Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Conte: «Quando questa vicenda sarà finita parlerò finalmente io. Marrone futuro da difensore centrale»

Post in rilievo

Eh vedremo se giochera marrone o lucio,io dico che il brasiliano giochera,mi ricordo l anno scorso a luglio bonucci come era massacrato prche cassano se lo era bevuto al tim..

Lucio centrale non giocherà più. Mi pare abbastanza evidente .ghgh

Al più proverà Barzagli lì.

 

mi ricordo l anno scorso a luglio bonucci come era massacrato prche cassano se lo era bevuto al tim..

Basta però con questi paragoni che non hanno alcun senso.

Bonucci e Lucio hanno la stessa età? Le stesse potenzialità?

Lucio ti pare un giocatore che possa ancora crescere? Ma che paragoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che a Conte è bastata un'amichevole col Saint Vincent (se non avesse avallato l'acquisto sarebbe stato ancora meglio) per togliere Lucio dal centro. Ora gli preferisce chiunque in quella posizione, persino gente adattata .ghgh

Invece per il tifoso medio il fenomeno brasiliano avrebbe addirittura tolto facilmente il posto a Bonucci haha

E magari tu eri uno di quelli che voleva crucifiggere Bonucci a testa in giù, l'anno scorso... :risata3:

 

Oggi è il 29 luglio, ma vedo un sacco di gente che già emette sentenze definitive ed inappellabili.

 

Lucio centrale non giocherà più. Mi pare abbastanza evidente .ghgh

Al più proverà Barzagli lì.

Questo tenderei ad escluderlo, stante che il buon Barza non ha capacità d'impostazione.

Che invece Conte richiede a chi copre quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che a Conte è bastata un'amichevole col Saint Vincent (se non avesse avallato l'acquisto sarebbe stato ancora meglio) per togliere Lucio dal centro. Ora gli preferisce chiunque in quella posizione, persino gente adattata .ghgh

Invece per il tifoso medio il fenomeno brasiliano avrebbe addirittura tolto facilmente il posto a Bonucci haha

..non so chi pensava che Lucio togliesse il posto a Bonucci....ma perché ogni volta cataloghi la gente con "italiano medio"...."tifoso medio"....?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone ha le capacità sia fisiche che tecniche per fare il vice-Bonucci ... chissà che a Conte non riesca il Giaccherini-bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho visto tanto sereno...

tutt'altro..

e ti meraviglia?

chi sarebbe sereno dopo una vicenda del genere anche se innocente?

gli passerà molto presto, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Marrone secondo me ha un grande futuro da difensore centrale"

 

Magari così non dobbiamo tirare fuori 10 milioni per un altro centrale, e forse (forse) li aggiungiamo alla cifra da spendere nell'attaccante. Ah, se solo non ci fosse Marotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in parte col discorso, non dico sia la strada giusta quella del patteggiamento, ma come dici tu loro non aspettano altro che conte vada al processo per mazzarlo. Riguardo alla colpevolezza, bisogna chiarire che conte non ha fatto assolutamente nulla, e non c'entrano nulla le scommesse con conte, lui sarebbe solo venuto a sapere di combine altrui che non ha denunciato, ma un allenatore al terzo anno di carriera fa bene a non crearsi problemi, e poi di quale combine

dovrebbe essere stato a conoscenza? Non c'è nessun illecito relativo a quelle due partite quindi veramente è tutto un'assurdità. Non parliamo poi di come sono state tirate fuori le accuse, è tutto ridicolo.

 

Caro Amico, tutto vero e condivisibile ...ma.....!

 

Stamane mi ha chiamato un mio conoscente ( direi un Amico),di Nazionalità Francese e che abita in Inghilterra !Oltre ai soliti convenevoli, conoscendo la

mia totale dedizione alla "CAUSA BIANCONERA".....papale,papale...mi chiede : " MA COS'E' QUESTA FACCENDA DEL VOSTRO ALLENATORE CHE

INSIEME AD ALTRI ALTERAVA I RISULTATI DELLE PARTITE ?" -

Ed allora mettiti di "puzzo buono" a cercare di spiegare che non è così..che invece..."bla...bla...bla" ed alla fine ,non so, se per l'amicizia che ci lega,

sembrerebbe aver capito e giustificato !

