Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Sicuro, ma alla Samp mancherà CORSINI.

Dovrebbe andare tutto bene, meglio squalificati ora che domenica prossima .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Fazzolettino su twitter si lascia sfuggire che la famosa maglia dell'inter del suo rospetto è in realtà sua e l'ha comprata 2 anni fa (uno dei fulminati post-triplete?).

Ci manca solo che, viste il paese di provenienza, simpatizzi per il toro e poi lo rimando in Spagna a gran calcioni .girl_devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Fazzolettino su twitter si lascia sfuggire che la famosa maglia dell'inter del suo rospetto è in realtà sua e l'ha comprata 2 anni fa (uno dei fulminati post-triplete?).

Ci manca solo che, viste il paese di provenienza, simpatizzi per il toro e poi lo rimando in Spagna a gran calcioni .girl_devil

 

mi ha bloccato per aver scritto questo :|

 

"@nicolas5cgl che brutta giacca la tua ragazza o_0"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24º Trofeo città di San Bonifacio

 

International youth football tournament | April, 27 - May, 1 2013

 

GIRONE B - First stage

SATURDAY APRIL 27, 2013

C.R. Vasco Da Gama Juventus F.C. 0 - 0 At 20:45 - San Bonifacio (VR)

28 SUNDAY APRIL 28, 2013

Juventus F.C. A.C. Sambonifacese 0 - 0 At 10:30 - San Gregorio di Veronella (VR)

A.C. Sambonifacese C.R. Vasco Da Gama 0 - 0 At 18:00 - San Bonifacio (VR)

Inutile dire che vi partecipa la nostra squadra allievi "B"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persa la prima col Vasco Da Gama per 1-0.

 

 

 

 

Scintille tra Vasco e Juventus: passa il Vasco per 1-0

 

sabato 27 aprile 2013

 

Una partita incandescente, Vasco da Gama-Juventus. Giocata in un clima elettrico, reso rovente da numerose scaramucce andate in scena sul terreno di gioco. A spuntarla, al triplice fischio, è la formazione brasiliana, grazie ad una rete di Bruno alla metà della prima frazione. Il resto della gara però, non regala molti spunti. La partita è tattica, nervosa, spezzettata. I tanti falli scaldano gli animi dei ventidue in campo, tant'è che al termine saranno ben tre gli espulsi. Poche le occasioni da registrare, ad eccezione dei minuti centrali del primo tempo, in cui il portiere juventino si è prodigato in almeno tre interventi miracolosi. Poi, a vantaggio brasiliano ottenuto, la partita si fa nervosa, il gioco latita e il tempo scorre inesorabile. Non succede più nulla, finisce 1-0.

 

Riccardo Perandini

Addetto Stampa

per info: [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi benissimo,allora :d

 

JUVENTUS F.C.

 

KOFFI - GIORDANO - DI GIOVANNI - TARANTINI - MORETTI - PARODI - SANTOMAURO - MESTRE - UDOH

PIA - DE FINO - BORLA (Prep. portieri) - ANGELINI (Allenatore) - MALFATTI (Vice allenatore) - MANTOVANI(Dirigente) -SCARAFIOTTI - MOLLICA - CABELLA - LOVIN - BARBERIS - ROSSIN - GRILLO - MAGNO - POZZEBON - STOCCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ne passano al turno successivo negli A?

Quante ne passano al turno successivo negli A?

Credo funzioni come nella Primavera.Le prime 4 più le due migliori quinte.Le prime due vanno direttamente alle final eight.Magari qualcuno potrà confermare o smentire la cosa.

 

Chi sono Scarafiotti e De Fino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo funzioni come nella Primavera.Le prime 4 più le due migliori quinte.Le prime due vanno direttamente alle final eight.Magari qualcuno potrà confermare o smentire la cosa.

OK.Grazie.Quindi c'e' ancora da soffrire un po'.

 

Credo funzioni come nella Primavera.Le prime 4 più le due migliori quinte.Le prime due vanno direttamente alle final eight.Magari qualcuno potrà confermare o smentire la cosa.

 

Chi sono Scarafiotti e De Fino?

Lo chiedi a me?Se si,non so risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.Grazie.Quindi c'e' ancora da soffrire un po'.

 

Lo chiedi a me?Se si,non so risponderti.

