Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Comunque va detto che poco dopo il 2-2,Della Morte ha cominciato la girandola dei cambi togliendo in pratica i migliori ed inserendo diverse riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTORE GIOVANILE

Arco di Trento, una Juve troppo baby ko all'esordio. Mister Della Morte: "Obiettivo far crescere i ragazzi"

 

14.03.2013 19.10 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 412 volte

Inizia con una sconfitta l'avventura degli Allievi della Juventus alla 42ª edizione del Trofeo Beppe Viola di Arco di Trento. Come riporta il sito ufficiale bianconero, i ragazzi di Ivano Della Morte sono stati sconfitti 4-2 dai danesi del Midtylland, nella gara d'esordio disputata a Dro. La baby Juve è andata due volte in vantaggio con Donis e Otin, chiudendo il primo tempo sul 2-1 all’intervallo). Poi è crollata nella ripresa, anche a causa delle sostituzioni. In particolare dopo i cambi e l’inserimento dei tanti ’97 - quelli aggregati alla squadra di Giuseppe Angelini -portati in Trentino per fare un’esperienza utile per il futuro. Proprio per questo motivo, mister Della Morte non fa drammi ai microfoni di Juventus.com: "Siamo arrivati qui con l’idea di premiare chi ha avuto meno chance di giocare finora, visto che tutti si sono sempre allenati e comportati bene. Questo è un torneo importante, quindi una meritata vetrina anche per loro. Oggi abbiamo trovato di fronte una squadra organizzata e ben strutturata fisicamente. Abbiamo fatto nel primo tempo e nella ripresa abbiamo un po’ pagato i tanti cambi. Ora pensiamo alle altre due partite, sapendo che l’obiettivo è far crescere di condizione ragazzi come Roussos, Donis e Otis e di far crescere gli altri dal punto di vista della personalità". Domani, la seconda gara del Torneo contro il Napoli, che oggi ha battuto l’Atalanta (1-0) nell’altra gara del girone D.

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTORE GIOVANILE

Arco di Trento, una Juve troppo baby ko all'esordio. Mister Della Morte: "Obiettivo far crescere i ragazzi"

 

14.03.2013 19.10 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 412 volte

Inizia con una sconfitta l'avventura degli Allievi della Juventus alla 42ª edizione del Trofeo Beppe Viola di Arco di Trento. Come riporta il sito ufficiale bianconero, i ragazzi di Ivano Della Morte sono stati sconfitti 4-2 dai danesi del Midtylland, nella gara d'esordio disputata a Dro. La baby Juve è andata due volte in vantaggio con Donis e Otin, chiudendo il primo tempo sul 2-1 all'intervallo). Poi è crollata nella ripresa, anche a causa delle sostituzioni. In particolare dopo i cambi e l'inserimento dei tanti '97 - quelli aggregati alla squadra di Giuseppe Angelini -portati in Trentino per fare un'esperienza utile per il futuro. Proprio per questo motivo, mister Della Morte non fa drammi ai microfoni di Juventus.com: "Siamo arrivati qui con l'idea di premiare chi ha avuto meno chance di giocare finora, visto che tutti si sono sempre allenati e comportati bene. Questo è un torneo importante, quindi una meritata vetrina anche per loro. Oggi abbiamo trovato di fronte una squadra organizzata e ben strutturata fisicamente. Abbiamo fatto nel primo tempo e nella ripresa abbiamo un po' pagato i tanti cambi. Ora pensiamo alle altre due partite, sapendo che l'obiettivo è far crescere di condizione ragazzi come Roussos, Donis e Otis e di far crescere gli altri dal punto di vista della personalità". Domani, la seconda gara del Torneo contro il Napoli, che oggi ha battuto l'Atalanta (1-0) nell'altra gara del girone D.

 

(tuttomercatoweb.com)

 

Quoto tutto.Bravo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto nel primo tempo e nella ripresa abbiamo un po' pagato i tanti cambi. Ora pensiamo alle altre due partite, sapendo che l'obiettivo è far crescere di condizione ragazzi come Roussos, Donis e Otis e di far crescere gli altri dal punto di vista della personalità". Domani, la seconda gara del Torneo contro il Napoli, che oggi ha battuto l'Atalanta (1-0) nell'altra gara del girone D.

 

(tuttomercatoweb.com)

Non sapevo avessimo Redding in squadra, complimenti a juventus.com bah

 

Poor Otis dead and gone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo avessimo Redding in squadra, complimenti a juventus.com bah

 

Poor Otis dead and gone

Forse non è il buonanima Redding, ma il padrone della ditta di ascensori... oppure il figlio di Orietta Berti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donis sembra davvero un bel prospetto. 4 partite ha fatto ed ha sempre segnato...

 

x i + esperti, ma il Napoli é un test attendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista in diretta, finita 4-1. Otin e donis di altra categpria

Otin l'ho visto pochissimo ma mi era piaciuto.

Però davvero troppo poco per giudicarlo.

Donis invece mi ha colpito davvero subito @@

Mi fa piacere che abbiano avuto la loro opportunità .ok il nostro reparto attaccanti degli allievi è davvero di grandissima qualità .juve

 

Donis sembra davvero un bel prospetto. 4 partite ha fatto ed ha sempre segnato...

 

x i + esperti, ma il Napoli é un test attendibile?

