Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Per me è peggiore Pozzebon :(

non lo so, Pozzebon mi sembra peggiore per il solo motivo che è arrivato tra gli squilli di tromba e le lodi sperticate anche di gente come Di Marzio, mentre mi sembra che abbia fatto un po' di fatica a riconfermarsi a quel livello.. vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto infortunio per Hromada. Si è fatto male all'anca, sarà operato la prossima settimana e stagione già finita :(

Il ragazzo dovrà rinunciare anche all'europero U17 che si svolgerà a casa sua, In Slovacchia, nel mese di maggio :sad:

 

NOOOOO

Questa notizia non me la dovevi dare :(

E io che mi stavo preparando per andare a vederlo dal vivo (abito in Slovacchia).

Vabbé andró a vedere Varga.

In ogni caso auguroni per l´operazione e perché torni piú forte di prima.

Veľa šťastia kamarát :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo e sono lieto di scrivere in questo forum. Gobbo da 43 anni, abbonato al Juventus Stadium, con un grande amore verso i colori bianconeri, Volevo segnalare che oggi ho visto una grande partita di Nicolas in Italia - Spagna a Coverciano, al Centro Federale. La partita è finita 0 -1, sarebbe stato più giusto un pareggio ma la Spagna non ha rubato nulla. Fra i giocatori scesi in campo l'unico della Juve era Cañizares. Ha giocato molto bene, pulito, essenziale, molto attento e sempre pronto alle diagonali difensive, insomma una partita molto intelligente come lui è. Aveva di fronte Cerri del Parma, grande fisico e buona tecnica, un compito difficile ma ne è uscito alla grande. Persino il commentatore RAI non ha potuto astenersi da tessere le sue lodi. Speriamo che Della Morte abbia visto la partita (sarebbe triste il contrario) e abbia potuto apprezzare la sua prestazione, in modo da non metterlo più in discussione. Ha bisogno di fiducia il ragazzo ma i numeri sono notevoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo e sono lieto di scrivere in questo forum. Gobbo da 43 anni, abbonato al Juventus Stadium, con un grande amore verso i colori bianconeri, Volevo segnalare che oggi ho visto una grande partita di Nicolas in Italia - Spagna a Coverciano, al Centro Federale. La partita è finita 0 -1, sarebbe stato più giusto un pareggio ma la Spagna non ha rubato nulla. Fra i giocatori scesi in campo l'unico della Juve Cañizares. Ha giocato molto bene, pulito, essenziale, molto attento e sempre pronto alle diagonali difensive, insomma una partita molto intelligente come lui è. Aveva di fronte Cerri del Parma, grande fisico e buona tecnica, un compito difficile ma ne è uscito alla grande. Persino il commentatore RAI non ha potuto astenersi da tessere le sue lodi. Speriamo che Della Morte abbia visto la partita (sarebbe triste il contrario) e abbia potuto apprezzare la sua prestazione, in modo da non metterlo più in discussione. Ha bisogno di fiducia il ragazzo ma i numeri sono notevoli!

In tutta onestà,finora,è stato proprio lui a mettersi in discussione.Alla Juve,se l'hanno preso,vuol dire che ci credevano e ci credono tuttora ma se continua a maledire il giorno in cui ha firmato quel contratto,mi sa che Della Morte ci può fare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà,finora,è stato proprio lui a mettersi in discussione.Alla Juve,se l'hanno preso,vuol dire che ci credevano e ci credono tuttora ma se continua a maledire il giorno in cui ha firmato quel contratto,mi sa che Della Morte ci può fare poco.

Confermo.

Della Morte ha le sue colpe TECNICHE, non mi piace come gioca le partite. Questo ha un peso, perchè le vittorie cementano e motivano il gruppo.

Canizares non è motivato e si vede.

La società fa bene a "proteggerlo" ed educarlo, con bastone e carota, finchè è alla Juve, ma se continua a lamentarsi e a deprimersi vuol dire che non ha il carattere per fare il professionista e vuol dire che alla Juve non può stare a lungo. Anche perchè lui prende bei quattrini per essere ancora minorenne .sisi quindi è proprio questione di depressione caspica :(

Se in Spagna piace ancora, che se lo comprino: sarà felice chi lo compra, felice lui, felice la sua ragazza, felici i suoi amici e felici pure noi.

