Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Una riflessione sulle tue pagelle, non per contestarle, non ho visto la partita non potrei neanche, e da come me l'hanno bene raccontata devo dire che i tuoi giudizi rispecchiano in toto la prestazione sul campo, mi colpisce solo però, e per questo ti chiedo, il 9 che hai dato a Clemenza, sui giornali locali che ho trovato in edicola come tutti i lunedì mattina (sprintesport, corrieresportpiemonte e tutto sport locale), le danno tutti 6 (addirittura 5.5 sprintesport), forse penalizzandolo per le due occasioni non concretizzate sotto porta senza giudicare il resto della sua prestazione,.......ma non capisco questo divario di voto, so che ha fatto una gara diversa da quello che ci si aspetta da lui, più concreta e meno spettacolare, magari era da 7 e non da 9 come gli hai dato, ma giudicarlo appena o con meno della sufficienza rispetto a te......ma...!!!........ che ne pensi?

Guarda, come già detto io mi metto spesso, quando posso, accanto ai tifosi avversari per avere una campana sicuramente diversa dalla mia.

Loro, per esempio, davano del fenomeno a Vitale, preferendolo di gran lunga agli altri dei nostri.

Vitale ha fatto una partita spettacolare, basta leggere la mia pagella per sapere perchè.

Però secondo me si sottovaluta il fatto che un centrocampista, se non sa a chi passarla, può essere bravo quanto vuoi, ma non combina granchè, al massimo qualche azione personale.

Sabato ho visto due frecce (Clemenza e Donis) che schizzavano lungo tutta la fascia e tutto il fronte offensivo (non per niente Donis giocava a sinistra e ha segnato inserendosi dalla destra), incrociandosi e smarcandosi SEMPRE.

Quando ricevevano la palla, o erano soli o lo diventavano, scartando l'avversario.

Andavano al tiro con una facilità impressionante :|

In tre davanti hanno spaccato (Moncini, ripeto, non ha giocato male ma non è veloce come gli altri due) sia difesa che centrocampo, perchè li andavano a raddoppiare SEMPRE e SEMPRE senza successo.

Non saprei come altro farvelo capire quanto hanno maramaldeggiato sui poveri empolesi...

Quando tu centrocampista hai un attaccante che si fa sempre trovare smarcato, che ti porta via il centrocampista che dovrebbe pressarti, che ti da fiducia nel dargli palla anche quando è marcato e che si inserisce per i tuoi passaggi in verticale, tu hai la vita non facile, ma facilissima e se poi hai anche una tecnica sopraffina come Vitale...

Per me non si discute, Clemenza ha imperversato tra le linee facendo quello che ha voluto.

Donis ha tirato molto di più perchè più attaccante, nonostante si muovesse molto. Ma questi due hanno vinto la partita, perchè se il centrocampo è rimasto scarico e non in affanno (a parte quando Clemenza è uscito e Donis non ne aveva più), proponendo senza difficoltà per le punte, il merito è principalmente di quei due.

Ripeto, senza nulla togliere a Vitale, ma i match winner sono Donis e Clemenza, con Clemenza più determinante perchè più imprevedibile. .sisi

 

P.S. Anche Tasos ha sbagliato due gol clamorosi, nè! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, come già detto io mi metto spesso, quando posso, accanto ai tifosi avversari per avere una campana sicuramente diversa dalla mia.

Loro, per esempio, davano del fenomeno a Vitale, preferendolo di gran lunga agli altri dei nostri.

Vitale ha fatto una partita spettacolare, basta leggere la mia pagella per sapere perchè.

Però secondo me si sottovaluta il fatto che un centrocampista, se non sa a chi passarla, può essere bravo quanto vuoi, ma non combina granchè, al massimo qualche azione personale.

Sabato ho visto due frecce (Clemenza e Donis) che schizzavano lungo tutta la fascia e tutto il fronte offensivo (non per niente Donis giocava a sinistra e ha segnato inserendosi dalla destra), incrociandosi e smarcandosi SEMPRE.

Quando ricevevano la palla, o erano soli o lo diventavano, scartando l'avversario.