Cosa voglio dire con ciò ? Che anche all'ESTERO il messaggio che arriva e' questo : dopo il 2006 la Juventus e' di nuovo nell'occhio del ciclone per,

volendo essere leggeri, comportamenti antisportivi !

E se mai avessi avuto un dubbio, questa telefonata ha sempre più rinforzato in me la convinzione che ANTONIO NON DEVE ASSOLUTAMENTE PATTEGGIARE !

La vicenda ufficialmente riguarda CONTE ( che come più volte ho scritto ritengo degno della massima fiducia ed affidabilita') ma, ancora una volta,

IL VERO OBBIETTIVO E' LA JUVENTUS !

LA NOSTRA DIGNITA' e LA NOSTRA IMMAGINE VANNO TUTELATE SENZA SE e SENZA MA....e se ciò deve passare attraverso il "NON PATTEGGIAMENTO"

di ANTONIO CONTE ...così sia..senza alcun infdugio !

Il tutto per la serie : "MI SPEZZO MA NON MI PIEGO "!

Preferisco un anno di squalifica falso,fasullo,ipocrita,truffaldino,....che DOVERE PIEGARE LA TESTA ED AMMETTERE RESPONSABILITA' PER FATTI

CHE NON HO COMMESSO !

 

-La JUVE ..deve tornare..ad essere la....juve...in ogni ambito...non solo su verdi terreni di gioco !

-Se Ti dichiarano ...GUERRA....non puoi continuamente presentarTi con la Bandiera BIANCA....anche perchè la Nostra è...BIANCONERA....e...non merita

di essere DISONORATA....ma va...sempre e comunque...TUTELATA...ed ISSATA CON ORGOGLIO !

 

-Idealista ? Illuso? Fuori dalla realtà di un mondo corrotto ? Può darsi....ma mi piaccio così ! La JUVENTUS che ho conosciuto e con la quale son cresciuto

mi ha imnsegnato cosa voglia dire LEALTA'-SPORTIVITA'-RISPETTO PER GLI AVVERSARI-TUTELA DELLA PROPRIA IDENTITA' e sotto tutti questi

aspetti poco mi riconosco ,dal 2006, in una Dirigenza che sembra non avere la PERCEZIONE ESATTA di quale sia L'UNICITA' di QUESTO CLUB nella

STORIA DEL CALCIO MONDIALE ! Andrea,rispetto a chi lo ha preceduto,sembra avere in sè Buone Potenzialità....ma ci vuole di più...molto di più....per

riconquistare il ruolo e la considerazione che gli "DEI DEL PALLONE" hanno destinato alla "VECCHIA SIGNORA"..."NELL'OLIMPO DEL CALCIO" !

 

-Ciao!Buona Domenica!Stefano!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potete rispondere a una domanda?

ma se conte patteggia e viene squalificato per 3-4 mesi, può restare in panchina nelle partite di champions?

 

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari tu eri uno di quelli che voleva crucifiggere Bonucci a testa in giù, l'anno scorso... :risata3:

 

Oggi è il 29 luglio, ma vedo un sacco di gente che già emette sentenze definitive ed inappellabili.

Io ho crocifisso Bonucci quando ha fatto male. Poi ha saputo smentirmi.

Al contrario di Lucio però, ero contento del suo arrivo, perché nel Bari mi piaceva molto.

Quindi io a prescindere non condanno nessuno. Lucio si condanna da solo viste le prestazioni nelle ultime due stagioni, specialmente quella appena trascorsa.

Ma sono certo che abbia potenzialità nascoste, tipiche di un 34enne, quale lui è e quale lo stesso Bonucci deve essere (me lo ricordavo più giovane, ma vabbè...) visto che continuate a tirarlo fuori .ghgh

 

Questo tenderei ad escluderlo, stante che il buon Barza non ha capacità d'impostazione.

Che invece Conte richiede a chi copre quel ruolo.

