Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Pareggio dalla doppia faccia,

Ottimo risultato in trasferta, ma il non aver segnato ci obbliga a vincere

Forsa Masnà!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non sembra molto buono...

se ci segnano un gol siam messi male. speriamo fosse solo per emozione dovuta alla prima volta alle fasi finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non sembra molto buono...

se ci segnano un gol siam messi male. speriamo fosse solo per emozione dovuta alla prima volta alle fasi finali.

Anche Gabetta ha messo del suo, visto che ha messo dal primo minuto Ciarmèla al posto di Wang ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanili, altri due tornei vinti in Veneto

 

Veneto ancora terra di soddisfazioni e successi per le formazioni giovanili bianconere. Nel fine settimana sono stati conquistati altri due tornei. Merito dei ragazzi 2000 e di quelli del 2002.

 

La squadra del 2000, guidata in panchina da Alessandro Ramello (il gruppo è allenato in coppia con Ciccio Grabbi), si è imposta nel Torneo Drago Cappelletta di Noale, provincia di Venezia. Il successo è arrivato dopo la finale vinta 3-1 contro il Vicenza.

 

A Verona, solo la pioggia ha fermato i ragazzi del 2002, diretti in panchina da Fabio Gregori (uno dei tre tecnici insieme ad Andrea Galelli e Daniele Diana). La finale del Memorial Ceschi, in programma contro l’Inter, è stata sospesa a causa di un acquazzone. Pertanto bianconeri e nerazzurri sono stati dichiarati vincitori a pari merito.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Giovanissimi 1999 trionfano in Liguria

 

È stato un weekend da ricordare anche per i Giovanissimi Regionali. Il gruppo del 1999, allenato dalla coppia formata da Fabrizio Ravanelli e Maurizio Molinelli, ha fatto proprio il torneo “Città di Carcare”, in provincia di Savona.

 

I giovani bianconeri, guidati per l’occasione da Ravanelli, hanno messo in riga una serie di avversarie di rango quali Torino, Genoa, Sampdoria, Atalanta e Olympique Marsiglia. Bergamaschi e francesi sono stati gli ultimi a lasciare il passo ai bianconeri.

 

In semifinale è arrivato il 2-1 contro l’Olympique, grazie alle reti di Goh e Moussa. In finale, Atalanta battuta ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e dei supplementari.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del forum anche perchè non sono tifoso bianconero :)

 

Sono il fratello di uno dei ragazzi che domenica ha giocato contro di voi nell'andata dei sedicesimi, volevo sapere se qualcuno mi saprebbe indicare l'orario di inizio della partita di Vinovo dato che vorrei salire a seguirla.

 

Grazie e complimenti a tutti i ragazzi per la partita appena giocata, ho visto un buon fair play che è sempre una notizia incoraggiante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del forum anche perchè non sono tifoso bianconero :)

 

Sono il fratello di uno dei ragazzi che domenica ha giocato contro di voi nell'andata dei sedicesimi, volevo sapere se qualcuno mi saprebbe indicare l'orario di inizio della partita di Vinovo dato che vorrei salire a seguirla.

 

Grazie e complimenti a tutti i ragazzi per la partita appena giocata, ho visto un buon fair play che è sempre una notizia incoraggiante :)

Benvenuto!

E così hai un fratello traditore, nè? ;)

Hai voglia di dirci chi era? Naturalmente se non ti dispiace, sennò fa nulla :)

 

Normalmente l'orario è fissato dalla lega e quindi dovrebbe essere alle 11 come all'andata, ma te lo do come vero al 99%

Torna a trovarci, quindi! .ok

 

P.S. se hai bisogno di un anfitrione, volentieri, così mi racconti qualcosina dei giovanissimi romanisti e laziali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E così hai un fratello traditore, nè? ;)

ahahahah si diciamo che anni fa ci capitò l'occasione di fare questo provino, a cui lui in realtà non voleva troppo partecipare in quanto tifoso giallorosso, ma l'occasione era troppo ghiotta per crescere.

Mio fratello è il n° 2 Vinasi, il terzino che ha marcato tutti e tre i vostri giocatori d'attacco e che giocava spesso d'anticipo.

 

Grazie per l'info, sarà un piacere potervi raccontare qualcosa dei nostri ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah si diciamo che anni fa ci capitò l'occasione di fare questo provino, a cui lui in realtà non voleva troppo partecipare in quanto tifoso giallorosso, ma l'occasione era troppo ghiotta per crescere.

Mio fratello è il n° 2 Vinasi, il terzino che ha marcato tutti e tre i vostri giocatori d'attacco e che giocava spesso d'anticipo.