Andavano al tiro con una facilità impressionante :|

In tre davanti hanno spaccato (Moncini, ripeto, non ha giocato male ma non è veloce come gli altri due) sia difesa che centrocampo, perchè li andavano a raddoppiare SEMPRE e SEMPRE senza successo.

Non saprei come altro farvelo capire quanto hanno maramaldeggiato sui poveri empolesi...

Quando tu centrocampista hai un attaccante che si fa sempre trovare smarcato, che ti porta via il centrocampista che dovrebbe pressarti, che ti da fiducia nel dargli palla anche quando è marcato e che si inserisce per i tuoi passaggi in verticale, tu hai la vita non facile, ma facilissima e se poi hai anche una tecnica sopraffina come Vitale...

Per me non si discute, Clemenza ha imperversato tra le linee facendo quello che ha voluto.

Donis ha tirato molto di più perchè più attaccante, nonostante si muovesse molto. Ma questi due hanno vinto la partita, perchè se il centrocampo è rimasto scarico e non in affanno (a parte quando Clemenza è uscito e Donis non ne aveva più), proponendo senza difficoltà per le punte, il merito è principalmente di quei due.

Ripeto, senza nulla togliere a Vitale, ma i match winner sono Donis e Clemenza, con Clemenza più determinante perchè più imprevedibile. .sisi

Grazie spiegazione esauriente e competente....certo che i giornalisti a volte.....che partite vedono...... .pokerista !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, la nostra classifica cannonieri, per quanto conta e' questa:

 

11 moncini

7 vitale

5 gili e donis

4 pellini clemenza sallustio

3 tahiraj

2 benucci varga otin

 

La nostra e' una squadra con tanti giocatori offensivi, un'idea su moncini, otin, clemenza e donis me la sono già fatta, chi mi può dire qualcosa su vitale, gili, pellini e sallustio?

 

Gili e' un 96 che sembra buono, ma che nel girone di ritorno mi pare sia stato "panchinato", niente primavera l'anno prossimo?

 

Chi secondo voi ci andrà? Presumo che nonostante le ottime prestazioni gli unici 97 che possono ambire a stare nel giro della primavera siano audero e Romagna o sbaglio per voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, la nostra classifica cannonieri, per quanto conta e' questa:

 

11 moncini

7 vitale

5 gili e donis

4 pellini clemenza sallustio

3 tahiraj

2 benucci varga otin

 

La nostra e' una squadra con tanti giocatori offensivi, un'idea su moncini, otin, clemenza e donis me la sono già fatta, chi mi può dire qualcosa su vitale, gili, pellini e sallustio?

 

Gili e' un 96 che sembra buono, ma che nel girone di ritorno mi pare sia stato "panchinato", niente primavera l'anno prossimo?

 

Chi secondo voi ci andrà? Presumo che nonostante le ottime prestazioni gli unici 97 che possono ambire a stare nel giro della primavera siano audero e Romagna o sbaglio per voi?

Vitale è un centrocampista, Pellini addirittura un mediano.

Sallustio è del '97 come Vitale, ma a differenza di Mattia rimarrà negli allievi, sempre che si risolva la comproprietà con il Milan.

Gili è buono ed è stato panchinato solo da 2-3 partite, penso meriti la primavera, anche perchè Clemenza è un '97.

Tra i 97 va da se che ottime carte per andare in primavera il prossimo anno ce le hanno anche Vitale, Venturello e Clemenza, ma son discorsi campati in aria perchè dipende molto dagli acquisti del 95 che ci saranno questa estate, condizioneranno a cascata tutte le rose almeno fino agli allievi regionali .sisi

Al contrario di quanto affermi tu, Audero se ne resta bello bello tra gli allievi, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vitale è un centrocampista, Pellini addirittura un mediano.

Sallustio è del '97 come Vitale, ma a differenza di Mattia rimarrà negli allievi, sempre che si risolva la comproprietà con il Milan.

Gili è buono ed è stato panchinato solo da 2-3 partite, penso meriti la primavera, anche perchè Clemenza è un '97.

Tra i 97 va da se che ottime carte per andare in primavera il prossimo anno ce le hanno anche Vitale, Venturello e Clemenza, ma son discorsi campati in aria perchè dipende molto dagli acquisti del 95 che ci saranno questa estate, condizioneranno a cascata tutte le rose almeno fino agli allievi regionali .sisi

Al contrario di quanto affermi tu, Audero se ne resta bello bello tra gli allievi, secondo me.

