Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Note positive: ottima tenuta per tutti gli 80 minuti e la capacita' di reazione; azzeccati i cambi dal mister, in particolare Pira, Clemenza e Tahirai che hanno cambiato il volto della partita.

Note negative: parecchie .... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: ottima tenuta per tutti gli 80 minuti e la capacita' di reazione; azzeccati i cambi dal mister, in particolare Pira, Clemenza e Tahirai che hanno cambiato il volto della partita.

Note negative: parecchie .... :(

 

è già la seconda volta consecutiva che cambiano la partita... la volta scorsa sono entrati sull'1-1 ed è finita 5-1 per noi, stavolta sull'1-3 e finisce 6-3, della morte dovrebbe cominciare a riflettere e rispolverare certi giocatori che ha messo un po' da parte...

 

da segnalare poi la solita depressione su twitter del povero canizares che non gioca più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è già la seconda volta consecutiva che cambiano la partita... la volta scorsa sono entrati sull'1-1 ed è finita 5-1 per noi, stavolta sull'1-3 e finisce 6-3, della morte dovrebbe cominciare a riflettere e rispolverare certi giocatori che ha messo un po' da parte...

 

da segnalare poi la solita depressione su twitter del povero canizares che non gioca più

 

Concordo con te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo nel derby. Reti inviolate, ma i bovini si sono letteralmente mangiati una mezza dozzina di gol. A noi mancano davvero tanti elementi: tra i più quotati giocano solo stocco, mestre e udoh. La vedo grigia. Forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo nel derby. Reti inviolate, ma i bovini si sono letteralmente mangiati una mezza dozzina di gol. A noi mancano davvero tanti elementi: tra i più quotati giocano solo stocco, mestre e udoh. La vedo grigia. Forza juve!

Purtroppo si sapeva,Avessimo avuto tutti,ce la saremmo comunque giocata,spero non sia finita troppo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO vs JUVENTUS 4-0

Allievi Regionali

 

Cizza 01 Rossin



Berrino 02 Lovin

Origlio 03 Prandoni

D'Orazio 04 Tarantini

Benassi 05 Moretti

Guido 06 Santomauro

Sabbioni 07 Stocco

Tindo 08 Mestre

Gili 09 Udoh

Altavilla 10 Barberis

Edera 11 Mollica

 

Gomis 12 Magno

Campana 13 Pia

Massa 14 Di Giovanni

Zemide 15 Koffi

Gentile 16 Ferrando (98)

Bonfante 17 Nacci (98)

Jeantet 18 Coccolo (98)

Pasciuti 19 ---

 

 

 

Cronaca

Succede tutto a partire dal 5° della ripresa: I bovini segnano, subito dopo Udoh si mangia il pareggio da solo davanti al portiere e sul rovesciamento di fronte, Mestre si fa espellere per doppia ammonizione.

Seguono i migliori cinque minuti della Juventus di tutta la partita, ma successivamente i bovini ne fanno altri due in rapida successione. Partita finita, tifosi ammutoliti (anche quelli del Topo).

Il quarto gol è su rigore gentilmente offerto, su palla inoffensiva, da Santomauro bah

 

Difficile dire chi ha giocato meglio/ peggio, di sicuro Udoh è stato pessimo e Rossin, seppure non abbia mai colpe particolari sui gol, non ha mai trasmesso sicurezza.

Se proprio devo segnalare positivamente qualcuno, con grande sforzo, scelgo Moretti.

Bastalà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO vs JUVENTUS 4-0

Allievi Regionali

 

Cizza 01 Rossin



Berrino 02 Lovin

Origlio 03 Prandoni

D'Orazio 04 Tarantini

Benassi 05 Moretti

Guido 06 Santomauro

Sabbioni 07 Stocco

Tindo 08 Mestre

Gili 09 Udoh

Altavilla 10 Barberis

Edera 11 Mollica

 

Gomis 12 Magno

Campana 13 Pia

Massa 14 Di Giovanni

Zemide 15 Koffi

Gentile 16 Ferrando (98)

Bonfante 17 Nacci (98)

Jeantet 18 Coccolo (98)

Pasciuti 19 ---

 

 

 

Cronaca

Succede tutto a partire dal 5° della ripresa: I bovini segnano, subito dopo Udoh si mangia il pareggio da solo davanti al portiere e sul rovesciamento di fronte, Mestre si fa espellere per doppia ammonizione.

Seguono i migliori cinque minuti della Juventus di tutta la partita, ma successivamente i bovini ne fanno altri due in rapida successione. Partita finita, tifosi ammutoliti (anche quelli del Topo).