Direi di si, stanno facendo un buon lavoro con gli allievi. Non so chi abbiano portato i partenopei, ma visto le nostre assenze, una vittoria del genere è di valore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il greco Donis sia di un'altra categoria ce n'eravamo già dolcemente accorti :)

È stata la prima volta che lo vedevo, è veramente bravo bravo.

 

 

 

Otin l'ho visto pochissimo ma mi era piaciuto.

Però davvero troppo poco per giudicarlo.

Donis invece mi ha colpito davvero subito @@

Mi fa piacere che abbiano avuto la loro opportunità .ok il nostro reparto attaccanti degli allievi è davvero di grandissima qualità .juve

 

 

Direi di si, stanno facendo un buon lavoro con gli allievi. Non so chi abbiano portato i partenopei, ma visto le nostre assenze, una vittoria del genere è di valore .ok

Otin sta trovando la condizione, inoltre mi è sembrato molto bravo anche spalle alla porta oltre che nel vederla. Un'altro centrocampista mi ha favorevolmente colpito ma non mi ricordo il numero o il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo incredibilmente rilanciati per la qualificazione anche se non dipende soltanto da noi a causa del suicidio di ieri.Sarebbe davvero un peccato.

Il Napoli ha battuto l'Atalanta che a sua volta ha battuto i danesi,dunque tutto è ancora aperto ma i partenopei non devono perdere domani.Noi invece dobbiamo vincere.Se però pareggiassimo noi e nell'altra partita,con gli stessi risultati,mi sa che passeremmo noi.

In ogni caso l'attacco è forte per cui molto dipenderà dalla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otin sta trovando la condizione, inoltre mi è sembrato molto bravo anche spalle alla porta oltre che nel vederla. Un'altro centrocampista mi ha favorevolmente colpito ma non mi ricordo il numero o il nome.

Si, certo, Otin è stato molto svantaggiato dai guai fisici quest'anno, quindi il giudizio non può che essere sospeso...

Mi stai facendo venire la curiosità, dai, dicci qualcosa di questo centrocampista, tipo la posizione e le caratteristiche, che appena possibile recupereremo le formazioni e vedremo di identificarlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, certo, Otin è stato molto svantaggiato dai guai fisici quest'anno, quindi il giudizio non può che essere sospeso...

Mi stai facendo venire la curiosità, dai, dicci qualcosa di questo centrocampista, tipo la posizione e le caratteristiche, che appena possibile recupereremo le formazioni e vedremo di identificarlo .ok

 

Caratteristiche fisiche è che era abbastanza magro, castano/biondo,abbastanza alto (almeno così mi è sembrato, ma potrei sbagliarmi) e mi ha colpito perchè ha corso davvero tanto, proponendosi sempre per gli inserimenti, oltre ad avere ottimi fondamentali tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratteristiche fisiche è che era abbastanza magro, castano/biondo,abbastanza alto (almeno così mi è sembrato, ma potrei sbagliarmi) e mi ha colpito perchè ha corso davvero tanto, proponendosi sempre per gli inserimenti, oltre ad avere ottimi fondamentali tecnici.

Dalle caratteristiche descritte direi Clemenza che non è altissimo ma ha una conformazione fisica comunque slanciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arco di Trento, che riscatto per gli Allievi!

 

Che riscatto al Beppe Viola per gli Allievi. Dopo il ko per 4-2 con il Midtjylland, patito soprattutto per il calo nella ripresa, la squadra di Ivano Della Morte restituisce il poker (4-1) al Napoli e si rilancia prepotentemente nella corsa alla qualificazione.

 

Nella sfida di Arco di Trento, i bianconeri cambiano alcune pedine rispetto all’esordio. Quello che non muta è la coppia Donis-Otis (già in gol ieri), che trascina la squadra al successo. Sugli scudi ancora una volta il greco, a segno per la quarta partita di fila da quando ha avuto il transfer per giocare. Ma questa volta non si limita a una marcatura singola ma piazza una fantastica tripletta: due le reti nel primo tempo (chiuso 2-1), uno nella ripresa a spegnere sul nascere la possibile rimonta campana. Prima del quarto centro firmato dallo spagnolo.

 

Il discorso qualificazione è più aperto che mai, merito anche dell’Atalanta che batte 2-1 i danesi. Ora le quattro squadre del Gruppo D sono appaiate, con la Juventus davanti a tutti per differenza reti. Ma inutile fare previsioni, troppe le incognite e i risultati possibili. Per gli Allievi un solo obiettivo: battere i bergamaschi nella sfida in programma domani ad Avio e attendere poi notizie dall’altro match.

 

Intanto Della Morte si gode il successo sul Napoli. «Rispetto a ieri ho apportato alcuni cambi, ma è tutta la squadra che ha reagito e ha fatto bene. Mi è piaciuto soprattutto l’approccio. A me interessava la risposta positiva e l’ho avuta. Donis? È stato fermo sette mesi e ora si sta sfogando… Ora aspettiamo la partita di domani con l’Atalanta e vediamo cosa succede, io sono tranquillo perché so di poter contare su questi ragazzi».

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle caratteristiche descritte direi Clemenza che non è altissimo ma ha una conformazione fisica comunque slanciata.

Il colore dei capelli corrisponde, anche se non lo ritengo particolarmente slanciato.

Ci fosse stato Vitale avrei avuto dubbi, ma non essendoci direi che è lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.