 

Penso che anche vitale rimarrà negli allievi il che è un po' un peccato perché molti 97 hanno dimostrato di fare già differenza negli allievi con un anno d'anticipo, e' anche vero che mattiello dimostra che la differenza tra allievi e primavera e' parecchia...

Sapevo della situazione di sallustio con il Milan, ma come mai è in comproprietà tra 2 squadre del genere? E' un situazione abbastanza anomala anche se la Juve ne ha un'altra anche con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, intanto mi diverto a fare le pagelle di ieri dei nazionali, così spalanchiamo qualche occhio pigro e stupiamo qualche anima candida .ghgh

 

AUDERO 4: Almeno due errori gravi e diverse incertezze da portiere mediocre e lui non è mediocre.

VENTURELLO 4,5: Arranca in marcatura, azzeccando un anticipo si ed uno no. Non riesce a proporsi.

DEGRASSI 5: Si propone di più, ma sbaglia quando ripiega, povero in marcatura e mal piazzato sui calci fermi.

PELLINI 5,5: Giornata storta, in costruzione è efficace, forse grazie ai compagni avanzati che si muovono molto, ma in copertura è molle e lento.

VARGA 5: Solido, troppo. Come i suoi compagni non domina l'area piccola, indeciso palla al piede e contro gli inserimenti.

ROMAGNA 4: Giornata storta, un paio di strafalcioni che in parte riequilibra con un paio di ottimi. Quando viene avanti palla al piede non si capisce che è un centrocampista e pure nazionale.

ROUSSOS 6,5: Efficace, quasi invisibile, lavora tanto sull'esterno, si accentra quando serve e gioca una mole di palloni notevole, ma manca la giocata rapida, la verticalizzazione e le idee per gli attaccanti.

VITALE 8: Devastante, immarcabile, lavora bene anche in pressing e copertura, tante idee, bravo!

MONCINI 6: Il bomber si muove molto, sale bene, lotta, ma manca negli scambi con gli attaccanti esterni.

CLEMENZA 9: FE-NO-ME-NO. Che altro vuoi dire...

DONIS 8,5: Quando parte in progressione non si tiene, sguscia come fosse un'anguilla sullo stretto, vede la porta anche se,, dopo tutto questo correre spesso non in maniera lucida. Senza palla è sempre in movimento e sempre nella maniera giusta e sincronizzata con i suoi compagni di reparto. Questo è forteforte @@

 

BENUCCI s.v.: entra a partita quasi finita e soffre, niente altro.

SAKOR 6: sempre nel vivo del gioco ma non incide, abbastanza confusionario

SALLUSTIO 5: non ci siamo, anche se entra quando la squadra ha datto (quasi) tutto, toccava a lui fare movimento.

OTIN 6: Si muove bene, ma un centravanti di ruolo, con la squadra ferma, ha bisogno di assistenza.

 

DELLA MORTE 7: Tatticamente azzecca tutto, non riesce del tutto a tenere su la squadra quando va in crisi, io avrei inserito Gili e non Otin, ma comunque massimo rispetto .ok

 

Strano che con una difesa cosi scarsa non abbiamo preso almeno 5 gol, e con un attacco cosi favoloso non ne abbiamo segnati almeno 10 .... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che con una difesa cosi scarsa non abbiamo preso almeno 5 gol, e con un attacco cosi favoloso non ne abbiamo segnati almeno 10 .... :d

Stavo aspettando il primo commento del genere, bravo, sei arrivato uno .ghgh

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che anche vitale rimarrà negli allievi il che è un po' un peccato perché molti 97 hanno dimostrato di fare già differenza negli allievi con un anno d'anticipo, e' anche vero che mattiello dimostra che la differenza tra allievi e primavera e' parecchia...

Sapevo della situazione di sallustio con il Milan, ma come mai è in comproprietà tra 2 squadre del genere? E' un situazione abbastanza anomala anche se la Juve ne ha un'altra anche con la Roma.

