Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

..e mi dedicherò al giardinaggio e alla coltivazione della cannabis....almeno mi diverto un po' anche io.... . sefz

rubentini dopati .ehm

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non è cosi.. Carobbio avrà preso una pena di tipo 3 anni fai conto.. solo che gli hanno detto, se parli scontiamo e piu lo fai e piu scontiamo.. praticamente ha fatto uscire chiunque! Ha raccontato di tutto e di piu.. e questa è stata la ricompensa.

Ha detto *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono del tutto d'accordo con te, ho avuto modo di vedere le due ultime amichevoli dove si sentivano benissimo le indicazioni di Antonio, che guidava letteralmente i suoi ragazzi, correggendo la posizione, indicando i movimenti che dovevano fare, un fenomeno..... prima dell'avvento di Conte ritenevo che l'allenatore contasse pochissimo, ora mi devo ricredere, il nostro allenatore nel meccanismo della squadra, vale almeno il 40%, senza di lui sarà dura! :(

tranquilla .ok vale molto di più il suo lavoro durante la settimana.. poi in qualche modo le sue indicazioni durante la partita arriveranno ancora. Basta che si spieghi con chi eventualmente lo sostituirà. Baroni non mi piace ma se si deve limitare a fare quel che gli dice il mister io non ho nulla in contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che tra un mese inizia il campionato... Occorre una decisione d'urgenza e in questi casi l'unica via d'uscita è il TAR!! Ma non può essere coinvolta la Juve o pagheremmo con punti di penalizzazione... Per questo ritengo che la via migliore sarebbero le dimissioni almeno formali di Conte, il quale potrebbe querelare per diffamazione Carobbio, violando così la clausola compromissoria, e chiedere al TAR di annullare il processo in corso in quanto la commissione giudicante ha già giudicato prima ancora di iniziare il dibattimento rifiutando il patteggiamento!!

Per favore non parliamo di dimissioni che sto male solo a pensarci. È quello che vogliono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Avvocato Rodella demolisce Palazzi e Carobbio in due minuti

Dovrebbe essere la normalità, ma l’Italia non è più un paese normale da tanto tempo, troppo tempo. L’Avvocato Rodella, che assiste Vitiello, demolisce in soli due minuti tutto il teorema di Palazzi mostrando e citando le innumerevoli incongruenze probatorie. Che probatorie non sono, è bene ricordarlo. Carobbio non ha presentato una sola prova in tutte le sue contraddittorie dichiarazioni.

E così Rodella sottolinea come siano più di 15 le testimonianze a favore di Antonio Conte e che smentiscono Carobbio su quella famosa riunione tecnica.

Poco prima era stato il Novara a sottolineare come lacombine Novara-Siena è priva di ogni riscontro oggettivo. Il Novara da quel risultato non guadagna nulla, anzi perde punti in classifica e sotto questo aspetto viene penalizzato. Non c’è passaggio di soldi, né testimonianze a favore della tesi di Carobbio che “non ha ancora mostrato una prova”.

La seconda giornata è ancora all’insegne delle comiche.

Stiamo parlando di uno che ha condannato Moggi per aver chiuso Paparesta negli spogliatoi non perchè sia successo e infatti l'interessato lo ha smentito ma solo perchè l'intercettatto Moggi lo aveva detto per scherzo al telefono.

Questa è la giustizia sportiva, puoi anche portare prove a discolpa ma alla fine per le condanne guardano solo ciò che ha scritto Palazzi non quello che è realmente successo, non dimentichiamo che siamo in Italia e siamo italiani, la barzelletta del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a lei ingegnere..... :d

No no...di sto passo in comunità ci vado io...e mi ci faccio murare vivo dentro.... .ghgh

Almeno eviterò l'ennesima estate passata parlando di avvocati carte federali e processi....e mi dedicherò al giardinaggio e alla coltivazione della cannabis....almeno mi diverto un po' anche io.... . sefz

Ah....il buen retiro.....vienimi a trovare che te lo faccio vedere io l'eden :d

Gni gni gni gni gni gni..........pfuuuuuuuuuuuuuu .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ora voglio vedere! Se lo condannano e non lo assolvono sarà uno scandalo e significa che punirebbero la juve! Non possono farlo sarebbe uno degli scandali più grandi della storia del calcio!

