Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

in effetti sono ingrassato

 

15kg in un anno e mezzo

 

mo adesso devo rimediare

"Se hai paura di ingrassare, fai a meno di mangiare

non pensare a me, mangerò per tre, finchè l'appetito c'è!"

(cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli e Fiorentina ora sono tre punti d'avanti a noi e dobbiamo giocare contro entrambe ma anche loro due devono ancora giocare lo scontro direto.

Insomma non e' deciso ancora niente (se non il primo posto del Parma comunque meritatissimo), ma mi pare che sulla carta abbiamo un calendario piu facile di quello delle altre (Fiorentina, Novara ed Empoli soprattutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli e Fiorentina ora sono tre punti d'avanti a noi e dobbiamo giocare contro entrambe ma anche loro due devono ancora giocare lo scontro direto.

Insomma non e' deciso ancora niente (se non il primo posto del Parma comunque meritatissimo), ma mi pare che sulla carta abbiamo un calendario piu facile di quello delle altre (Fiorentina, Novara ed Empoli soprattutto).

Dovremmo essere a 6 punti dai viola,a pari punti col Novara ed uno dietro ai bovini ma con una partita in meno,quella proprio col Novara,rinviata per ben 2 volte.Stiamo facendo un grande recupero e se riuscissimo a qualificarci,sarebbe davvero il minimo per la squadra che abbiamo.Ce la siamo sempre giocata con tutti.Purtroppo abbiamo buttato punti su punti in maniera davvero assurda e spesso anche con le piccole squadre.Ora siamo in netta ripresa(il derby ci ha galvanizzati e portati alla nostra giusta dimensione).La prossima è con i viola a Firenze e quella partita rappresenta il crocevia della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo settimi, se batteremo il novara passeremo quinti.

però passano le prime due e il genoa mi pare comunque difficilmente prendibile e, anche lo prendessimo, ce ne sono altre due da superare, le sopracitate empoli e fiorentina.

Recupero a parte, poi, abbiamo quattro trasferte e tre partite casalinghe, non proprio un vantaggio

Per me, ci siamo svegliati tardi :) visto anche che il Genoa non mi è sembrata sta gran squadra, è un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo essere a 6 punti dai viola,a pari punti col Novara ed uno dietro ai bovini ma con una partita in meno,quella proprio col Novara,rinviata per ben 2 volte.Stiamo facendo un grande recupero e se riuscissimo a qualificarci,sarebbe davvero il minimo per la squadra che abbiamo.Ce la siamo sempre giocata con tutti.Purtroppo abbiamo buttato punti su punti in maniera davvero assurda e spesso anche con le piccole squadre.Ora siamo in netta ripresa(il derby ci ha galvanizzati e portati alla nostra giusta dimensione).La prossima è con i viola a Firenze e quella partita rappresenta il crocevia della stagione.

Ah ecco, dimenticavo il rinvio contro il Catania. Errore mio :)

 

Siamo settimi, se batteremo il novara passeremo quinti.

però passano le prime due e il genoa mi pare comunque difficilmente prendibile e, anche lo prendessimo, ce ne sono altre due da superare, le sopracitate empoli e fiorentina.

Recupero a parte, poi, abbiamo quattro trasferte e tre partite casalinghe, non proprio un vantaggio

Per me, ci siamo svegliati tardi :) visto anche che il Genoa non mi è sembrata sta gran squadra, è un peccato.

Ma non passano anche terza e quarta nei PO, come in Primavera? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, dimenticavo il rinvio contro il Catania. Errore mio :)

 

 

Ma non passano anche terza e quarta nei PO, come in Primavera? uum

Catania? .uhm

 

Articolo 02 – GIRONI ELIMINATORI

Le 42 squadre iscritte sono suddivise in tre gironi da quattordici squadre ciascuno. Al termine della prima fase del Campionato, le squadre classificate al 1° e 2° posto di ogni girone accedono direttamente alla

Fase Finale a 8

.

Le squadre classificate al 3° e 4° posto e le due migliori squadre classificate al 5° posto, disputeranno i Play Off

.

io miro sempre in alto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate gli ultimi tweet di fazzolettino...

 

Non so come ho fatto a trattenermi nel mandarlo *.

 

 

Una vergogna. Via al più presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah é per dire ragazzi !