Chiaramente la scelta iniziale va confermata durante la stagione con prestazioni all'altezza ma secondo me potrebbero invece far parte della Primavera,restando ai 2,sia Audero che Vitale.Il secondo ha qualità e fisico per approdarvi e secondo me è uno di quelli che possono realmente ambire alla prima squadra in futuro.Audero magari rischia di più ma credo che l'idea di partenza sia quella di lasciarlo come secondo di Citti.Staremo a vedere.

Sallustio giocava poco nel Milan(ha buonissimi attaccanti suoi coetanei) ed è passato alla Juve in prestito nella stagione 2011/12.Prestito che si è trasformato in comproprietà la scorsa estate.Credo che la scelta di venire alla Juve,che resta una meta ambita a prescindere,sia stata dettata anche dalle sue origini piemontesi.Infatti Sallustio era dei bovini prima che approdasse in quel di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo aspettando il primo commento del genere, bravo, sei arrivato uno .ghgh

:d

 

Oltre che arrivare uno, fossi il mister, il prossimo rigore lo farei tirare ad Audero ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che arrivare uno, fossi il mister, il prossimo rigore lo farei tirare ad Audero ... ;)

allora hai proprio la fissa dell'uno!

 

ejaemo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora hai proprio la fissa dell'uno!

 

ejaemo.jpg

No, non sono fissato, ma siccome la partita di domenica non l'ho vista, mi piacerebbe leggere dei commenti veritieri e misurati, vabbuo' mi accontenterò dei soliti Sprint e Sport & C.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non sono fissato, ma siccome la partita di domenica non l'ho vista, mi piacerebbe leggere dei commenti veritieri e misurati, vabbuo' mi accontenterò dei soliti Sprint e Sport & C.... :(

Ti contenti del meglio che c'e' nel panorama giornalistico sportivo.....almeno Laserta la partita sembra l'abbia vista, questi pseudo giornalisti mi risulta che spesso non si scomodano neanche ad andarle a vedere e carpiscano notizie frammentarie di qua e di la'....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti contenti del meglio che c'e' nel panorama giornalistico sportivo.....almeno Laserta la partita sembra l'abbia vista, questi pseudo giornalisti mi risulta che spesso non si scomodano neanche ad andarle a vedere e carpiscano notizie frammentarie di qua e di la'....

L'affermazione "pseudo giornalisti" non la condivido, se non altro per i sacrifici e sicuramente per i pochi quattrini che gli stessi guadagnano scrivendo un articolo (che magari in molti potremmo non apprezzare, ma se lo fanno loro sono criticabili, se lo fanno dei guru del blog no!), quanto al fatto che se ne siano comodamente seduti in poltrona e " carpiscano notizie qui e la" questo lo dovresti chiedere alle loro redazioni e non in un blog dove tutti apprezzeremmo articoli veritieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono fissato, ma siccome la partita di domenica non l'ho vista, mi piacerebbe leggere dei commenti veritieri e misurati, vabbuo' mi accontenterò dei soliti Sprint e Sport & C.... :(

SONO veritieri.

L'affermazione "pseudo giornalisti" non la condivido, se non altro per i sacrifici e sicuramente per i pochi quattrini che gli stessi guadagnano scrivendo un articolo (che magari in molti potremmo non apprezzare, ma se lo fanno loro sono criticabili, se lo fanno dei guru del blog no!), quanto al fatto che se ne siano comodamente seduti in poltrona e " carpiscano notizie qui e la" questo lo dovresti chiedere alle loro redazioni e non in un blog dove tutti apprezzeremmo articoli veritieri.

Non mi chiamare guru che mi da fastidio .diablo

Tu lo sai chi sono i giornalisti che scrivono per sprint e sport?????

Sono studenti universitari che vanno a vedere le partite SOLO il sabato e la domenica perchè lo fanno a tempo perso e non di certo per passione o professionalità.

Ci vanno con un taccuino e una penna.

Quando una partita capita a metà settimana, tipo un recupero, non ci possono andare e infatti S&S pubblica solo il tabellino e nessun articolo.

Poi, fai te bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO veritieri.

 

Questa è la tua modesta opinione... :)

 

Non mi chiamare guru che mi da fastidio .diablo

Non ho fatto nomi nè riferimenti... ;)

Tu lo sai chi sono i giornalisti che scrivono per sprint e sport?????

