Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Formazione di oggi contro il Livorno :

Audero

Venturello

Degrassi

Romagna

Varga

Pellini

Roussos

Clemenza

Vitale

Otin

Donis

6 ragazzi del 97.L'attacco Clemenza-Otin-Donis è al limite dell'illegalità per la categoria.Eventualmente potrebbe trovar spazio anche Moncini.Tra questi ragazzi elencati,se non si perdono in questi anni,possono venire fuori più di uno per la Juve dei grandi.Gente come Audero,Donis,Romagna,Clemenza ed anche qualche altro,possono davvero diventare ottimi giocatori in futuro.Sta a loro ed alla loro voglia di affermarsi a certi livelli.Le qualità non gli mancano,il resto lo farà il sacrificio e i tanti allenamenti.In fondo però molti sono ragazzi che già a 14 anni hanno dovuto lasciare casa per provare l'avventura alla Juve per cui la volontà ci sta tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 ragazzi del 97.L'attacco Clemenza-Otin-Donis è al limite dell'illegalità per la categoria.Eventualmente potrebbe trovar spazio anche Moncini.Tra questi ragazzi elencati,se non si perdono in questi anni,possono venire fuori più di uno per la Juve dei grandi.Gente come Audero,Donis,Romagna,Clemenza ed anche qualche altro,possono davvero diventare ottimi giocatori in futuro.Sta a loro ed alla loro voglia di affermarsi a certi livelli.Le qualità non gli mancano,il resto lo farà il sacrificio e i tanti allenamenti.In fondo però molti sono ragazzi che già a 14 anni hanno dovuto lasciare casa per provare l'avventura alla Juve per cui la volontà ci sta tutta.

Credo che il mister abbia finalmente trovato la quadra dopo un avvio disastroso, un ottimo portiere (senza dimenticare Elezay e Volpe che hanno disputato un ottimo Maggioni Righi ), una difesa tignosa che sa anche "pungere" (vedere il gol nel derby), un centrocampo quadrato e dinamico che si accoppia alla grande con le punte ricche di qualità (io personalmente preferisco Moncini a Otin) ...e le seconde righe sempre pronte a subentrare e anch'esse ricche di qualità .

Speriamo che i risultati degli altri ci diano una mano (vinto la Pro Vercelli contro il Grosseto, ma non ci interessa) , visto che qualche credito con la sorte mi sembra che la squadra l'abbia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mister abbia finalmente trovato la quadra dopo un avvio disastroso, un ottimo portiere (senza dimenticare Elezay e Volpe che hanno disputato un ottimo Maggioni Righi ), una difesa tignosa che sa anche "pungere" (vedere il gol nel derby), un centrocampo quadrato e dinamico che si accoppia alla grande con le punte ricche di qualità (io personalmente preferisco Moncini a Otin) ...e le seconde righe sempre pronte a subentrare e anch'esse ricche di qualità .

Speriamo che i risultati degli altri ci diano una mano (vinto la Pro Vercelli contro il Grosseto, ma non ci interessa) , visto che qualche credito con la sorte mi sembra che la squadra l'abbia... :)

Sì,anche se molti punti letteralmente buttati sono colpa nostra.Spesso ci hanno recuperato il risultato squadre nettamente inferiori.Il girone di andata è stato un disastro totale ed infatti se riusciamo a qualificarci è davvero un qualcosa simile ad un miracolo.La Pro Vercelli è la Juve 2 visto che ha tanti ragazzi del 96 che giocavano con noi fino a non molto tempo fa.Speriamo che i bovini non le abbiano prese dal Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i risultati degli altri ci diano una mano (vinto la Pro Vercelli contro il Grosseto, ma non ci interessa) , visto che qualche credito con la sorte mi sembra che la squadra l'abbia... :)

 

la fiorentina ha battuto la samp

il cagliari ha battuto l'empoli (a parer dell'empoli gol loro annullato per fuorigioco inesistente e cagliari che segna verso la fine... la sfiga persiste)

il toro ha vinto 2 a 0 contro il novara

genoa ha vinto sullo spezia

 

parma 49 (22)

genoa 44 (23)

fiore 43 (23)

empoli 42 (23)

novara 39 (23)

torino 39 (23)

juventus 37 (22)

cagliari 37 (22)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la fiorentina ha battuto la samp

il cagliari ha battuto l'empoli (a parer dell'empoli gol loro annullato per fuorigioco inesistente e cagliari che segna verso la fine... la sfiga persiste)

Ii toro vince 2 a 0 sul Novara

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina ha battuto la samp

il cagliari ha battuto l'empoli (a parer dell'empoli gol loro annullato per fuorigioco inesistente e cagliari che segna verso la fine... la sfiga persiste)

il toro ha vinto 2 a 0 contro il novara

genoa ha vinto sullo spezia

Alla fine il Cagliari possiamo sempre controllarlo noi e tenerlo sotto e considera che all'andata l'abbiamo battuto per 2-0 quindi anche arrivando a pari punti,è difficile che perdiamo 3-0 in casa.Siamo ora a pari punti con i sardi ma se li battiamo mercoledì,li lasciamo dietro.Dipende da noi.

forse la Samp poteva fare qualcosa in più ma i viola sono più forti e quindi ci sta la vittoria.Idem quella del Genoa,comunque in calo rispetto ad inizio stagione,sullo Spezia.