Lucio invece eccelle nelle capacità di impostazione, tant'è che Conte non ha osato più provarlo in quel ruolo, nemmeno in condizioni di estrema emergenza .ghgh

Ci hanno giocato Masi e Marrone. MASI e MARRONE! Ma aprite gli occhi .ghgh

Toglierà il posto a Bonucci (cit.) .asd .asd .asd

 

..non so chi pensava che Lucio togliesse il posto a Bonucci....ma perché ogni volta cataloghi la gente con "italiano medio"...."tifoso medio"....?...

Beh, più di mezzo forum.

Non catalogo in alcun modo. Esiste lo spettatore medio (che non è un termine offensivo), non vedo perché non possa esistere il tifoso medio.

Se mediamente gli utenti del forum esprimono una certa preferenza, non posso mica riferirmi ad ognuno di loro con nome e cognome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, tutto vero e condivisibile ...ma.....!

 

Stamane mi ha chiamato un mio conoscente ( direi un Amico),di Nazionalità Francese e che abita in Inghilterra !Oltre ai soliti convenevoli, conoscendo la

mia totale dedizione alla "CAUSA BIANCONERA".....papale,papale...mi chiede : " MA COS'E' QUESTA FACCENDA DEL VOSTRO ALLENATORE CHE

INSIEME AD ALTRI ALTERAVA I RISULTATI DELLE PARTITE ?" -

Ed allora mettiti di "puzzo buono" a cercare di spiegare che non è così..che invece..."bla...bla...bla" ed alla fine ,non so, se per l'amicizia che ci lega,

sembrerebbe aver capito e giustificato !

Cosa voglio dire con ciò ? Che anche all'ESTERO il messaggio che arriva e' questo : dopo il 2006 la Juventus e' di nuovo nell'occhio del ciclone per,

volendo essere leggeri, comportamenti antisportivi !

 

 

 

 

Come ti capisco amico, il fatto che pur non patteggiando il messaggio che passa all'estero è comunque quello che i nostri nemici han voluto far passare ora e nel 2006, vai tu a spiegare a un non-italiano i meccanismi perversi che regolano sto paese?!!! opera complessa e complicato, e spesso le cose son talmente assurde che rischi di passare tu personalmente per persona di grande fantasia (parlo per esperienza personale come sai...)...

 

però poi, sapendo all'estero che abbiamo e abbiamo avuto la classe governante che abbiamo avuto, pure comprendono che forse non tutto in itaglia è come i media vogliono far credere che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lucio centrale non giocherà più. Mi pare abbastanza evidente .ghgh

Al più proverà Barzagli lì.

 

 

Basta però con questi paragoni che non hanno alcun senso.

Bonucci e Lucio hanno la stessa età? Le stesse potenzialità?

Lucio ti pare un giocatore che possa ancora crescere? Ma che paragoni...

Cosa e'nessuno si puo paragonare?Lucio e'campione del mondo e ha vinto la champions eliminando un certo messi mi pare e non so quanti scudetti ergo bidone non e'..che marrone dopo aver giocato una partita sia un signor centrale aspettiamo..io credo che un minimo di prudenza faccia bene in generale per evitare figuracce,con bonucci andava usata e don lucio ritengo vada usata..poi vedremo se hai ragione tu e lucio non giochera mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho crocifisso Bonucci quando ha fatto male. Poi ha saputo smentirmi.

Al contrario di Lucio però, ero contento del suo arrivo, perché nel Bari mi piaceva molto.

Quindi io a prescindere non condanno nessuno. Lucio si condanna da solo viste le prestazioni nelle ultime due stagioni, specialmente quella appena trascorsa.

Ma sono certo che abbia potenzialità nascoste, tipiche di un 34enne, quale lui è e quale lo stesso Bonucci deve essere (me lo ricordavo più giovane, ma vabbè...) visto che continuate a tirarlo fuori .ghgh

 

 

Lucio invece eccelle nelle capacità di impostazione, tant'è che Conte non ha osato più provarlo in quel ruolo, nemmeno in condizioni di estrema emergenza .ghgh

Ci hanno giocato Masi e Marrone. MASI e MARRONE! Ma aprite gli occhi .ghgh

Toglierà il posto a Bonucci (cit.) .asd .asd .asd

 

 

Beh, più di mezzo forum.