Sono studenti universitari che vanno a vedere le partite SOLO il sabato e la domenica perchè lo fanno a tempo perso...

Ci vanno con un taccuino e una penna.

Quando una partita capita a metà settimana, tipo un recupero, non ci possono andare e infatti S&S pubblica solo il tabellino e nessun articolo.

Poi, fai te bah

 

 

 

Lo so benissimo chi sono, essere universitari è una colpa? Se invece di carta e penna avessero un Mac, cambierebbe qualcosa? ... Dai, dai, ..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la tua modesta opinione... :)

Che risposta del menga è?

Sono veritieri o no?

Se con "opinione" ti riferisci ai giudizi e non all'aggettivo "veritieri", allora pure quelle di S&S sono opinioni, tu puoi scegliere di leggere quello che ti pare ma senza dire che una è veritiera e l'altra no!

 

Non ho fatto nomi nè riferimenti... ;)

Mi prendi per il cubo? .diablo

 

Lo so benissimo chi sono, essere universitari è una colpa? Se invece di carta e penna avessero un Mac, cambierebbe qualcosa? ... Dai, dai, ..... ;)

Essere universitari non è una colpa, ma poi non ti lamentare se vengono chiamati "pseudogiornalisti" perchè questo sono.

Se mi spieghi come fa uno studente universitario, che per tutta la settimana frequenta corsi e seminari oltre a studiare, a vedere tutte le partite di una categoria (perchè di questo si parla) e di parlare di tutte le squadre di due gironi (allievi nazionali & regionali) con cognizione di causa, allora posso darti ragione, ma non puoi spiegarmelo perchè è impossibile.

Lo pseudogiornalista di S&S ha visto la Juventus meno volte di me e questo è certo.

Dopodichè, inutile che fai il vago, il fatto che non siano ben attrezzati vuol dire due cose:

1) che sono PSEUDO

2) che non seguono la partita e spesso si distraggono, perdendosi fasi di gioco.

Non sai quanto rompe a me aggiornare il forum via cellulare, infatti ogni tanto non lo faccio, perchè mentre scrivo non posso vedere cosa capita! E io aggiorno poco, loro devono scrivere TUTTO, comprese le sostituzioni delle due squadre (io segno solo quelle della Juve).

Loro vedono massimo due partite a girone e siccome le partite son ben di più... puoi capire quanta aria fritta devono produrre, NON PER COLPA LORO sia chiaro, ma inventano.

Ma forse lo sai meglio di me... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che risposta del menga è?

Sono veritieri o no?

Se con "opinione" ti riferisci ai giudizi e non all'aggettivo "veritieri", allora pure quelle di S&S sono opinioni, tu puoi scegliere di leggere quello che ti pare ma senza dire che una è veritiera e l'altra no!

 

Per te sono veritieri per altri delle emerite.... Ma è il bello del calcio, dove vediamo cose diverse... :)

 

 

Mi prendi per il cubo? .diablo

 

Bella l'espressione....touche' ...

 

 

Essere universitari non è una colpa, ma poi non ti lamentare se vengono chiamati "pseudogiornalisti" perchè questo sono.

Se mi spieghi come fa uno studente universitario, che per tutta la settimana frequenta corsi e seminari oltre a studiare, a vedere tutte le partite di una categoria (perchè di questo si parla) e di parlare di tutte le squadre di due gironi (allievi nazionali & regionali) con cognizione di causa, allora posso darti ragione, ma non puoi spiegarmelo perchè è impossibile.

Lo pseudogiornalista di S&S ha visto la Juventus meno volte di me e questo è certo.

Dopodichè, inutile che fai il vago, il fatto che non siano ben attrezzati vuol dire due cose:

1) che sono PSEUDO

2) che non seguono la partita e spesso si distraggono, perdendosi fasi di gioco.

Non sai quanto rompe a me aggiornare il forum via cellulare, infatti ogni tanto non lo faccio, perchè mentre scrivo non posso vedere cosa capita! E io aggiorno poco, loro devono scrivere TUTTO, comprese le sostituzioni delle due squadre (io segno solo quelle della Juve).