 

Grazie per l'info, sarà un piacere potervi raccontare qualcosa dei nostri ragazzi :)

Purtroppo la partita non l'ho vista e quindi non posso giudicare, terrò un occhio su di lui al ritorno ;)

Certo che marcare Morselli non dev'essere facile ;)

Tranquillo, pure noi abbiamo diversi giocatori di fede romanista nelle giovanili e anche nel toro ce n'è almeno uno ;)

 

 

Colgo l'occasione, visto che nessuno l'ha fatto, per mettere la lista completa dei risultati dei sedicesimi.

Notare la scoppola che si sono presi i viola in casa dall'Ascoli :|

 

 

01 DELFINO PESCARA - MILAN 1-1

 

02 FORLÌ - ROMA 0-3

 

03 REGGINA - TORINO 0-2

 

04 BENEVENTO - EMPOLI 1-4

 

05 PADOVA - PARMA 1-1

 

06 SAMPDORIA - VICENZA 3-0

 

07 MONZA BRIANZA - NAPOLI 0-0

 

08 SIENA - LECCE 0-0

 

09 LAZIO - JUVENTUS 0-0

 

10 CITTÀ DI PALERMO - INTERNAZIONALE 0-0

 

11 BARI - SPEZIA 1-2

 

12 CHIEVO VERONA - CESENA 1-1

 

13 RIMINI - BRESCIA 0-4

 

14 FIORENTINA - ASCOLI 1-3

 

15 ATALANTA - JUVE STABIA 3-0

 

16 NOVARA - CATANIA 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notare la scoppola che si sono presi i viola in casa dall'Ascoli :|

 

Dell'Ascoli vi segnalo Eleuteri, il n° 7, un ala molto rapida e con buona tecnica, con la Lazio li abbiamo affrontati alla 2a di campionato vincendo 1 a 0 in trasferta ma solo nei minuti finali, il ragazzo ci ha creato non pochi problemi e ho avuto modo di vederlo in azione anche in un provino con la Nazionale di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'Ascoli vi segnalo Eleuteri, il n° 7, un ala molto rapida e con buona tecnica, con la Lazio li abbiamo affrontati alla 2a di campionato vincendo 1 a 0 in trasferta ma solo nei minuti finali, il ragazzo ci ha creato non pochi problemi e ho avuto modo di vederlo in azione anche in un provino con la Nazionale di categoria.

Ascoli pare una bella scuola, Ciarmèla, che hai visto giocare domenica scorsa e che è stato pericoloso su colpo di testa, l'anno scorso era all'Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Ascoli,noi della Juve,siamo in ottimi rapporti.si è parlato anche di un accordo sui giovani l'anno scorso ed infatti qualcosa,appunto,si è mosso verso Torino(in passato prendemmo anche ilari da lì).

Quando alla partita dell'andata,sembra che abbiamo fatto,nel complessivo,qualcosa più noi della Lazio rispetto alla quale partiamo da una situazione di classifica,nel nostro girone,migliore.Chiaramente questo vuol dire poco e la qualificazione,anche se ritengo la Juve superiore(e non per tifo),superiore ai biancocelesti,è del tutto in bilico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se ritengo la Juve superiore(e non per tifo),superiore ai biancocelesti

 

In tutta sincerità mi trovi d'accordo con te, una delle nostre maggiori pecche è la poca consistenza in avanti...ad inizio anno abbiamo avuto due punte con rottura una del menisco e l'altra dei legamenti del ginocchio (e solo ora quest'ultimo sta riprendendo a correre), ne è la riprova lo stesso memorial gusella dalle vostre parti, abbiamo vinto mi sembra 3 partite solo ai calci di rigore.

 

Stiamo purtroppo parlando di una società che raramente investe in giovani promesse degne di tale nome e lo dico a malincuore dato che ci sono dentro quasi direttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità mi trovi d'accordo con te, una delle nostre maggiori pecche è la poca consistenza in avanti...ad inizio anno abbiamo avuto due punte con rottura una del menisco e l'altra dei legamenti del ginocchio (e solo ora quest'ultimo sta riprendendo a correre), ne è la riprova lo stesso memorial gusella dalle vostre parti, abbiamo vinto mi sembra 3 partite solo ai calci di rigore.

 

Stiamo purtroppo parlando di una società che raramente investe in giovani promesse degne di tale nome e lo dico a malincuore dato che ci sono dentro quasi direttamente...

Lotito investe poco anche per la prima squadra.La Roma è messa meglio come settore giovanile anche se la si sta saccheggiando un po' negli ultimi anni,anche da parte di altre società italiane.La crisi che c'è in giro,ha spinto anche le primissime società italiane,su tutte il Milan e la Juve(l'Inter già prima investiva bene,anzi,più di tutte all'epoca) così come tante altre a curare molto di più i settori giovanili.Dunque ci sta che la maggiore attiri il ragazzo di quella non allo stesso livello.