Non catalogo in alcun modo. Esiste lo spettatore medio (che non è un termine offensivo), non vedo perché non possa esistere il tifoso medio.

Se mediamente gli utenti del forum esprimono una certa preferenza, non posso mica riferirmi ad ognuno di loro con nome e cognome...

...non e' detto che se un opinione e' condivisa "mediamente" sia una cacchiata...definire "medio" a mio avviso vuol dire mettersi un gradino sopra ....poi questo e' un mio modo di vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parafrasando ..."L'ORLANDO FURIOSO"..dell'ARIOSTO...questo CONTE quasi sfiduciato e passivo non mi piace !

 

Rivoglio "L'ANTONIO FURIOSO" quello che :

 

A)Dopo il nostro ennesimo scudetto,negli spogliatoi,a fine partita, non mancò di madarle a dire a chi di dovere...

che tanto ci aveva irrisi dopo Perugia ..e che..a Roma il 5 MAGGIO 2002..piangeva..perchè non lo lasciavano vincere !

 

B)Dopo la prima giornata di Campionato di quest'anno,seppur dopo una chiara e limpida vittoria, notò ,da parte della

"QUATERNA ARBITRALE" atteggiamenti ...oltre che cervellotiche decisioni...non in sintonia con una conduzione di gara

serena e come al solito prevenuta nei nostri confronti !Senza se e Senza ma...ribadì " URBI ET ORBI "..che "NOI SIAMO

LA JUVE ED IN QUANTO TALE MERITIAMO LO STESSO RISPETTO RISERVATO AGLI ALTRI CLUB!"

 

C)Non ebbe timore,Lui Leccese, a sfidare entrambe le tifoserie ,divise da acerrima rivalità,per andare ad allenare il Bari,

nonostante le minacce ricevute dai più accesi sostenitori dei due Club!

 

D)Fece tremare la sala Stampa dello spogliatoio del Siena...dicendo a TIZIO,CAIO e SEMPRONIO..quel che andava loro detto !

 

E)A Bergamo,una delle tifoserie più calde d'Italia, ebbe il coraggio di lasciare in panchina od in Tribuna ..l'ex Idolo

locale..Doni !

 

F)Quando svolgeva la Professione di calciatore..ONORANDO LA NOSTRA MAGLIA..sul campo..piuttosto che cedere un metro od un

pallone ..preferiva morire !

 

- Dov'è finito questo Antonio ? GuardaTi allo specchio,di sicuro lo puoi fare,perchè son certo la Tua coscienza è pulita...

e poi prendi la decisione più drastica .."NON PATTEGGIARE" ! Lotta fino in fondo...altrimenti per i Nostri Nemici sarai

sempre e solo ..."COLUI CHE AGGIUSTA LE PARTITE" ! Come orgogliosamente spesso Tu dici..."SIAMO LA JUVENTUS"..e la..

"JUVE NON SI NASCONDE DIETRO PATTEGGIAMENTI ,PRESCRIZIONI, E NON SI VANTA DI TITOLI DI CARTONE FRUTTO DI UN VERO E PROPRIO

FURTO A DANNO DI ALTRI !"- Ed insieme alla condanna alla Tua persona..è scontato..partirà anche quella nei confronti

della "VECCHIA SIGNORA"..che se anche non indagata..per forza transitiva verrà nuovamente umiliata !Ci puoi giurare !

 

-Agli albori della Nostra Gloriosa Storia i Soci Fondatori ben presto si liberarono di elementi non in LINEA CON IL NOSTRO

MODO DI CONCEPIRE LA VITA e LO SPORT ! Questa "diaspora" portò alla nascita del TORO !

Ma i valori che ci contraddistinguono e fanno di Noi un CLUB UNICO AL MONDO..sono sempre gli stessi :

ONESTA'-LEALTA'-SPORTIVITA'-TENACE e SINCERA COMPETIZIONE ,AL GRIDO di "VINCA IL MIGLIORE",SEMPRE e COMUNQUE SU VERDI TERRENI

DI GIOCO E NON IN FALSE AULE DI TRIBUNALE !