Non servirà a niente. Lo sappiamo tutti che non ci sono prove, ma se nonostante questo c'è stato il deferimento ci sarà ovviamente anche la condanna. Tutto quello che porti come prova in sede di dibattimento come abbiamo già visto non conta un c-a-z-z-o!!

Già ieri la m-e-r-d-a di palazzi ha confermato la credibilità di carognobbio e badate bene che la credibilità di questo signore viene sempre confermata non per non far crollare tutto il processo ma solo per poter condannare Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vederlo esultare abbracciandosi ai suoi giocatori sarebbe triste.. molto triste.

è inaudita la volontà di questa corte di annientare l'uomo, il professionista, il simbolo di questa squadra... per cosa? per non aver fatto la spia!

La gente vuole Barabba...

Non per la spia...perche è il nostro simbolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDINE, 25 MAG - Recoba e Oriali hanno patteggiato sei mesi di reclusione, sostituiti con una multa di 21.420 euro, per concorso in falso e ricettazione. La richiesta di patteggiamento e' stata accolta dal Gip del Tribunale di Udine.

e ai giudici i 3 mesi per Conte che NON ha fatto na mazza sembrano pochi? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito speriamo lo assolvano a sto punto ma non ci credo più di tanto... volevano farlo patteggiare a 5 mesi , non avendo patteggiato sarà punito con più mesi

Credo che l'assoluzione non sia contemplata nel caso di Conte, i motivi sono gli stessi del 2006: devono cancellarci oppure farci ripartire con l'handicap ogni volta che vinciamo.

Ormai è diventato un mantra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Tar ci andrebbe conte, cosa c'entra la Juve?

Non è così! È un nostro tesserato e se lui viola la clausola compromissoria ne risponde anche la Juve! Se invece si dimettesse anche solo formalmente la Juve non ne risponderebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubentini dopati .ehm

:d

Poco male...tanto giocherei a pallone da solo...quindi quel doping non mi favorirebbe.... :d

Ma almeno sarei felice.....oh quanto sarei feliceeeeee..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che dice palazzi viene rispettato dalal commissione, tutto, tranne il patteggiamento di Conte!!!!!

che stranoooooooooo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDINE, 25 MAG - Recoba e Oriali hanno patteggiato sei mesi di reclusione, sostituiti con una multa di 21.420 euro, per concorso in falso e ricettazione. La richiesta di patteggiamento e' stata accolta dal Gip del Tribunale di Udine.

e ai giudici i 3 mesi per Conte che NON ha fatto na mazza sembrano pochi? .doh

Le maglie sono di colore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di uno che ha condannato Moggi per aver chiuso Paparesta negli spogliatoi non perchè sia successo e infatti l'interessato lo ha smentito ma solo perchè l'intercettatto Moggi lo aveva detto per scherzo al telefono.

Questa è la giustizia sportiva, puoi anche portare prove a discolpa ma alla fine per le condanne guardano solo ciò che ha scritto Palazzi non quello che è realmente successo, non dimentichiamo che siamo in Italia e siamo italiani, la barzelletta del mondo.

Io mi vergognerei e non avrei più la forza di mettere la mia faccia davanti alle telecamere. Rovinare la vita della gente senza un a prova certa. Ma se c'è una giustizia divina, ci sarà da ridere per tutti questi personaggi che si arrogano la funzione di individui giudicanti senza prove. La prima cosa è la coscienza a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora da una bella mattinata passata in Tribunale (non quello di Conte :d ), alla faccia della sospensione feriale dei termini!

News o ancora delirio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo alle sue parole, se dice che non ne sa niente per me è così, ma nell'ipotesi che ci sia stata omessa denuncia, Conte non è un giuda!

Concordo, purtroppo ho raggiunto la quota di voti positivi per oggi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.