L'anno scorso,ad esempio,prendemmo da voi Di Giovanni.Quest'anno alcuni ragazzi del 99 della Roma sono nel mirino dei club del Nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità mi trovi d'accordo con te, una delle nostre maggiori pecche è la poca consistenza in avanti...ad inizio anno abbiamo avuto due punte con rottura una del menisco e l'altra dei legamenti del ginocchio (e solo ora quest'ultimo sta riprendendo a correre), ne è la riprova lo stesso memorial gusella dalle vostre parti, abbiamo vinto mi sembra 3 partite solo ai calci di rigore.

 

Stiamo purtroppo parlando di una società che raramente investe in giovani promesse degne di tale nome e lo dico a malincuore dato che ci sono dentro quasi direttamente...

Beh, dai, gli allievi, sia quelli di Cesar che di Inzaghino sono ottime squadre, con diversi elementi di spicco e un buon rendimento... probabilmente non si investe tanto sotto i quindici anni, ma la stessa primavera aquilotta di quest'anno dimostra che con gli allievi la Lazio lavora bene.

 

P.S tra l'altro, a me Bollini piace molto come persona .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito investe poco anche per la prima squadra.La Roma è messa meglio come settore giovanile anche se la si sta saccheggiando un po' negli ultimi anni,anche da parte di altre società italiane.La crisi che c'è in giro,ha spinto anche le primissime società italiane,su tutte il Milan e la Juve(l'Inter già prima investiva bene,anzi,più di tutte all'epoca) così come tante altre a curare molto di più i settori giovanili.Dunque ci sta che la maggiore attiri il ragazzo di quella non allo stesso livello.

L'anno scorso,ad esempio,prendemmo da voi Di Giovanni.Quest'anno alcuni ragazzi del 99 della Roma sono nel mirino dei club del Nord.

Mah, la Roma sta investendo pochissimo e lavorando ancora peggio. Ha uno dei tecnici migliori e più esperti di tutto il panorama giovanile italiano eppure quest'anno stanno facendo brutte figure, non solo con la primavera.

Secondo me investe molto di più la Lazio della Roma.

Certo, noi stiamo pescando a piene mani nel Lazio, visto che da quelle latitudini sono arrivati Ferrari, Fajola, Somma ed altri oltre a Cinaglia nel Toro...

...oltre agli scippi fatti dalle milanesi, come Faraoni, per dirne uno.

Questo significa che nessuna delle due investe tanto, la Roma forse punta di più sull'appartenenza, ma di soldi ne tira fuori certamente meno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va in scena Domenica 19 maggio al Centro Sportivo Monzello la 6a Edizione della BOING CUP, torneo riservato alla categoria Giovanissimi 1999.

Oltre ai padroni di casa del Monza parteciperanno i pari età di Milan, Juventus, Lazio, Genoa, Cremonese, Brescia, Verona, Vicenza, Pro Sesto, Real San Lazzaro e Real Crescenzago.

Il Torneo, realizzato con il patrocinio di Boing, TgCom 24, Sport Mediaset e Interactive Media, sarà trasmesso in diretta streaming su www.tgcom24.it.

Spettacolo nello spettacolo, durante la manifestazione, come negli anni precedenti, il Mago Casanova allieterà la platea con i suoi giochi di prestigio.

La realizzazione dell'evento è stata possibile anche grazie al contributo di Enerxenia, da sempre al fianco del Club Biancorosso nelle iniziative che riguardano i più piccoli.

Questa la composizione dei 4 gironi eliminatori:

GIRONE A: Cremonese, Milan, Verona - GIRONE B: Juventus, Pro Sesto, Vicenza

GIRONE C: Lazio, Monza, San Lazzaro - GIRONE D: Brescia, Genoa, Real Crescenzago

PROGRAMMA PARTITE

Ore 9.00:

Verona-Cremonese

Juventus-Pro Sesto

Monza-San Lazzaro

Genoa-Real Crescenzago

Ore 09.35

Milan-Cremonese

Vicenza-Pro Sesto

Lazio-San Lazzaro

Brescia-Real Crescenzago

Ore 10.10

Milan-Verona

Vicenza-Pro Sesto

Lazio-Monza

Genoa-Brescia

Ore 15.00

1°class.Girone A-1°class.Girone

2°class.Girone A-2°class.Girone C

3°class.Girone A-3°class.Girone C

Ore 15.30

1°class.Girone B-1°class.Girone D

2°class.Girone B-2°class.Girone D

3°class.Girone B-3°class.Girone D

Ore 16.10

Finale 3°-4° posto ; Finale 7°-8° posto; Finale 11°-12° posto

ore 16.45

Finale 5°-6° posto; Finale 9°-10°

ore 17.15

Finalissima 1°-2° posto

Ore 18.00

Premiazione

 

Fonte: MonzaNews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.