Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

6 '97 a 3 per noi. :d

 

canizares e otin acciaccati non ci sono.

 

donis ancora con problemi di tesseramento. molto buono a detta di Della Morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 '97 a 3 per noi. :d

 

canizares e otin acciaccati non ci sono.

 

donis ancora con problemi di tesseramento. molto buono a detta di Della Morte.

Ma come riesci a vederla?Comunque Donis è uno che segna,tra le altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere assolutamente se vogliamo ancora coltivare sogni di play off.

Spero di non portargli sfortuna come i telecronisti hanno fatto col Torino ma ancora una volta Audero dimostra di essere un ottimo giovane portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e posso dirvi che è bellissimo ci sia una sezione dedicata apposta al campionato allievi, quindi complimenti!

Volevo chiedere, qualcuno ha notizie di Antezza? mi sono perso le ultime news...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e posso dirvi che è bellissimo ci sia una sezione dedicata apposta al campionato allievi, quindi complimenti!

Volevo chiedere, qualcuno ha notizie di Antezza? mi sono perso le ultime news...

Non so cosa si sia fatto ma manca da un bel po',dunque infortunio lungo.Mi pare fosse anche rientrato in passato per poi rifarsi male ma non so dirti,magari ricordo male.

Di certo oggi giochiamo senza Canizares,Antezza,Otin e Donis e con Sakor non convocato(e non so se lo sarà mai per questa categoria).Senza dimenticare Hromada(come in fondo Parigini del Torino ma che oggi gioca con gli Allievi) che era ormai passato nella Primavera ma che ha già chiuso la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa si sia fatto ma manca da un bel po',dunque infortunio lungo.Mi pare fosse anche rientrato in passato per poi rifarsi male ma non so dirti,magari ricordo male.

Di certo oggi giochiamo senza Canizares,Antezza,Otin e Donis e con Sakor non convocato(e non so se lo sarà mai per questa categoria).Senza dimenticare Hromada(come in fondo Parigini del Torino ma che oggi gioca con gli Allievi) che era ormai passato nella Primavera ma che ha già chiuso la stagione.

 

Ti ringrazio, infatti mi sembrava strano. Peccato perche a me piaceva un bel po'... Si oggi le assenze sono parecchie. Tra l'altro, sul sito ufficiale prima c'era tutta una sezione dedicata alle giovanili. Ora non la trovo io o l'hanno tolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, infatti mi sembrava strano. Peccato perche a me piaceva un bel po'... Si oggi le assenze sono parecchie. Tra l'altro, sul sito ufficiale prima c'era tutta una sezione dedicata alle giovanili. Ora non la trovo io o l'hanno tolta?

Insomma... non hanno mai brillato sugli aggiornamenti circa i giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.