Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

A be speriamo proprio di no quello, irrobustirsi non dovrebbe essere sinonimo di appesantirsi ma questo è un discorso che non dipende certo dai ragazzi ma della capacità o meno dei fior di preparatori atletici che la società dovrebbe garantire per la crescita dei suoi giovani in maniera adeguata alle loro caratteristiche.....

Finora i risultati su giocatori rapidi son stati sempre quelli, che dire, sicuramente puntano sul lungo periodo, ma se sul breve non trovano posto in B si bruciano in fretta :(

In quanto alla testa di Clemenza, faccio notare che è stato l'ultimo 97 forte convocato nei nazionali (a parte il povero Stocco e di Giovanni, gli unici altri che meriterebbero la convocazione).

Quando giocava negli allievi LP era molto nervoso e si fece pure espellere nel derby.

A me è sembrato un irrequieto poi, per carità, son giovani e bisogna lavorarci, ma mi pare che abbia più difetti caratteriali che tecnici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora i risultati su giocatori rapidi son stati sempre quelli, che dire, sicuramente puntano sul lungo periodo, ma se sul breve non trovano posto in B si bruciano in fretta :(

In quanto alla testa di Clemenza, faccio notare che è stato l'ultimo 97 forte convocato nei nazionali (a parte il povero Stocco e di Giovanni, gli unici altri che meriterebbero la convocazione).

Quando giocava negli allievi LP era molto nervoso e si fece pure espellere nel derby.

A me è sembrato un irrequieto poi, per carità, son giovani e bisogna lavorarci, ma mi pare che abbia più difetti caratteriali che tecnici :)

Tecnicamente infatti è veramente forte,ho visto pochi accarezzare la palla come fa lui, vero è dall'altra parte che è giovane e caratterialmente ancora da formare, ma la società penso abbia i mezzi per farlo........poi dati alla mano, in questo forum parliamo di lui (direi più che bene) ormai da quasi due anni, penso che ne parleremo in positivo ancora per molto...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima c'è la trasferta a Firenze alle ore 12.Verrà trasmessa in streaming ed in diretta sul sito del settore giovanile scolastico(come quella col Topo di qualche settimana fa).E' una partita fondamentale per la nostra rincorsa ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora i risultati su giocatori rapidi son stati sempre quelli, che dire, sicuramente puntano sul lungo periodo, ma se sul breve non trovano posto in B si bruciano in fretta :(

In quanto alla testa di Clemenza, faccio notare che è stato l'ultimo 97 forte convocato nei nazionali (a parte il povero Stocco e di Giovanni, gli unici altri che meriterebbero la convocazione).

Quando giocava negli allievi LP era molto nervoso e si fece pure espellere nel derby.

A me è sembrato un irrequieto poi, per carità, son giovani e bisogna lavorarci, ma mi pare che abbia più difetti caratteriali che tecnici :)

 

tutto vero, mattiello e ruggiero sono stati 'PATOizzati', pure un po' giovinco a dire il vero

 

 

però invece con beltrame mi sono accorto che hanno fatto un lavoro eccellente. forse anche perchè ha passato qualche mese in prima squadra dove abbiamo i migliori preparatori d'italia e non solo

vedremo qaundo passerà tra i grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima c'è la trasferta a Firenze alle ore 12.Verrà trasmessa in streaming ed in diretta sul sito del settore giovanile scolastico(come quella col Topo di qualche settimana fa).E' una partita fondamentale per la nostra rincorsa ai play off.

Mapporc, proprio semisovrapposta al derby primavera? .diablo

 

Tecnicamente infatti è veramente forte,ho visto pochi accarezzare la palla come fa lui, vero è dall'altra parte che è giovane e caratterialmente ancora da formare, ma la società penso abbia i mezzi per farlo........poi dati alla mano, in questo forum parliamo di lui (direi più che bene) ormai da quasi due anni, penso che ne parleremo in positivo ancora per molto...... :)

Chiedo scusa a te e a Clemenza, quello espulso nel derby era Mestre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sì,bisogna scegliere tra secondo tempo del derby Primavera e primo tempo di questa partita degli Allievi.Poi si può sempre utilizzare portatile e televisore :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol di Papini, secondo me stavamo facendo meglio noi , almeno nel primo tempo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canizares quando decide di giocare e non di piangere,è anche un buon difensore.

Questo lo sapevamo già, ma anche Cassano è un fenomeno tecnicamente parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strana mossa dell'allenatore della viola che fa spingere sulla nostra sinistra mentre degrassi dall'altro lato è raddoppiato ma meno affidabile.

 

intanto Clemenza dispensa calcio. se giocasse di più gli automatismi con i compagni sarebbero migliori .sisi

 

Rigore netto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.