 

-Non possiamo e non vogliamo ,in maniera passiva,continuare a subire GRAVI INGIUSTIZIE! Abbiamo già dato assai...ora è giunto

il momento di DIRE BASTA ! "LA DIGNITA' e LA LIBERTA' DI SCEGLIERE DI DIFENDERSI FINO IN FONDO" NON HANNO PREZZO !

DEVONO FINIRE DI CONTINUARE A CONSIDERARCI "GLI UTILI IDIOTI" A CUI RICORRERE SOLO QUANDO C'E' DI MEZZO LA NAZIONALE !

 

-So che non è facile..MA SEGUI IL TUO CUORE ED IL TUO ISTINTO,,,COMUNQUE VADA SARA' SEMPRE E SOLO UNA SEPARAZIONE TEMPORANEA...

QUI C'E' IN BALLO MOLTO DI PIU'....L'ONORE ORMAI TROPPE VOLTE SVILITO E SVENDUTO DELLA NOSTRA MAGLIA e DEI NOSTRI COLORI!

 

-Ciao!Stefano! .juve

 

 

gran bel post!!! è sempre bello leggerti....

 

ma purtroppo vedrei un'altra grave ingiustizia anche se Conte non patteggiasse, dopo i deferimenti assurdi mi aspetto anche squalifiche assurde...come del resto lo è stato il deferimento stesso...

 

quindi a che pro subire un'altra grave ingiustizia che purtroppo non fidandomi degli "organi giudicanti" temo arriverebbe...è triste lo so ma la vedo così...

 

in linea di principio sarei anch'io per il non patteggiamento ma in sta storia credo sia meglio lasciar perdere i principi ed essere pragmatici, ovvero: che Conte e il suo staff si liberino di sta storia infame il più in fretta possibile, anche se fa rabbia il patteggiamento quando si è innocenti....e che poi la società lotti davvero perchè non si arrivi più a situazioni del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa e'nessuno si puo paragonare?Lucio e'campione del mondo e ha vinto la champions eliminando un certo messi mi pare e non so quanti scudetti ergo bidone non e'..che marrone dopo aver giocato una partita sia un signor centrale aspettiamo..io credo che un minimo di prudenza faccia bene in generale per evitare figuracce,con bonucci andava usata e don lucio ritengo vada usata..poi vedremo se hai ragione tu e lucio non giochera mai..

In primo luogo io ho scritto che Lucio non giocherà da centrale, quindi non iniziamo a cambiare le parole.

Poi per me non dovrebbe mai giocare, ma per i problemi che ci sono in difesa, purtroppo troverà spazio.

 

In secondo luogo, non ho scritto che nessuno si può paragonare, ma che non si possono mettere a confronto Lucio (un giocatore fatto e finito, in tutti i sensi) e Bonucci (un difensore ancora abbastanza giovane, che aveva avuto una prima stagione pessima, ma che ha saputo riprendersi, confermando quanto di buono fatto vedere a Bari).

Puoi paragonare Lucio al Cannavaro di ritorno a Torino o a Lugano: difensori in parabola discendente, con una certa età, che non si sono più ripresi. Anzi, il paragone più calzante è quello con Lugano, anche per caratteristiche fisiche.

Puoi paragonare Ranocchia a Bonucci, perché ha avuto un'annata negativa in un'inter in difficoltà, ma questo non esclude che possa riprendersi in futuro, viste l'età e anche le potenzialità che molti gli riconoscono.

Non puoi ovviamente paragonare Lucio a Bonucci, perché Lucio non ha margine di miglioramento e sicuramente non viene da una fisiologica annata stonata, ma molto più semplicemente è in chiara parabola discendente. E il fatto che sia un difensore poco tecnico, ma di quasi solo fisico e istinto, non lo aiuta.

Ieri ha commesso dai 5 ai 10 errori gravi nel solo primo tempo, sbagliando spesso i tempi di anticipo, la posizione in area,... è stato il solito disastro che si vedeva già nella scorsa stagione. Alla luce di questo, perché mai dovrei pensare che magicamente diventerà qualcosa che non è? Perché tifo Juve? Mi sembra un po' poco.