Chiedevo in generale.Sulla prima cosa,magari aspettiamo conferme più autorevoli.Comunque credo che anche come quinta,siamo davanti ad altre corrispondenti di altri gironi.Piuttosto sarà difficile arrivare secondi ma davvero è già un miracolo essere riusciti a raggiungere un posto utile per proseguire la nostra avventura in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono Scarafiotti e De Fino?

Ho controllato, fanno parte anche loro dello staff, niente prestiti

 

Però, per certo, c'è anche un altro convocato del quale non conosco il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedevo in generale.Sulla prima cosa,magari aspettiamo conferme più autorevoli.Comunque credo che anche come quinta,siamo davanti ad altre corrispondenti di altri gironi.Piuttosto sarà difficile arrivare secondi ma davvero è già un miracolo essere riusciti a raggiungere un posto utile per proseguire la nostra avventura in campionato.

.Vero.L'ultima volta che ho visto la classifica stavamo,piu' o meno,a meta'.

 

DUE

 

Immagino prestiti

E basta.???Solo prime e seconde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Vero.L'ultima volta che ho visto la classifica stavamo,piu' o meno,a meta'.

 

E basta.???Solo prime e seconde?

le prime due di ogni girone vanno dirette alla final 8.

Le terze, quarte e le due migliori 5 fanno griglia playoff, dove passano 2 e si completa il cerchio delle 8 finaliste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due di ogni girone vanno dirette alla final 8.

Le terze, quarte e le due migliori 5 fanno griglia playoff, dove passano 2 e si completa il cerchio delle 8 finaliste

OK.Come diceva il ns amico Antonio 79.Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Vero.L'ultima volta che ho visto la classifica stavamo,piu' o meno,a meta'.

 

E basta.???Solo prime e seconde?

Quelle vanno direttamente alle final eight.Le altre se le giocano con partite ad eliminazione diretta.

 

le prime due di ogni girone vanno dirette alla final 8.

Le terze, quarte e le due migliori 5 fanno griglia playoff, dove passano 2 e si completa il cerchio delle 8 finaliste

OK.Come diceva il ns amico Antonio 79.Grazie.

Grazie per il conforto e il sentirmi amico :d

 

Ho controllato, fanno parte anche loro dello staff, niente prestiti

 

Però, per certo, c'è anche un altro convocato del quale non conosco il nome.

Ah ecco...Beh sì,Prandoni,uno dei pochi superstiti dei 97 della seconda squadra di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle vanno direttamente alle final eight.Le altre se le giocano con partite ad eliminazione diretta.

 

 

 

Grazie per il conforto e il sentirmi amico :d

 

 

Ah ecco...Beh sì,Prandoni,uno dei pochi superstiti dei 97 della seconda squadra di un tempo.

Di nulla Grazie x essere stato il primo a rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedevo in generale.Sulla prima cosa,magari aspettiamo conferme più autorevoli.Comunque credo che anche come quinta,siamo davanti ad altre corrispondenti di altri gironi.Piuttosto sarà difficile arrivare secondi ma davvero è già un miracolo essere riusciti a raggiungere un posto utile per proseguire la nostra avventura in campionato.

 

siamo già matematicamente qualificati (peraltro alla peggio come migliore quinta...).

certo però è cmq una gara fondamentale, in quanto passando come terza o quinta, a parte il giocare in casa o fuori la sfida secca, cambia molto il tenore dell'avversaria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo già matematicamente qualificati (peraltro alla peggio come migliore quinta...).

certo però è cmq una gara fondamentale, in quanto passando come terza o quinta, a parte il giocare in casa o fuori la sfida secca, cambia molto il tenore dell'avversaria..

Infatti.Teoricamente potremmo chiudere anche come secondi ma è molto più probabile il quarto posto o almeno quello è raggiungibile senza guardare i risultati degli altri campi.Peccato che col Genoa abbiamo anche gi scontri diretti a favore.Se avessimo vinto quella col Novara,sarebbe stato secondo posto e qualificazione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.Teoricamente potremmo chiudere anche come secondi ma è molto più probabile il quarto posto o almeno quello è raggiungibile senza guardare i risultati degli altri campi.Peccato che col Genoa abbiamo anche gi scontri diretti a favore.Se avessimo vinto quella col Novara,sarebbe stato secondo posto e qualificazione diretta.

Io rimpiango maggiormente i 2 punti persi in casa dei lividi per un rigore ingenuo (a dir poco) a tempo scaduto...però a dire il vero nel girone di ritorno c'è davvero poco da recriminare...i nostri sono stati GRANDI. Se solo si fossero svegliati un mesetto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.