Il quarto gol è su rigore gentilmente offerto, su palla inoffensiva, da Santomauro bah

 

Difficile dire chi ha giocato meglio/ peggio, di sicuro Udoh è stato pessimo e Rossin, seppure non abbia mai colpe particolari sui gol, non ha mai trasmesso sicurezza.

Se proprio devo segnalare positivamente qualcuno, con grande sforzo, scelgo Moretti.

Bastalà :(

Come ti è sembrato il 9 dei bovini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no comment .ghgh

davvero mi interessa

 

è mio paesano ma quest anno non l'ho ancora visto

ero con suo fratello e mi fa 'oggi ha il derby ma la juve 97 fa schifo' e io ho dovuto dirgli 'eh, in effetti...'

lo fanno giocare punta ma lui punta non è assolutamente

 

volevo una impressione da esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero mi interessa

 

è mio paesano ma quest anno non l'ho ancora visto

ero con suo fratello e mi fa 'oggi ha il derby ma la juve 97 fa schifo' e io ho dovuto dirgli 'eh, in effetti...'

lo fanno giocare punta ma lui punta non è assolutamente

 

volevo una impressione da esterno

Lui non ha giocato punta, la punta l'ha fatta Edera. Comunque non mi ha colpito particolarmente, i bovini forti, per me, sono altri.

In ogni caso, di a suo fratello che i nostri '97 non fanno schifo, ce ne mancavano "solo" quindici:

Audero, Di Giovanni (in panchina perchè si è appena ripreso da un infortunio), Parodi, Tarantini, Curti, Giordano, Goulanin, Pellini, Romagna, Venturello, Vitale, Cabella, Clemenza, Pozzebon e Sallustio.

Perciò, mandalo a pascolare da parte mia fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già Della Morte ne ha presi tanti se poi mancano anche Parodi e Pozzebon che sono trai migliori che restano di quel gruppo,allora la cosa diventa difficile.

L'anno scorso eravamo un po' più forti noi con i 97 anche se eravamo lì.Loro ne hanno dati 4-5 agli Allievi Nazionali,a noi manca quasi l'intera squadra titolare e dunque è chiaro che i valori siano cambiati di parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non ha giocato punta, la punta l'ha fatta Edera. Comunque non mi ha colpito particolarmente, i bovini forti, per me, sono altri.

In ogni caso, di a suo fratello che i nostri '97 non fanno schifo, ce ne mancavano "solo" quindici:

Audero, Di Giovanni (in panchina perchè si è appena ripreso da un infortunio), Parodi, Tarantini, Curti, Giordano, Goulanin, Pellini, Romagna, Venturello, Vitale, Cabella, Clemenza, Pozzebon e Sallustio.

Perciò, mandalo a pascolare da parte mia fuck

era uno dei 3 migliori 97 d'italia

 

ora è nella fase critica della 'visione della f da vicino'

è veramente un passaggio importante e derminante quello dei primi pruriti, in cui scopri il mondo e puoi perdere la via

 

mi parlano invece benissimo di parigini, come il miglior prospetto d'italia. in effeti da quel poco che ho visto mi sembra proprio così

 

 

purtroppo ho contatti solo con l'ambiente granata, anche perchè è l'unico che ha un rapporto vero e diretto con il territorio piemontese.

sono pieni di figure importanti e competenti che lo fanno più per hobby e passione che per altro.

fortuna nostra che cairo non mette una lira e quindi hanno risultati limitati, perchè altrimenti la compenza che hanno i bovini nel settore giovanile è 10 volte superiore alle raccomandazioni e ai 'pezzi di carta' che invece hanno in mano l'ambiente bianconero

 

 

alla juve i giocatori 'devi portarli' e poi loro li valutano. ma non si fa così, perchè raccogli solo chi ha tempo da perdere.

i giocatori li devi andare a cercare dove sono, anche perchè spesso sono 'figli' di situazioni difficili e/o povere. ma sto andando OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canizares si aggiunge alla lunga lista di infortunati: Otin, Degrassi, Giannarelli, Varetto.

Vabbè, nessuno noterà questa assenza.

Temo che abbia fallito, ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne fosse uno juventino bah

che poi è ancora più assurdo se dici " dai che ci mettiamo a -1"...

 

ma, tra l'altro, ce ne fosse uno furbo, considerando che a vicenda si divertono a chiamarsi ebreo.. .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi è ancora più assurdo se dici " dai che ci mettiamo a -1"...

 

ma, tra l'altro, ce ne fosse uno furbo, considerando che a vicenda si divertono a chiamarsi ebreo.. .disorientato

 

Son ragazzi, a quell'età sono quasi tutti così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.