Di ragazzi dalle qualità eccelse, ma col carattere di una mozzarella ne abbiamo visti passare a vagonate, li conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire, non entro nel merito della sua vita privata, non sono affari miei, ho solamente riferito che questo è proprio bravo, sarebbe un peccato rispedirlo al mittente. Nicolas gioca, e da protagonista, nell'Under 17 della più forte nazionale del mondo (o no?) e la società e l'allenatore dovrebbero cercare di valorizzarlo. Certamente, lui deve metterci del suo, ma è pur sempre un ragazzo di 16 anni, ci vuole davvero poco a entusiasmarlo e farlo sentire parte integrante della squadra. Ma magari mi sbaglio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire, non entro nel merito della sua vita privata, non sono affari miei, ho solamente riferito che questo è proprio bravo, sarebbe un peccato rispedirlo al mittente. Nicolas gioca, e da protagonista, nell'Under 17 della più forte nazionale del mondo (o no?) e la società e l'allenatore dovrebbero cercare di valorizzarlo. Certamente, lui deve metterci del suo, ma è pur sempre un ragazzo di 16 anni, ci vuole davvero poco a entusiasmarlo e farlo sentire parte integrante della squadra. Ma magari mi sbaglio ...

Simone Esposito era un fenomeno tecnicamente, idem belcastro, Pasquato... la lista è lunga.

Al mondo esistono anche i Morfeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come sta andando Otin?

Grazie

Non avertene a male, ma ormai questa domanda è frequente quanto quella dell'anno scorso "Quando potrà giocare Appelt??"

Se non ha voglia di leggerti tutta la sezione, scrivi Otin e fai una ricerca in questa discussione, troverai quello che cerchi ;)

E vedrai quanta gente ti ha preceduto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avertene a male, ma ormai questa domanda è frequente quanto quella dell'anno scorso "Quando potrà giocare Appelt??"

Se non ha voglia di leggerti tutta la sezione, scrivi Otin e fai una ricerca in questa discussione, troverai quello che cerchi ;)

E vedrai quanta gente ti ha preceduto .ghgh

Più che altro leggo delle avventure di Canizares...

Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro leggo delle avventure di Canizares...

Grazie comunque

Infatti, su Otin non c'è molto da dire dato che è stato infortunato.

Prego comunque :)

 

Ah, bella firma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, grazie per il complimento :)

 

Anche l'avatar non scherza...cmq Otin ha giocato l'ultima e da quel che ho letto ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma vi siete accorti di Romagna, giocatore classe 97, capitano della Nazionale Under 16, che ha debuttato con la Primavera contro la Spezia giocando alla grande tanto che è stato aggregato sembra stabilmente con Baroni, stipendiato a zero €, e qua invece si sta sempre a discutere dei mal di pancia di Canizares, delle prestazioni degli altri stranieri, ma dai valorizziamo i nostri giovani italiani, anche parlandone secondo me, questi riflettori sempre accesi sugli stranieri, tra l'altro già lautamente pagati..........tanti giovani in forza agli allievi secondo me hanno grandi prospettive, ma nessuno ne parla o si informa.......spendiamo qualche parola sui nostri, un pò di italianità dai..........con la speranza che anche i signori dirigenti abbiano più attenzioni sui nostri giovani, se no dii Messi (stranieri) di palloni d'oro ne vincono per i prossimi 100anni..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, Pozzebon mi sembra peggiore per il solo motivo che è arrivato tra gli squilli di tromba e le lodi sperticate anche di gente come Di Marzio, mentre mi sembra che abbia fatto un po' di fatica a riconfermarsi a quel livello.. vedremo..

 

Ma i giornalisti sinceramente non ne imbroccano una ultimamente neanche su giocatori grandi e noti, figuriamocci quando pretendono di farlo su dei ragazzini, ma per favore....forse qualcuno su questo forum sarebbe molto più competente......altro esempio di giornalismo fantasioso è stato sull'arrivo di Parodi, destinato ai Nazionali, ho letto che era il Nesta del futuro...sinceramente sembra che giochi coi regionali e con risultati abbastanza deludenti......a questo punto meglio non finire sulle pagine di questi fenomeni del giornalismo se poi finisce così.........mi sa che portano un pò sfiga.......ehehehe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giornalisti sinceramente non ne imbroccano una ultimamente neanche su giocatori grandi e noti, figuriamocci quando pretendono di farlo su dei ragazzini, ma per favore....forse qualcuno su questo forum sarebbe molto più competente......altro esempio di giornalismo fantasioso è stato sull'arrivo di Parodi, destinato ai Nazionali, ho letto che era il Nesta del futuro...sinceramente sembra che giochi coi regionali e con risultati abbastanza deludenti......a questo punto meglio non finire sulle pagine di questi fenomeni del giornalismo se poi finisce così.........mi sa che portano un pò sfiga.......ehehehe!!!