Loro vedono massimo due partite a girone e siccome le partite son ben di più... puoi capire quanta aria fritta devono produrre, NON PER COLPA LORO sia chiaro, ma inventano.

Ma forse lo sai meglio di me... ;)

 

Dicasi pubblicisti.....pseudo giornalisti, é offensivo in quanto poco capaci a fare il loro lavoro ......e comunque non è detto che non ci capiscano niente di calcio.... ;)

 

Comunque, tornando alla genesi, i tuoi giudizi ovviamente come quelli di tutti sono opinabili ed io (uno) li ho trovati opinabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicasi pubblicisti.....pseudo giornalisti, é offensivo in quanto poco capaci a fare il loro lavoro ......e comunque non è detto che non ci capiscano niente di calcio.... ;)

 

Comunque, tornando alla genesi, i tuoi giudizi ovviamente come quelli di tutti sono opinabili ed io (uno) li ho trovati opinabili

La definizione "pubblicisti" è semplicemente una definizione di legge, per gente che non può definirsi giornalista...

Non sto a spiegarti perchè ne so di giornalismo, pur non essendolo ;)

Comunque, sono persone che possono scrivere in quanto giornalisti (pubblicisti), ma lo fanno a tempo perso. Siamo d'accordo o no? :)

In quanto al capirci di calcio, può essere, ma ti ho spiegato perchè a) conoscono meno di me la Juventus e b) vedono peggio le partite, quando le vedono...

Se a te piace guardare il calcio femminile, ma a S&S ti mandano a vedere la pallavolo, tu ci vai. Rendo l'idea? ;)

Nessuno ha mai scritto che le opinioni non siano opinabili, lo sono per DEFINIZIONE.

io ti ho contestato ben altro, senza contare che non hai colto lo spirito della cosa. un giornalista dovrebbe :)

inoltre, i voti vanno da zero a dieci. ho sempre trovato nojoso chi usa solo i voti da 5 a 7 bah

Credo che vadano usati tutti e trovo che aspettarsi sempre dei voti stitici sia ESTREMAMENTE inutile e deprimente.

Se vuoi spunti adatti alla pubblicazione "pubblicista" basta chiedere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affermazione "pseudo giornalisti" non la condivido, se non altro per i sacrifici e sicuramente per i pochi quattrini che gli stessi guadagnano scrivendo un articolo (che magari in molti potremmo non apprezzare, ma se lo fanno loro sono criticabili, se lo fanno dei guru del blog no!), quanto al fatto che se ne siano comodamente seduti in poltrona e " carpiscano notizie qui e la" questo lo dovresti chiedere alle loro redazioni e non in un blog dove tutti apprezzeremmo articoli veritieri.

Ognuno ha la sua opinione, non mi permetto di giudicare alcuno e rispetto il lavoro di tutti, ma mi parli di sacrifici come se lavorassero chissà con quali privazione e sacrifici, il povero operaio che si alza alle cinque di mattina per un tozzo di pane magari con cinque figli a carico cos'è allora secondo te........io mi sono permesso solo di fare delle constatazioni, ieri non c'ero e mi sono fidato più dalla analisi che mi sembrava più o meno coerente fatta su di un forum che mi sembra attento e competente rispetto a questi giornali locali, non certo guru della stampa....e non mi sogno nemmeno di scrivere alle loro redazioni per lamentarmi.....lamentarmi di che poi.......che scrivessero quello che vogliono, e libero ognuno poi di criticarli senza offesa ovviamente, "pseudo" era una semplice parola di sarcasmo in una leggerissima discussione tra utenti, non voleva di certo creare offese o lese maestà a chicchessia.......su dai relax......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prossima partita, assenti Venturello e Vitale per squalifica..... :(

Qualunque siano le alternative, ci andremo a perdere :(

Nonostante siano entrambi dei 1997... grande leva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prossima partita, assenti Venturello e Vitale per squalifica..... :(

Sei sicuro? INon ci voleva isono sicuramente elementi importantissimi negli ingranaggi messi a punto dal Mister per questa rimonta speriamo possa trovare soluzioni valide... Domenica comunque al di là della matematica dobbiamo vincere per sperare in qualcosa di più come piazzamento finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.