Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

Presentazione nuove maglie Juventus 2012/2013

Post in rilievo

chiariamo una volta per tutte che la questione sponsor dipende da jeep e non da nike.

io a nike faccio i complimenti, con il mio presidente, per averci accontentato meglio che poteva.

anche il quadrato nero... andiamo, credete che nike i forum non li guardi per sapere cosa vuole il mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta nike come sponsor tecnico!

 

Si infatti basta Nike...gli americani le maglie di calcio non le sanno fare. Ci vuole Adidas, Umbro o Puma.

Comunque la maglia fa abbastanza pena come sempre...lo scudetto va a destra sopra le due stelle...come la foto di Boninsegna del mio avatar...lo scudetto della Juve può pure sparire tanto si sa che quella è la maglia della Juve e non dell'Ascoli.

Righe troppo grosse e ordinarie...vanno più strette e infine colletto bianco. L'unica cosa bella è lo sponsor...mai così azzeccato...sarà che ho una Jeep.

Il numero dietro infine è troppo grosso.

Meglio le maglie del Milan.

In conclusione .....maglia bocciata come ogni anno da anni a questa parte. Quella nera un pò si salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video :)

Prego!

 

A me quest'anno onestamente non mi piace la prima malgia, il total black invece ne sono praticamente INNAMORATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego!

 

A me quest'anno onestamente non mi piace la prima malgia, il total black invece ne sono praticamente INNAMORATO!!!!

 

La prima tenuta secondo me senza le toppe era perfetta, da sempre preferisco pantaloncini e calzettoni bianchi

Per la seconda maglia, aspetto con ansia di nuovo quella tutta blu con bordature gialle, che sono comunque i colori di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nero dello sponsor non è diverso da quello delle righe della maglia? Se fosse cosi secondo me sta male

il nero è nero.

è il materiale che è diverso,e quindi riflette la luce diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti basta Nike...gli americani le maglie di calcio non le sanno fare. Ci vuole Adidas, Umbro o Puma.

Comunque la maglia fa abbastanza pena come sempre...lo scudetto va a destra sopra le due stelle...come la foto di Boninsegna del mio avatar...lo scudetto della Juve può pure sparire tanto si sa che quella è la maglia della Juve e non dell'Ascoli.

Righe troppo grosse e ordinarie...vanno più strette e infine colletto bianco. L'unica cosa bella è lo sponsor...mai così azzeccato...sarà che ho una Jeep.

Il numero dietro infine è troppo grosso.

Meglio le maglie del Milan.

In conclusione .....maglia bocciata come ogni anno da anni a questa parte. Quella nera un pò si salva.

.uah .uah

allarme allarme intruso..... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie sn belle stona 1po' la toppa xo' nel complesso sn belle!

Le parole del presidente mai scontate e sulla stoccata ad acciughina e' stata fantastica, sottile ma diretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la seconda maglia, aspetto con ansia di nuovo quella tutta blu con bordature gialle

@@ QUELLA DELLA CHAMPIONS @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: :risata3: :risata3: vucinic....ho ancora benissimo in mente il video degli auguri di natale con mirko :risata3: :risata3: :risata3: .....deve essere un ragazzo veramente simpatico e di compagnia.....e invece da arturo non me l'aspettava questa timidezza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le toppe dello sponsor incollate con il ferro da stiro non riesco proprio piu' a sopportarle... ma si puo' che fanno schifo a tutti meno che alla juventus e a quegli ubriaconi di designers? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia è veramente bella però le toppine sulle stelle sono veramente indegne...

 

Non si possono guardare... sul nero ancora... ancora... ma sul bianco si vede troppo!

 

Vabbè... bisognava difendersi nel 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.