Ottimo che non abbia vinto il Novara e dunque ora torna superabile qualora vincessimo il recupero di mercoledì così come il Torino stesso ma attenzione ai bovini che hanno un calendario abbastanza agevole.Di sicuro in questo momento dipende da noi.Se le vinciamo tutte,ci qualifichiamo e sempre se vinciamo mercoledì,dunque è davvero fondamentale quella partita,ci portiamo a -2 dallo stesso Empoli con lo scontro diretto ancora da giocare,in casa nostra.Dunque tutto sommato le cose si sono aggiustate oggi in ottica qualificazione.Ora non dipende più dagli altri risultati.Se le vinciamo tutte,la qualificazione è matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi lo segue, come si sta integrando Donis dopo la lunga attesa?

Grazie

fenomeno

 

il prossimo a finire nella mia firma

 

 

sta tra mattiello e clemenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sarà ancora il diktat del 3-5-2 ci sarà poco da divertirsi...

Per i giocatori forse no, per noi si ;)

 

Comunque anche io mi accodo, Moncini è forte e Gili non è scarso... poi c'è Sallustio, ma spero per lui che rimanga negli allievi :d

Ci sarà battaglia.

 

Probabilmente qualcuno finirà al Sassuolo, visto che la Pro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ragazzi del 97.L'attacco Clemenza-Otin-Donis è al limite dell'illegalità per la categoria.Eventualmente potrebbe trovar spazio anche Moncini.Tra questi ragazzi elencati,se non si perdono in questi anni,possono venire fuori più di uno per la Juve dei grandi.Gente come Audero,Donis,Romagna,Clemenza ed anche qualche altro,possono davvero diventare ottimi giocatori in futuro.Sta a loro ed alla loro voglia di affermarsi a certi livelli.Le qualità non gli mancano,il resto lo farà il sacrificio e i tanti allenamenti.In fondo però molti sono ragazzi che già a 14 anni hanno dovuto lasciare casa per provare l'avventura alla Juve per cui la volontà ci sta tutta.

 

perche' non citi Vitale?Secondo me è tra i migliori tecnicamente

 

Non sottovalutate Otin... Il prossimo anno la primavera ci divertira

 

Canizares secondo te è troppo acerbo x il calcio?Perche' non si è integrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, avendo il Livorno pareggiato in casa con Torino, Genoa e Fiorentina, anche se all'andata contro di noi, ne presero 5

 

Recupero col Cagliari mercoledì 10/03/13 in casa all'Ale & Ricky alle ore 15:00

 

 

10 aprile, ovviamente

A chi e' interessato ad andare a vedere la partita , comunico che ho visto sul sito della Lega che l'incontro e' fissato per le ore 14,30, forse per i solitiproblemi di aereo del Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non citi Vitale?Secondo me è tra i migliori tecnicamente

 

 

 

Canizares secondo te è troppo acerbo x il calcio?Perche' non si è integrato?

Sì,anche lui,era solo un campione preso a caso trai migliori ma sicuramente anche Vitale può rientrare nella categoria.Già l'anno scorso nei giovanissimi era uno dei migliori e si è confermato quest'anno.Considera pure che è nato l'1 ottobre del 97 per cui è anche uno dei più giovani o il più giovane dei 97 aggregati agli Allievi A e B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,anche lui,era solo un campione preso a caso trai migliori ma sicuramente anche Vitale può rientrare nella categoria.Già l'anno scorso nei giovanissimi era uno dei migliori e si è confermato quest'anno.Considera pure che è nato l'1 ottobre del 97 per cui è anche uno dei più giovani o il più giovane dei 97 aggregati agli Allievi A e B.

 

perche' clemenza usa ancora solo il sinistro???Non credi che un ragazzo con questo potenziale vada migliorato ora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' clemenza usa ancora solo il sinistro???Non credi che un ragazzo con questo potenziale vada migliorato ora ?

Non ancora ha compiuto 16 anni per cui ha il tempo dalla sua.intanto il sinistro lo usa magnificamente realizzando anche goal spettacolari,soprattutto l'anno scorso ma anche quest'anno in alcune partite tipo quella col Genoa.Diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dovra' imparare anche ad usare il destro Clemenza per accrescere le sue potenzialita', ma credo che sia un particolare che la societa' non trascurera', e' un bel patrimonio Juve se ben amministrato, quindi son d'accordo che ha dalla sua la giovane eta', e' uno dei 97 piu giovani dopo Vitale credo essendo un luglio 97, quindi margini di crescita e miglioramenti ancora tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi e' interessato ad andare a vedere la partita , comunico che ho visto sul sito della Lega che l'incontro e' fissato per le ore 14,30, forse per i solitiproblemi di aereo del Cagliari.

Vieni? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dovra' imparare anche ad usare il destro Clemenza per accrescere le sue potenzialita', ma credo che sia un particolare che la societa' non trascurera', e' un bel patrimonio Juve se ben amministrato, quindi son d'accordo che ha dalla sua la giovane eta', e' uno dei 97 piu giovani dopo Vitale credo essendo un luglio 97, quindi margini di crescita e miglioramenti ancora tanti.

Non va caricato di pressioni ma fatto crescere in pace.Bisogna che ci lavorino bene in questi anni.Quanto al destro,è bene se lo migliorerà ma non dimentichiamo che un certo Maradona(ma non sto facendo paragoni impegnativi,sia chiaro) se col sinistro faceva quel che voleva,col destro non è che fosse tutto questo fulmine di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.