Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com in merito alle decisioni della giustizia sportiva su Antonio Conte, Simone Pepe e Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Nell Udinese solo Pepe sapeva delle combine (che strano)...se compravamo Di Natale avrebbero deferito lui....

 

Sicuro come l'alba e il tramonto. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo questa frase che dal 2006 ho avuto sempre stampata in testa

 

 

 

Togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi" - Antonio Giraudo

Antonio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'ingiustizia si trasformi in rabbia ancora più forte in Conte. Per la società, Juventus stadium negato a tempo illimitato alla nazionale. Facciamola finita di essere gli zimbelli di questo sistema di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Antonio Corsa

Su Conte si smonta tutto.

Dobbiamo stare calmi e tranquilli,l'essere indagati,e successivamente deferiti,non vuol dire per forza essere colpevoli e andare in contro a sanzioni e squalifiche,come successo tante volte in passato. La nostra vera paura è sempre quella,che qualcuno magari voglia per forza colpirci in un modo o nell'altro,ma stavolta se dovesse accadere quello che non deve accadere per qualcuno che fa parte della nostra società,sono certo che non succederebbe la stessa cosa di 6 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno sbagliato devono essere radiati !!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn c'e' altra soluzione

vai a trollare altrove, e pensa al tuo Palacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non insultatemi ma io ritengo che a questo punto conviene patteggiare inutile fare battaglie contro i mulini al vento. E' chiaro che la Fgci è in mano ai poteri milanesi. La battaglia la deve fare Andrea Agnelli dal punto di vista politico.

 

accetti le regole del sistema *? la mafia va combattuta e denunciata, almeno attraverso i media liberi (la rete). Non certo presso la giustizia ordinaria che di logica mafiosa è altrettanto pregna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister NON PATTEGGIARE!

 

questa volta non facciamoci prendere per il c...o, ora basta!

 

Andrea questa volta muoviti in prima persona, perché non si può buttare a mare tutto un progetto per degli sporchi *!

 

 

 

Ma quoto

 

Patteggiare significa ammettere una colpa che non esiste..

 

Meglio rischiare di prendere il massimo, tanto comunque allenerà sempre lui con un allenatore fantoccio alle partite, così se la prendono nel *

 

Discorso diverso per Bonucci...questo caso è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"BONUCCI Leonardo, all’epoca dei fatti tutti

calciatori della società BARI, per la violazione dell’art. 7, commi 1, 2

e 5, del Codice di Giustizia Sportiva, per avere, prima della gara

UDINESE-BARI del 9 maggio 2010, in concorso tra loro e con altri

soggetti non tesserati ed altri allo stato non identificati, posto in

essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara

suddetta, in funzione della realizzazione di un over con pareggio tra

le due squadre;

con l’aggravante, per tutti, di cui al comma 6 dell’art. 7 del C.G.S.,

della effettiva alterazione dello svolgimento e del risultato finale della

gara in questione, nonchè, per MASIELLO Andrea, PARISI Alessandro e BELMONTE Nicola, della pluralità di illeciti; "

 

mi pare l ennesima contraddizione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una omessa denuncia...

 

Tralasciando il nervoso per il fatto che tentano in ogni modo di affossarci, l'impressione è che non hanno niente in mano.

 

Massimo 6 mesi e io penserei anche a non patteggiare...

Massimo se mesi?????? Perdiamo la stagione secca.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno può chiarirmi definitivamente se l'omessa denuncia è singola o doppia? perché io sul comunicato FIGC leggo solo di Siena-Novara, ma tutti i mezzi di informazione continuano a tirare in ballo anche Albino Leffe-Siena? qual è la verità?

 

penso che il comunicato della figc sia il più attendibile. a meno che palombo non li avverta del refuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad essere stanco di queste accuse gratuite..di questi attacchi mediatici e di insurrezzioni popolari solo per l'odio verso una squadra nettamente più forte!!!

In questi casi penso a mille topic aperti sul trasferirci in altri campionati, sul non dare ns giocatori alla nazionale italiana..

AMO con tutto me stesso essere odiato, ma non per partito preso o per sentito dire, ma per valide ragioni o per semplice "odio" sportivo!!!

 

Più che mai, dobbiamo essere uniti, tutti quanti, in tutta Italia, contro istituzioni popolari!!!

 

Mister, Leo, Simone.. SIAMO CON VOI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine su Antonio non avevano niente e niente sono riusciti a fare, deferendolo per un omessa denuncia che non sta in piedi: deferito lui, il suo staff ma i giocatori no.........infatti a quella riunione tecnica era presente topo gigio :d ......

Mentre leggendo i deferimenti 1 relativo a Bari, mi e' saltato all'occhio il nome di Bellavista, deferito per avere alterato il risultato di Bari-Cesena, lo stesso personaggio che appare sull'ordinanza della procura di Cremona, venendo citato anche per due partite Inter-Lecce e Milan-Chievo. Domanda: ma per queste due partite, nessuna verifica o indagine????? Basta andare a leggersi l'ordinanza per credere. Come mai non ci sono? E' stata fatta una verifica anche su queste ( per Inter-Chievo si parla di mancata combine di Bellavista con gli zingari perche i giocatori della squadra dei pescritti avevamo mandato a monte tutto scommettendo sul risultato in OVER).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo so! ma che vuoi che importi ai tifosi antijuventini? ora siamo la squadra "allenata da criminali dove giocano criminali"

 

E' per questo che ti ho ricordato cosa controbattere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno sbagliato devono essere radiati !!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn c'e' altra soluzione

 

 

 

Non riesco a leggere quando ti sei iscritto, perché uso la versione Mobile.

 

Sei uno juventino ironico o un poveraccio frustrato anti-juventino che si è iscritto oggi solo per far vedere a tutto il forum che razza di capra ignorante è?

 

No, giusto per sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minimo 18 mesi....... controllato....

 

con l aggravante dell art.7 comma 6

 

si va per i 2 anni di inibizione....

pero sul deferimento si parla di tentato illecito per bonny....la posizione è grave ma non di chiaro illecito sportivo come altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte, Pepe e Alessio rischiano poco o niente. Il deferimento fa acqua da tutte le parti e punteranno tutti e 3 all'assoluzione. Più complessa la posizione di Bonny ma qui ci sono da valutare parecchie cose : l'illecito è solo 1 e tra l'altro da quello che leggo è TENTATO illecito, quindi dobbiamo attendere sviluppi su questo fronte. Certo è che Bonny lo possono toccare solo se hanno prove certe

L'illecito è tentato illecito perché prima che vi sia stato un processo non si può dichiarare colpevole il giocatore. Certo che Bonucci rischia di vedere finita la propria carriera (almeno ad alti livelli) e la Juve perderebbe un giocatore fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria...questa è un tegola enorme

 

pensa che bonucci è stato pagato 15 milioni....

 

senza contare la eventuale perdita a livello tecnico che ti costringerebbe a tornare sul mercato...

 

a voler guardare il buono.... puo essere il casus belli per Masi.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omessa denuncia, gli altri giocatori nello spogliatoio del Siena avevano le orecchie tappate?

beh certo senza considerare che ancora aspetto i deferimenti sul Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.