Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

In realtà non è cosi.. Carobbio avrà preso una pena di tipo 3 anni fai conto.. solo che gli hanno detto, se parli scontiamo e piu lo fai e piu scontiamo.. praticamente ha fatto uscire chiunque! Ha raccontato di tutto e di piu.. e questa è stata la ricompensa.

Esattamente come ai tempi del processo Tortora, una vergogna!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice come lui.....

Bob_Marley_gioca_a_calcio.jpg

Praticamente sì....ma meno abbronzato e senza barba....e con un tocco di palla nettamente migliore..... .sisi

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artico? ma chi è questo? indaghimao un po

Sai, me lo sono chiesto pure io, mi ripromettevo di farlo, voglio capire di più......so solo che è un avvocato torinese! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, me lo sono chiesto pure io, mi ripromettevo di farlo, voglio capire di più......so solo che è un avvocato torinese! uum

evidentemente un bovino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri Agnelli sono scomparsi. Per troppi anni hanno dettato legge: a livello economico e in ambito sportivo, creando la famosa sudditanza verso il potente. Moratti e Tronchetti erano il benzinaio e il gommista dell' Avvocato. Pellegrini il cuoco della mensa Fiat. La Melandri era la perfetta segreteria per il peggiore nemico-avversario dell' avvocato. Queste battute a noi juventini facevano ridere. Chi ci odia da sempre ha aspettato che morissero Gianni e Umberto Agnelli per vendicarsi. Andatevi a risentire la telefonata tra Tosatti e Moggi, se non la conoscete. Per la Juventus ho sempre auspicato un cambio di proprietà dopo farsopoli, ma così non è stato e forse non sarà mai. Gli eredi attuali saranno sempre destinati a soccombere nei confronti del potentato milanese, evidentemente i dossier illegali li tengono imprigionati. Questo è il mio pensiero dal 2006 e niente e nessuno mi farà cambiatre idea: in 6 anni mai una smentita su quello che dico. Andrea Agnelli fa finta, solo chiacchiere e distintivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si decidesse di andare a "processo", si dovrebbe pensare sin d'ora ad una strategia mediatica martellante pro-Conte che anticipi e accompagni il "processo"stesso, visto che di tecnico-logico-giuridico qua non c'è nulla, ma proprio nulla.

Non a caso ho usato le virgolette.

E' tutto politico-mediatico, a allora pagare avvocati serve a poco.

Meglio spendere soldi per finanziare una robusta e violenta campagna mediatica, sennò è tutto inutile.

Ma purtroppo al di là dei silenzi stampa e dei comunicatini sul sito non si riesce ad andare.

Io speravo in un patteggiamento di tre mesi senza ammissione di colpa per chiuderla lì, per poter preparare la stagione al meglio senza distrazioni e per non andare al macello (per poi battagliare successivamente in lega e figc), perché al macello si va senza supporto politico-mediatico.

Adesso però dopo la presa per il kiulo di ieri il patteggiamento non ha più senso, però continuerebbe a non avere senso affrontare un processo politico-mediatico senza, per l'appunto, supporto politico-mediatico.

Che ad oggi io non vedo.

Ma non è tanto importante se Conte prende cinque, sei, otto o dieci mesi, secondo me.

Qua ogni santa estate succede qualcosa. Dal 2010 che Agnelli ha presentato quell'esposto che ogni estate succede qualcosa. L'anno scorso ci hanno perculato con la storia delle incompetenze, adesso stanno provando a sfasciare tutto lo staff tecnico.

Se questo è il prezzo da pagare per essere cittadini perbene che in maniera disinteressata, con civiltà, da sei anni fanno notare anomalie gravi nel sistema democratico di questo paese, ben venga.

Lo paghiamo.

Ci fossimo armati di bastoni e avessimo marciato compatti verso i palazzi magari saremmo trattati con i guanti.