Poi per carità, se si è ciecamente ottimisti, si può credere a tutto, anche che Matri diventi improvvisamente Van Basten. Non sarò io a infrangere i sogni di molti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come c***o faccia la Fiat a continuare a sponsorizzare la FICG e la nazionale vedendo tutto quello che stan facendo..........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non e' detto che se un opinione e' condivisa "mediamente" sia una cacchiata...definire "medio" a mio avviso vuol dire mettersi un gradino sopra ....poi questo e' un mio modo di vedere...

No, non è detto. Infatti io non ho scritto che è una cavolata perché lo hanno detto in molti, ma perché secondo me è una cavolata. L'avesse scritto pinco pallino, avrei dissentito, scrivendo che secondo me quello che ha scritto pinco pallino è una cavolata.

Non capisco il punto sinceramente. Vi dà fastidio essere smentiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel post!!! è sempre bello leggerti....

 

ma purtroppo vedrei un'altra grave ingiustizia anche se Conte non patteggiasse, dopo i deferimenti assurdi mi aspetto anche squalifiche assurde...come del resto lo è stato il deferimento stesso...

 

quindi a che pro subire un'altra grave ingiustizia che purtroppo non fidandomi degli "organi giudicanti" temo arriverebbe...è triste lo so ma la vedo così...

 

in linea di principio sarei anch'io per il non patteggiamento ma in sta storia credo sia meglio lasciar perdere i principi ed essere pragmatici, ovvero: che Conte e il suo staff si liberino di sta storia infame il più in fretta possibile, anche se fa rabbia il patteggiamento quando si è innocenti....e che poi la società lotti davvero perchè non si arrivi più a situazioni del genere

 

-Sto ancora aspettando che qualcuno intervenga per "OMESSA DENUNCIA ..e....PARTITA COMBINATA" nei riguardi dell'incontro di cui di certo TUTTI

VI RICORDERETE e DEL QUALE POTETE RESPIRARE " L'HUMUS e L'AMBIENTE" in cui si è svolto, dando un'occhiata al video allegato !

 

-UNO DEI PIU' GRANDI SCANDALI DELLA STORIA DEL CALCIO....eppure :

NESSUNO VIDE NIENTE e NESSUNO EBBE NIENTE DA RIDIRE ! Solo in 3 erano a conoscenza,almeno da un mese,di quella sceneggiata VERGOGNOSA

e TRUFFALDINA,che si sarebbe svolta da lì a poco allo Stadio OLIMPICO di ROMA ! I 3 soggetti in questione ...erano: UOMINI...DONNE..e....BAMBINI !

 

-Chi sarebbe dovuto SEVERAMENTE INTERVENIRE...per l'ennesima volta..si girò dall'altra parte...chiuse gli occhi...si tappò le orecchie per non sentire le poche

voci che si alzarono sdegnate per denunciare questo scempio della "LEGALITA' ABBINATA AL CALCIO"...e..si..."BOSTIKIZZO' LA DENTIERA PER NON

RILASCIARE DICHIARZIONI IN MERITO " !

"TUTTO VA BENE SIGNORA LA MARCHESA" pensarono questi inetti..e TRONFI DELLA LORO" ASSENZA COMPLICE"..di sicuro si pavoneggiavano

pensando : "Ma cosa vogliono costoro ? Se non c'è la JUVE in campo...TUTTO E' AMMESSO" ! OMINIDI ..privi di...COLONNA VERTEBRALE...ma dotati

di LINGUA INFINITA....che usano per pulire le scarpe ( e non solo le scarpe)...ai LORO MANDANTI e PADRONI !

 

-E poi PALAZZI ? PALAZZI chi ? Quello che si recò di persona a Milano nell'Uffico del Benzinaio...affinchè,poverino,non affrontasse la complicata

trasferta ..MILANO-ROMA...per dover rispondere..ad..alcune domandine ? Domande che non vennero poste neanche nell'Ufficio del Benzinaio,

guai a disturbare certi equilibri consolidati ! Un BUON CAFFE' ..ed. .amici ..come prima se non più di prima !

 

-PALAZZI chi ? Quello che davanti a "PROVE INCONFUTABILI" si decise ad "ASSEGNARE" alla "PRESCRITTI F.C." L'ART.6 ..che prevede l'IMMEDIATA

RETROCESSIONE...ma che,guarda caso,è risultata "SCENEGGIATA INUTILE"...in quanto..il "TUTTO" ..da poco..ERA APPENA CADUTO IN PRESCRIZIONE?