Dove si posso vedere una delle ultime partite per intero degli allievi....mi piacerebbe vedere un po all'opera Otin e compagnia bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah é per dire ragazzi !

Dove si posso vedere una delle ultime partite per intero degli allievi....mi piacerebbe vedere un po all'opera Otin e compagnia bella!

vai sul sito istituzionale del settore giovanile scolastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate gli ultimi tweet di fazzolettino...

 

Non so come ho fatto a trattenermi nel mandarlo *.

 

 

Una vergogna. Via al più presto...

Che ha scritto ...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sono ingrassato

 

15kg in un anno e mezzo

 

mo adesso devo rimediare

 

le pagelle sono chiarissime,abbiamo perso 3 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donis assomiglia come fisico un po' a Bendtner :upss:

E' più basso .ghgh

 

le pagelle sono chiarissime,abbiamo perso 3 a 1

E lo sapevo che usciva fuori quello che criticava i voti bah e sapevo pure chi.

Se leggi la cronaca sai anche perchè potevamo prenderne quattro e se non credi a me, ascolta della morte e fai meno lo spiritosone, permaloso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più basso .ghgh

 

 

E lo sapevo che usciva fuori quello che criticava i voti bah e sapevo pure chi.

Se leggi la cronaca sai anche perchè potevamo prenderne quattro e se non credi a me, ascolta della morte e fai meno lo spiritosone, permaloso bah

 

Non posso giudicare una partita che non ho visto.Quindi giudico le pagelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero assurdo se questa squadra non riuscisse a raggiungere i play off.

Clemenza,finalmente,sta facendo i goal spettacolari che faceva anche l'anno scorso nella categoria Giovanissimi.Se non si perde può diventare il nostro fantasista del futuro ma ha parecchia strada da percorrere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero assurdo se questa squadra non riuscisse a raggiungere i play off.

Clemenza,finalmente,sta facendo i goal spettacolari che faceva anche l'anno scorso nella categoria Giovanissimi.Se non si perde può diventare il nostro fantasista del futuro ma ha parecchia strada da percorrere ancora.

Clemenza ha evidentemente dei problemi di testa per i quali della Morte preferisce "caricarlo" tenendolo in panchina a scalpitare, non c'è altra spiegazione. Tra l'altro, nella partita col Genoa, entrando ha proprio cambiato la partita non solo per le sue doti tecniche, ma proprio perchè ha fatto il trequartista in maniera diversa da Sallustio che è una punta, puntando di più l'uomo e inserendosi tra le linee con estrema facilità: ha sorpreso tatticamente il Genoa, come diceva Liverani.

Mi son sempre chiesto perchè della Morte usasse questo stranissimo 3-4-1-2 arretrando una punta di ruolo e non, per esempio, avanzando Vitale.

Ci sarebbe da fare una interessantissima analisi tattica degli schemi di della Morte.

Personalmente, ribadisco che a me il mister non piace, ma probabilmente avrà i suoi motivi per agire così .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza ha evidentemente dei problemi di testa per i quali della Morte preferisce "caricarlo" tenendolo in panchina a scalpitare, non c'è altra spiegazione. Tra l'altro, nella partita col Genoa, entrando ha proprio cambiato la partita non solo per le sue doti tecniche, ma proprio perchè ha fatto il trequartista in maniera diversa da Sallustio che è una punta, puntando di più l'uomo e inserendosi tra le linee con estrema facilità: ha sorpreso tatticamente il Genoa, come diceva Liverani.

Mi son sempre chiesto perchè della Morte usasse questo stranissimo 3-4-1-2 arretrando una punta di ruolo e non, per esempio, avanzando Vitale.

Ci sarebbe da fare una interessantissima analisi tattica degli schemi di della Morte.

Personalmente, ribadisco che a me il mister non piace, ma probabilmente avrà i suoi motivi per agire così .sisi

Probabile che avesse altre idee tattiche inizialmente,che penalizzavano Clemenza o magari ha preferito farlo irrobustire un attimo(per quanto possibile).Quel che ricordo bene è che l'anno scorso era immarcabile.Anche non essendo prima punta,segnò tantissimi goal di cui alcuni documentati su youtube,decisamente belli.

Poi è chiaro,anche Pasquato faceva il fenomeno alla sua età per cui diamo tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.