Paese davvero a rovescia, questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sportmediaset (che mio fratello ha messo contro la mia ferrea volontà) dicono che Conte potrebbe patteggiare 5 mesi .boh

mi fido più di ufobianconero però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo l'avvocato Cassano che tenta di approfittare del clima ostile a Conte. Lo radiassero dall'albo 'sto mentecatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergio-artico.jpg

Artico Avv. Sergio Studio Legale

Via Duchessa Jolanda 7

10138 Torino (TO)

.the

edit: non è Artico, ma l'indirizzo è giusto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilla .ok vale molto di più il suo lavoro durante la settimana.. poi in qualche modo le sue indicazioni durante la partita arriveranno ancora. Basta che si spieghi con chi eventualmente lo sostituirà. Baroni non mi piace ma se si deve limitare a fare quel che gli dice il mister io non ho nulla in contrario...

Spero vivamente che tu abbia ragione, ho seguito Baroni in alcune partite della primavera e onestamente non mi ha entusiasmata, mi sembra un allenatore con poca personalità, ma forse non è così, me lo auguro per tutti noi anche perchè sarebbe terribile per Antonio essere lontano dai suoi ragazzi, impotente! sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'assoluzione non sia contemplata nel caso di Conte, i motivi sono gli stessi del 2006: devono cancellarci oppure farci ripartire con l'handicap ogni volta che vinciamo.

Ormai è diventato un mantra.....

già ... sempre a romperci i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artico sono anni che mette firme in calce, assieme al suo compare Abete, a condanne e decisioni unidirezionali.

E' quello che ha ritenuto credibile Nucini e che non ha cambiato idea sulla credibilità di Nucini (sulla consegna della sim da parte di Moggi al Concord) neppure dopo le udienze del processo penale a Napoli che hanno sputtanato Nucini stesso.

Tanto per dirne una.

Sempre le stesse facce da deficienti telecomandati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergio-artico.jpg

Via Duchessa Jolanda 7

10138 Torino (TO)

.the

Chissà se riusciamo sapere di quale fede sportiva è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il boss su facebook dice che Conte andrà a processo......

ottima notizia!

ps. hai cambiato avatar? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri Agnelli sono scomparsi. Per troppi anni hanno dettato legge: a livello economico e in ambito sportivo, creando la famosa sudditanza verso il potente. Moratti e Tronchetti erano il benzinaio e il gommista dell' Avvocato. Pellegrini il cuoco della mensa Fiat. La Melandri era la perfetta segreteria per il peggiore nemico-avversario dell' avvocato. Queste battute a noi juventini facevano ridere. Chi ci odia da sempre ha aspettato che morissero Gianni e Umberto Agnelli per vendicarsi. Andatevi a risentire la telefonata tra Tosatti e Moggi, se non la conoscete. Per la Juventus ho sempre auspicato un cambio di proprietà dopo farsopoli, ma così non è stato e forse non sarà mai. Gli eredi attuali saranno sempre destinati a soccombere nei confronti del potentato milanese, evidentemente i dossier illegali li tengono imprigionati. Questo è il mio pensiero dal 2006 e niente e nessuno mi farà cambiatre idea: in 6 anni mai una smentita su quello che dico. Andrea Agnelli fa finta, solo chiacchiere e distintivo.

è quello che ho sempre sospettato io

e la vicenda Lapo a me ha sempre puzzato di bruciato, di qualcosa di organizzato ad arte contro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che tu abbia ragione, ho seguito Baroni in alcune partite della primavera e onestamente non mi ha entusiasmata, mi sembra un allenatore con poca personalità, ma forse non è così, me lo auguro per tutti noi anche perchè sarebbe terribile per Antonio essere lontano dai suoi ragazzi impotente! sitiascolto

Sulla valutazione di Baroni son daccordo con te ma secondo me avrà poca importanza il suo carisma. Gli undici che scenderanno in campo lo faranno solo per mister Conte. Anzi io spero che scenderanno in campo ancor più motivati proprio per il Mister. Baroni dovrà soltanto dare consigli tattici (perché è comunque un allenatore preparato) seguendo le direttive generali di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergio-artico.jpg

Via Duchessa Jolanda 7

10138 Torino (TO)

.the

Questo non è Artico è Andreoletti il Pres. dell' Albinoleffe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.