Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Amisci, il derby torinese di domenica prossima verrà trasmessa in diretta sul sito della Figc

 

http://www.figc.it/i..._SGS.shtml?3332

Grazie per la notizia, Sempre .allah

Sono felicissimo che gli utenti di questo forum possano vedere anche gli allievi e rendersi conto di quanto questi ragazzi, che la prossima stagione faranno il salto in primavera, siano degni di passione e ammirazione @@

Poi, il derby è derby e ci sarà da divertirsi .ok

Immagino che, per l'occasione, ci si trasferirà al Chisola, ora m'informo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito bovino:

 

Gli Allievi di Fogli giocheranno invece domenica mattina il derby in casa della Juventus: appuntamento alle ore 11.30 presso il campo Chisola di via del Castello, a Vinovo.

 

Ok, si pagherà ma ci si divertirà di più .ok

Io ci sarò, siateci!!!!! :d

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino di si, ma puoi solo provare

Ho visto che stanno mettendo anche alcune partite (intere) sul youtube (presumo quelle che trasmettono in diretta). Quindi se non altro, la guardero almeno in deferita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che stanno mettendo anche alcune partite (intere) sul youtube (presumo quelle che trasmettono in diretta). Quindi se non altro, la guardero almeno in deferita.

anche degli allievi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che stanno mettendo anche alcune partite (intere) sul youtube (presumo quelle che trasmettono in diretta). Quindi se non altro, la guardero almeno in deferita.

 

Anche a me interesserebbe in differita: cosa bisogna cercare esattamente? C'é un canale yt apposito?

 

P.S. Visto che non lo chiede nessuno, come sta giocando Otin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Sai x caso quanti giorni dopo la trasmissione compaiono?

Milan-Atalanta, Empoli-Parma e Pescara-Lazio (l'ultime tre...le altre non ho andato a controllare) le hanno messe gia il giorno dopo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giovani interessanti ci sono da seguire negli allievi?

 

Audero (P), Varga (D), Canizares (D), Romagna ©, Roussos ©, Clemenza ©, Tahiraj ©, Moncini (A), Otìn (A), e tanti altri... :d

 

campo discretamente patatoso.

 

si vede a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il nostro portiere con la maglia rosa. :risata3:

 

juve: 4312 audero venturello(dx) varga romagna degrassi(sx) ruossos(cdx) x vitale sallusti moncini gili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giovani interessanti ci sono da seguire negli allievi?

Considera che ci sono alcune assenze importanti.io mi concentrerei sui 97 e su Vitale ed Audero,per fare 2 nomi ma occhio a tutti.

Trai 96,vediamo Moncini ed Otin.

Giovani interessanti ci sono,sono i risultati a non essere andati,finora,di pari passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero (P), Varga (D), Canizares (D), Romagna ©, Roussos ©, Clemenza ©, Tahiraj ©, Moncini (A), Otìn (A), e tanti altri... :d

 

 

 

si vede a te?

A me no!

Dimenticavo Romagna ma credevo non giocasse.Gioca anche Varga?Bene.

 

e il nostro portiere con la maglia rosa. :risata3:

 

juve: 4312 audero venturello(dx) varga romagna degrassi(sx) ruossos(cdx) x vitale sallusti moncini gini

L'ultimo si chiama GiLi

 

ragazzi io non riesco a vederla!! voi riuscite?

Neppure io,resta streamago...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.