Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Conte: «Quando questa vicenda sarà finita parlerò finalmente io. Marrone futuro da difensore centrale»

Post in rilievo

personalmente ho ZERO fiducia nel sistema giuridico sportivo italiano, quindi anche se il nostro mister dovesse decidere di patteggiare (che non significa ammettere di essere colpevole) in modo da limitare i mesi fuori dalla nostra panchina io lo capirò e sosterrò comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho ZERO fiducia nel sistema giuridico sportivo italiano, quindi anche se il nostro mister dovesse decidere di patteggiare (che non significa ammettere di essere colpevole) in modo da limitare i mesi fuori dalla nostra panchina io lo capirò e sosterrò comunque..

 

Proprio perchè non si ha fiducia in questo sconcio di pseudo-giustizia sportiva Conte NON deve patteggiare e deve far esplodere tutto il pus di questo cancro. Può farlo perchè sia noi, sia la società lo aspetteremmo per un anno senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai capita o no? O c'è un segnale forte da parte nostra o questo è solo l'inizio!

Quale sarebbe il segnale? Perchè voi vi riempite tanto di parole al vento, ma poi nel dettaglio non spiegate un bel niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il segnale? Perchè voi vi riempite tanto di parole al vento, ma poi nel dettaglio non spiegate un bel niente.

 

E ce lo spieghi tu, invece, il sale del discorso... :risata3: Ma va là...

 

Il segnale è quello di garantire a Conte e Pepe tutta la copertura della società, pronta a coccolarli anche di fronte ad una squalifica di 1 anno, dopodichè gli imputati NON devono patteggiare e l'eventuale anno di squalifica devono farselo tutto ma dando mandato ai loro avvocati (e a quelli della Juve) di sollevare la questione della giustizia sportiva, che è assolutamente farsesca, antidemocratica, antigarantista e peggio ancora, di fronte alle corti di giustizia europea.

 

Apri un altro fronte legale contro la FIGC. Tirano colpi loro, rispondi coi colpi pure tu. Idem dicasi per Bonucci.

 

E' una guerra, capito? Una guerra dove ballano 444 mln e che quindi non si placherà finchè una delle due parti vince definitivamente sull'altra. Col patteggiamento perdi solo posizioni sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce lo spieghi tu, invece, il sale del discorso... :risata3: Ma va là...

 

Il segnale è quello di garantire a Conte e Pepe tutta la copertura della società, pronta a coccolarli anche di fronte ad una squalifica di 1 anno, dopodichè gli imputati NON devono patteggiare e l'eventuale anno di squalifica devono farselo tutto ma dando mandato ai loro avvocati (e a quelli della Juve) di sollevare la questione della giustizia sportiva, che è assolutamente farsesca, antidemocratica, antigarantista e peggio ancora, di fronte alle corti di giustizia europea.

 

Apri un altro fronte legale contro la FIGC. Tirano colpi loro, rispondi coi colpi pure tu. Idem dicasi per Bonucci.

 

E' una guerra, capito? Una guerra dove ballano 444 mln e che quindi non si placherà finchè una delle due parti vince definitivamente sull'altra. Col patteggiamento perdi solo posizioni sul campo.

Si vede che non hai capito niente di come (non) funziona la giustizia sportiva.

Cosa vuoi che ti dica, rimani convinto che andando a processo cambieranno davvero le cose.

 

Pur andando fino in fondo cambierebbe solo una cosa: i mesi di squalifica maggiori ai tesserati, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno te l'hanno messo ar * puoi dire ciò che vuoi. ormai la sentenza c'è già stata. devi parlare adesso che ancora c'è tempo ma farlo in tv e non sui giornali che scrivono quello che gli fa + comodo.......... il proverbio dice " male non fare, paura non avere" e se tu sei convinto di essere innocente, devi affrontare il processo ( hai tantissimi argomenti a tuo favore.........). se sarai assolto, darai le dimissioni e allora farai una conferenza stampa accusando il mondo del calcio cominciando da quel cialtrone di palazzi. e tu agnelli, non dare + giocatori alla nazionale e togli lo sponsor fiat dalla nazionale. sei trattato come un * del calcio dalle istituzioni sportive e tu porgi l'altra guancia??? " pecora tonta, lupo se la magna". negli anni sessanta la juve aveva la fiat dietro le spalle, berluconi giocava a figurine e morattino a nascondino. oggi questi 2 attrezzi ci hanno rotto er * e seguiteranno a farlo. è un gioco truccato, tu giochi leale al tavolo mentre loro barano e il colmo che a te danno torto e a loro ragione. quando dimostrerà la famiglia agnelli di avere il dente da leone per azzqnnarli tutti??? oggi, purtroppo, con la lealtà, non si ottiene niente: solo mazzate. medita e cambia moto di combattere. all'avvocato e al dottore, questi poteri gli facevano un baffo... moggi e giraudo se li inculavano bene bene a questi qui, perchè conosceva tutti i trucchetti del calcio. per battere la juve, sul campo, non ci riescono e hanno investito i soldi su arbitri, federazione,coni e giustizia sportive. se una strategia non funziona, si cambia strategia. con i ladri devi fare il ladro.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso cosa vuoi dire ? Cosa vuoi che cambino le tue parole, antonio? Ho sperato fino all'ultimo....ho sperato . Sono profondamente dispiaciuto di tutto ma soprattutto dell'epilogo .

 

E a chi non capisce .... Godetevi pure la champions quest'anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che il patteggiamento è fatto e spero per Conte venga accettato altrimenti è un clamoroso autogol....delle parole di conte non me ne frega niente...sono demoralizzato da quanto successo e da quanto hanno deciso; ricordare le frasi di Conte che sembrava essere un leone quando le prime accuse a marzo\aprile erano venute fuori, ora in questo momento rendono l'animo di tifoso poco edificato e poco propenso a credere ancora nell'esistenza di leali e prodi guerrieri che pur di dimostrare la propria innocenza si immolano investiti da un destino sicuramente funesto per loro, ma che avrebbe potuto dare un senso di limpida dignità davanti gli occhi di 14 milioni di tifosi che a questa maglia sono legati come se fosse la loro pelle....

lo so che qualcuno potrebbe dirmi di cambiare squadra...la mia risposta sarà: "patteggio da tifoso per un annetto, magari con qualche sconto arriverò a dicembre e poi rientro nel giro di quelli che reputano questa squadra importante come la propria famiglia"...sempre che Palazzi me lo permetta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come ora le mie parole furono così profetiche....Conte respinto il patteggiamento....un applauso a tutta la linea difensiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.