 

-ED ANTONIO DOVREBBE PATTEGGIARE CON COSTORO ? PATTEGGIARE PER QUALCOSA CHE NON HA COMMESSO ?

"CORNUTO e MAZZIATO" ! NO!NO!NO! -

Se hai la coscienza pulita..ci sono momenti nella Vita di ciascuno di Noi...in CUI HAI L'OBBLIGO MORALE DI DIFENDERE TE STESSO-LA TUA DIGNITA'-

IL TUO ONORE-! SE PATTEGGI ..PER I TUOI NEMICI...SARAI SEMPRE COLUI CHE "ACCOMODA" LE PARTITE !

E LA SOCIETA',che di riflesso ne è coinvolta, deve spingere in questa direzione,anche ATTRAVERSO GESTI COME QUESTI ...PASSA LA RINASCITA

"DELL'ORGOGLIO BIANCONERO"....senza mai dimenticare...che anche la "LURIDA FARSOPOLI" non deve finire in un :

"SIMME' A NAPULE ..PAISA'...SCURDAMMOCE..O'...PASSATO !" ( chiedo scusa ,,per gli errori ..ma non sono Napoletano!)!Ciao! .juvehttp://www.youtube.com/watch?v=HV5N-Fp8aUk

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Sto ancora aspettando che qualcuno intervenga per "OMESSA DENUNCIA ..e....PARTITA COMBINATA" nei riguardi della partita di cui di certo TUTTI

VI RICORDERETE e DELLA QUALE POTETE RESPIRARE " L'HUMUS e L'AMBIENTE" in cui si è svolta, dando un'occhiata al video allegato !

 

Se hai la coscienza pulita..ci sono momenti nella Vita di ciascuno di Noi...in CUI HAI L'OBBLIGO MORALE DI DIFENDERE TE STESSO-LA TUA DIGNITA'-

IL TUO ONORE-! SE PATTEGGI ..PER I TUOI NEMICI...SARAI SEMPRE COLUI CHE "ACCOMODA" LE PARTITE !

E LA SOCIETA',che di riflesso ne è coinvolta, deve spingere in questa direzione,anche ATTRAVERSO GESTI COME QUESTI ...PASSA LA RINASCITA

"DELL'ORGOGLIO BIANCONERO"....senza mai dimenticare...che anche la "LURIDA FARSOPOLI" non deve finire in un :

"SIMME' A NAPULE ..PAISA'...SCURDAMMOCE..O'...PASSATO !" ( chiedo scusa ,,per gli errori ..ma non sono Napoletano!)!Ciao! .juvehttp://www.youtube.c...h?v=HV5N-Fp8aUk

 

Benissimo Stefano, in questi (tristi) giorni stavo giusto pensando a questo episodio, quella bestia (tu riesci a mantenere una certa calma e pulizia lessicale, io mi lascerei volentieri andare a volgari torpiloqui) di Palazzi non ebbe niente da ridire di fronte a questa porcheria? O semplicemente nessuno gli chiese di approfondire e procedere nelle dovute maniere? Se ci fossimo stati noi in quella partita ora probabilmente ci staremmo battendo nei polverosi campi della serie D..........

 

Le ingiustizie perpetrate nella vicenda Conte sono talmente palesi e marchiane che mi chiedo con quale coraggio questi personaggi continuino nella loro indefessa opera di distruzione della nostra amata Juventus, le protezioni di cui devono godere dall'alto devono essere davvero a prova di bomba, a prova di vergogna, a prova di specchio..........tristezza infinita, piuttusto che continuare in questo modo quasi quasi preferirei che Agnelli si presentasse alla stampa annunciando l'estinzione della Società Sportiva Juventus, soprattutto se non si è in grado di tutelarla e farla rispettare in tutti i modi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come c***o faccia la Fiat a continuare a sponsorizzare la FICG e la nazionale vedendo tutto quello che stan facendo..........

 

La Fiat .doh

 

Ma se dopo Calciopoli ha pure avuto a libro paga Guido Rossi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.