 

i regionali han perso 3-0 l'ultima, col genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riguarda questo forum.

Ok rettifico......non se ne parla proprio forse no, ma ultimamente si parla fin troppo di questi stranieri tutto qua, era solo uno sfogo italianotto, senza offesa per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma vi siete accorti di Romagna, giocatore classe 97, capitano della Nazionale Under 16, che ha debuttato con la Primavera contro la Spezia giocando alla grande tanto che è stato aggregato sembra stabilmente con Baroni, stipendiato a zero €, e qua invece si sta sempre a discutere dei mal di pancia di Canizares, delle prestazioni degli altri stranieri, ma dai valorizziamo i nostri giovani italiani, anche parlandone secondo me, questi riflettori sempre accesi sugli stranieri, tra l'altro già lautamente pagati..........tanti giovani in forza agli allievi secondo me hanno grandi prospettive, ma nessuno ne parla o si informa.......spendiamo qualche parola sui nostri, un pò di italianità dai..........con la speranza che anche i signori dirigenti abbiano più attenzioni sui nostri giovani, se no dii Messi (stranieri) di palloni d'oro ne vincono per i prossimi 100anni..........

mah, a me sembra che in una discussione sugli allievi o perfino sui più giovani io possa scrivere quello che voglio, se talvolta parlo di Canizares è perchè con twitter c'è un contatto diretto, così come con Mestre, Pozzebon eccetera. Quindi io posso parlare di quello che so senza barriere di italiani o no, o devo sproloquiare su giocatori che non conosco o conosco meno ma italiani? Ci sta tutto, il serio e il faceto, sia le "schede tecniche" che gli argomenti di contorno. Tranquillo, che le pagine non sono limitate .ok

 

PS Hai ragione sul fatto degli stipendi solo ad alcuni ma comunque quando parlo di giovani juventini parlo dell'intero gruppo, figli di mamma Juve, la differenza tra italiani e stranieri la lascio a Bossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma vi siete accorti di Romagna, giocatore classe 97, capitano della Nazionale Under 16, che ha debuttato con la Primavera contro la Spezia giocando alla grande tanto che è stato aggregato sembra stabilmente con Baroni, stipendiato a zero €, e qua invece si sta sempre a discutere dei mal di pancia di Canizares, delle prestazioni degli altri stranieri, ma dai valorizziamo i nostri giovani italiani, anche parlandone secondo me, questi riflettori sempre accesi sugli stranieri, tra l'altro già lautamente pagati..........tanti giovani in forza agli allievi secondo me hanno grandi prospettive, ma nessuno ne parla o si informa.......spendiamo qualche parola sui nostri, un pò di italianità dai..........con la speranza che anche i signori dirigenti abbiano più attenzioni sui nostri giovani, se no dii Messi (stranieri) di palloni d'oro ne vincono per i prossimi 100anni..........

Romagna è stato preso l'anno scorso.I ragazzi che vengono presi ogni anno per la categoria Giovanissimi sono tutti o quasi tutti di ottimo livello.lo stesso Clemenza o anche Vitale sono arrivati l'anno scorso.C'è un ottimo lavoro a quel livello.

Romagna può avere un grande futuro e la Juve non ricordo che abbia mai fatto giocare uno della sua età in Primavera.Se poi realmente ci è rimasto,allora meglio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me sembra che in una discussione sugli allievi o perfino sui più giovani io possa scrivere quello che voglio, se talvolta parlo di Canizares è perchè con twitter c'è un contatto diretto, così come con Mestre, Pozzebon eccetera. Quindi io posso parlare di quello che so senza barriere di italiani o no, o devo sproloquiare su giocatori che non conosco o conosco meno ma italiani? Ci sta tutto, il serio e il faceto, sia le "schede tecniche" che gli argomenti di contorno. Tranquillo, che le pagine non sono limitate .ok

 

PS Hai ragione sul fatto degli stipendi solo ad alcuni ma comunque quando parlo di giovani juventini parlo dell'intero gruppo, figli di mamma Juve, la differenza tra italiani e stranieri la lascio a Bossi

Per carità penso siano le prerogative di un forum come questo quello della libertà di pensiero, quindi con corretteza e dovuti toni ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, per i resto è giusto parlare come dici tu di giocatori che si conoscono piuttosto sproloquiare su chi non si conosce, stranieri o italiani che siano, l'unica cosa che mi permetto di dire (mio pensiero), parliamone ma per di quello che effettivamente fanno sul campo piuttosto di quello che dicono sui vari social..........a botta di chiacchiere si fa poca carriera......."FATTI NON PAROLE".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.