui...

 

 

è un problema sociale, non calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bimbominkia che pensa che la 15enne che gli ha fatto il primo pompxxxx sia la donna della sua vita che non può vivere senza di lui...

 

 

è un problema sociale, non calcistico

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non puoi spoetizzare così l'adolescenza .ghgh

 

Gli piacciono pure gli One direction... :upss:

Scommetto che son piaciuti prima alla sua ragazza prescritta

Quando si dice, un ragazzo di carattere uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bimbominkia che pensa che la 15enne che gli ha fatto il primo pompxxxx sia la donna della sua vita che non può vivere senza di lui...

 

 

è un problema sociale, non calcistico

.asd ahahahah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io non li capisco proprio....tantissimi ragazzini farebbero di tutto per arrivare alle giovanili della Juventus e questi voglion giocare già titolare nel Barca o nel Real .ghgh ...

è un bimbominkia che pensa che la 15enne che gli ha fatto il primo pompxxxx sia la donna della sua vita che non può vivere senza di lui...

 

 

è un problema sociale, non calcistico

Delsa ha colto il punto: molti ragazzini farebbero fuoco è fiamme per le giovanili della Juve, ma molti, molti, di più farebbero fuoco e fiamme per quell'altra cosa. E mica solo i ragazzini! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delsa ha colto il punto: molti ragazzini farebbero fuoco è fiamme per le giovanili della Juve, ma molti, molti, di più farebbero fuoco e fiamme per quell'altra cosa. E mica solo i ragazzini! :d

Ora mi spiego perchè non ho fatto il calciatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come stanno andando i 2 spagnoli.Canizares e Otin.Spacciati x fenomeni strappati al Real ed oggi conosciuti solo xche' parlano la stessa lingua di Llorente.

 

Briga tu quoque. Ai giovani va dato tempo. "Spacciati x fenomeni" poi, da chi? E' ovvio che se sono stati presi e nel giro delle nazionali spagnole (non del Congo Belga) qualche dote ce l'hanno, ma sono davvero ragazzini, quindi calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto infortunio per Hromada. Si è fatto male all'anca, sarà operato la prossima settimana e stagione già finita :(

Il ragazzo dovrà rinunciare anche all'europero U17 che si svolgerà a casa sua, In Slovacchia, nel mese di maggio :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di quanto si diceva qui, trovo che il ragazzo sia interessante soprattutto perché 96

 

Speriamo recuperi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vorrei far notare che il gemello buono di Canizares, Atila Varga, oltre a giocare di più ha anche la ragazza molto più bella! slovacca, immagino.. :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vorrei far notare che il gemello buono di Canizares, Atila Varga, oltre a giocare di più ha anche la ragazza molto più bella! slovacca, immagino.. :hands74:

Se non fossi moderatore te ne chiederei le prove .ghgh

Comunque già il fatto che non sia prescritta la rende molto migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossi moderatore te ne chiederei le prove .ghgh

Comunque già il fatto che non sia prescritta la rende molto migliore ;)

Le foto sul facebook di lui non mentono: gran fisico!

Poi ti accorgi che con ogni probabilità anche lei è del '96 e la cosa diventa grottesca. :|.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetevi il 'piacere' di guardare il profilo twitter di Francesco Mestre...

si vabbè ma quello è pazzo.. nemmeno lo seguo: sti giovani sono una delusione uno più dell'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ma quello è pazzo.. nemmeno lo seguo: sti giovani sono una delusione uno più dell'altro..

Matto lo è pure in campo ;)

Però è forte, vedremo.

 

E poi ha pubblicato anche la bellissima coreografia di Juventus-Chelsea, non parla mica solo di Milan!

Per me è peggiore Pozzebon :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.