Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Forse non è il buonanima Redding, ma il padrone della ditta di ascensori... oppure il figlio di Orietta Berti .ghgh

:| è vero il figlio della Berti si chiama Otis, come fai a sapere certe cose?? :d Fan della "capinera dell'Emilia"? .ghgh(tranquillo son andato a cercarlo su internet, non lo sapevo di mio)

 

Nella sfida di Arco di Trento, i bianconeri cambiano alcune pedine rispetto all’esordio. Quello che non muta è la coppia Donis-Otis (già in gol ieri), che trascina la squadra al successo.

Mah, si vede che gli piace far rima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Donis non sia la solita meteorina che dopo il salto in primavera diventa uno dei tanti.Ma anni addietro c'era un certo Choutos (altro greco)che a Roma devastava i piu' piccoli ed infatti passo' subito in prima squadra,era ancora minorenne.

 

Otin ricordo le interviste estive,dove i colleghi piu' grandi,ne' parlavano benissimo.

 

Troppo piccoli x capire dove possono arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi devo fare una domanda difficile...ho conosciuto il genitore di Nicolo' Guiducci (e' di testaccio),mi ha detto che il figlio è della Juventus ma gioca nel Genoa.Mi ha detto che x lui fara' una grande carriera.

L'unica cosa che non capisco è cosa ci fa' nel Genoa se' è della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani prevista neve, a rischio le partite di Allievi "B" e giovanissimi professionisti contro il Casale.

Poco male, mi godrò in streaming la partita contro il Chelsea.

 

Se riesco, oggi vado a vedere i ragazzi di Ravanelli contro l'Alessandria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonatini resta secondo me

 

 

lanini invece come spinazzola lo scorso anno, ha avuto una vetrina importante nel momento giusto, per cui una squadra in B o lega pro lo richiederà sicuro

 

 

 

il greco è forte forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani prevista neve, a rischio le partite di Allievi "B" e giovanissimi professionisti contro il Casale.

Poco male, mi godrò in streaming la partita contro il Chelsea.

 

Se riesco, oggi vado a vedere i ragazzi di Ravanelli contro l'Alessandria.

 

E cosa buona e giusta condividere eventuali info con i compari dell'angoletto eh...che io di streaming non capisco nulla (c'é da scaricare qualche programma?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa buona e giusta condividere eventuali info con i compari dell'angoletto eh...che io di streaming non capisco nulla (c'é da scaricare qualche programma?)

ho pubblicato come messaggio profilo lo streaming di Chelsea Tv che la fara' vedere domani a partire dalle 13.15 ;)

e si vede anche discretamente bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pubblicato come messaggio profilo lo streaming di Chelsea Tv che la fara' vedere domani a partire dalle 13.15 ;)

e si vede anche discretamente bene :)

 

Grande. Ma dove? (E qui scatta l'ignoranza da utente...cos'é il "messaggio profilo"?)

 

Edit: ci sono arrivato!!! Appuntamento a domani allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi devo fare una domanda difficile...ho conosciuto il genitore di Nicolo' Guiducci (e' di testaccio),mi ha detto che il figlio è della Juventus ma gioca nel Genoa.Mi ha detto che x lui fara' una grande carriera.

L'unica cosa che non capisco è cosa ci fa' nel Genoa se' è della Juventus?

per il discorso della carriera , è suo figlio che ti deve dire ? ahah comunque potrebbe diventare anche fortissimo anche perché non sembrava male l'anno scorso poi però l'hanno mandato a Genova bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Volpe, Crepaldi, Benucci, Pira, Moretti, Pagliasso, Roussos, Tahiraj, Otin, Clemenza, Donis

 

 

 

Fine primo tempo: Atalanta in vantaggio per 1-0 (Lunetta al 4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta vincendo contro il Mitdjylland,cosa che è persino favorevole a noi ma se non vinciamo a nostra volta,è inutile e sarebbe giusto,in quel caso,tornare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se non vinciamo noi ..

L-1-1 nei due campi credo che qualificherebbe noi ma è chiaro che si vive su un sottilissimo equilibrio dove se segna l'uno piuttosto che l'altro,cambia totalmente tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto manca alla fine?

 

no.. :)

 

 

aggiornano su twitter, io riporto qui... :d

E' confermato il pareggio anche sull'altro campo?Quanto manca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.. :)

 

 

aggiornano su twitter, io riporto qui... :d

c'è l'account del torneo? perchè sulla pagine ufficiale del torneo danno ancora l'1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando gli altri gironi,prescritti quasi eliminati.Anche il Milan sta uscendo a vantaggio della Lazio.La roma se la sta giocando col Chievo(2-1 per i giallorossi che però se beccano il pareggio mi sa che escono).Incerto e parecchio il nostro girone.

 

c'è l'account del torneo? perchè sulla pagine ufficiale del torneo danno ancora l'1-0

Vero...spero non si sian o inventati un goal dal nulla però non sempre è immediato l'aggiornamento sul sito ufficiale,anzi,spesso capita l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto manca alla fine?

 

 

E' confermato il pareggio anche sull'altro campo?Quanto manca?

 

non ho info per ora sul tempo e sull'altra partita,sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è l'account del torneo? perchè sulla pagine ufficiale del torneo danno ancora l'1-0

 

no, su un blog della juve, c'è un inviato sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho info per ora sul tempo e sull'altra partita,sorry

Sì,1-1 nella nostra partita ma ha segnato anche il Napoli che si porta sul 2-1 ed è ad un passo dalla qualificazione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.