Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

anche a me

la conferenza stampa la può fare eccome, ma in fondo della conferenza stampa ma chi C_A_Z_Z_O se ne frega!!

Anzi per me è pure meglio se non gli dice niente dopo le partite a ste quattro M_E_R_D_E!!

Io proporrei alla società di rimanere in silenzio stampa tutto l'anno!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so di si ma non e' una cosa fondamentale alla fine

Dopo due anni e mezzo di Ranieri e uno di Del Neri la conferenza-stampa potrebbe veramente farla chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare d'aver sentito che anche la conferenza stampa non la può fare! uum

E perché? Non è mica un momento ufficiale organizzato dalla FIGC! A vinovo entra chi vuole la Juve, la conferenza stampa decide la Juve se, quando e come farla.

Gli allenatori squalificati per espulsione decidono autonomamente se andare in conferenza o no, o se mandarci il vice, regalandogli notorietà per quella partita.

Ma teoricamente potrebbero farla, tranne quella del dopo partita perché si svolge nell'area interdetta allo squalificato.

Anche se credo, conoscendo Conte, che la conferenza la lascerebbe a Baroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Bismarck, ma non ci sono dei gruppi organizzati a Roma? Degli Juve club della capitale da contattare?

Io non abito nemmeno a Milano, sono in un paesino sperduto della pianura lombarda, i mezzi sono un disastro ma *, se fossi a Roma due ore le perderei volentieri per venire lì!

Quanto hai ragione. Il punto è sempre il solito. Ci sono gruppi a Roma come nelle città vicine. ma anche ieri eravamo in 30 e di gruppi organizzati nemmeno l'ombra. E Considera che solo su VS di Roma siamo proprio tanti, basta leggere i post. Ma se ci fai caso, ogni volta che si prova a fare qualcosa di visibile i riscontri sono sempre i soliti:

• ma che andiamo a fare
  • si dovrebbe muovere la società
  • io lavoro
  • io verrei ma hanno patteggiato e allora non vale la pena

ecc. ecc.. Poi ci sono i commenti dei motivati:

• annamo
  • menamo
  • spaccamo
  • me porto il mitra
  • me porto il carro armato
  • brucio tutto
  • sono con il Mister

Poi vai li e siamo 30, oggi 2 poi 3, ma i giornali i telegiornali li leggiamo tutti e li vediamo tutti. Non si può al giorno d'oggi contare sulla scusa del non sapere cosa succede. Ti faccio il mio esempio: avevo una riunione importante in atto. Mi ha chiamato Gladiatore dicendomi che era li davanti da solo con una bandiera della Juve. Beh mi sono scusato e mi sono assentato due ore, ma ci sono andato. Non sarà servito a nulla, ma almeno sto a posto con me stesso. Mi hanno intervistato due televisioni e ho parlato per mezz'ora. Sentiranno cosa ho detto ? Boh ! Lo faranno vedere ? Che ne so ! Ma almeno ho cantato a questi le cose come stanno e per me è una soddisfazione enorme.

Esempio: mi hanno detto conoscenti e amici che sul Giornalaccio Rosa c'è una foto di ieri dove tra i tre che reggono lo striscione mi si vede bene. Me l'hanno mandata e toh....................sono proprio io !

Mitico, per me vale uno scudetto, essere ripreso li davanti che tengo lo striscione non fatto da me (peccato) "noi 30 scudetti, voi 30 denari". Beh, è troppo bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica è obbligatorio leggerle.

era tanto per far capire l'aria che tira, visto che qui si parla tanto di boicottare il campionato etc.

Ah, beh, capirai, l'ha scritto blitzquotidiano .brr

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' un precedente.......mourinho l'anno scorso venne squalificato mi pare per 3 o 4 partite......e comunicava con i suoi in panca con l'ipad.Le telecamere lo sgamarono e il giorno dopo venne proibito l'uso dell'ipad

c'e' capace che se conte si siede accanto alla panca,l'indomani gli venga imposto di andare per forza nello sky box in alto sullo stadio.

beh, è ovvio che tutti lo cercheranno in tribuna, avversari in primis: non si può eludere una squalifica, su...

Io, però, credo che il vecchio sistema della staffetta sia il migliore...alla peggio....i pizzini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non sarebbe il caso di concentrarci un po di più sul processo sportivo e un po meno sul processo che un sacco di voi si fanno tra loro?

Novità oltre quella delle 14 e 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il comunicato di ieri, e la fascia di capitano data a bonucci, credo che si andrà a processo.

E Stellini mantenuto nello staff (da quello che ho letto). Anche se questo non me lo aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio si è inventato tutto, ho la prova. La storia di Mastronunzio é una minchiata assurda, si sarebbe ribellato alla combine con l'Albinoleffe perchè voleva lo stesso trattamento per l'Ascoli, a detta di Carobbio, sua ex squadra. Ma non è vero, Mastronunzio è stato per tre anni capitano dell'Ancona, non dell'Ascoli. Anzi vista la rivalità tra le due squadre avrebbe dovuto essere assolutamente d'accordo sulla combine con l'Albinoleffe. Evidentemente nell'inventarsi la cosa ha confuso l'Ancona con l'Ascoli.

quisquiglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due anni e mezzo di Ranieri e uno di Del Neri la conferenza-stampa potrebbe veramente farla chiunque

con l'aria che tira fratello mio capace che gli impediscono pure di farsi imitare da quelli di radio pavia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa, ei voglia dire che non influisce ma influisce eccome avere in panchina chi ti segue durante tutta la settimana anzi che un fantoccio che si affida all'istinto del momento.

E non prendiamoci in giro con la cavolata dello stadio con i posti vicino alla panchina, è chiaro che se da squalificato fosse ancora allenatore non lo piazzerebbero lì ma in uno skybox e non potrebbe nemmeno parlare al cellulare con la panchina.

Sarebbe un handicap non da poco, specie per più di 7 mesi come sarebbe andando a processo e non credo sia una cosa che potremmo reggere non avendo ancora una squadra nettamente superiore alle altre nell'anno che dovrebbe essere della riconferma. Non siamo tornati per aver vinto uno scudetto, lo saremmo se saremo in grado di riconfermarci quest'anno e con conte fuori più di 6 mesi e un fantoccio in panchina alla partita è non poco complicato.

sarà anche un handicap ma sempre meglio Conte con l'handicap che un altro senza handicap!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che chiappero era l'avvocato di moggi......non e' l'ultimo sciacquettino da tribunale che passa

leggi meglio il mio post: i due sono bravissimi, sottolineo bravissimi ma non sono dell'ambiente sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo cose che.. mah..

da uno Juventino certe cose non dovrebbero neppure uscire, non dovrebbero nemmeno sfiorargli il cervello (in questi casi ammesso che ce ne sia uno) eppure sento e leggo tanta gente vaneggiare, delirare, contro uno contro l'altro, contro la Juventus, contro Andrea, contro il modo di fare dei propri colori!

Va bene rispettare le opinioni altrui.. ma quando è troppo è troppo.. BASTA CON LE CAXXATE!!

tempo perso, fratello. Qui sono tutti leoni e sapientoni, dietro la loro tastiera. Tutti saprebbero cosa fare, e tutti agirebbero con coraggio e saggezza in difesa della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, è ovvio che tutti lo cercheranno in tribuna, avversari in primis: non si può eludere una squalifica, su...

Io, però, credo che il vecchio sistema della staffetta sia il migliore...alla peggio....i pizzini :d

bluetooth?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, beh, capirai, l'ha scritto blitzquotidiano .brr

bah

ah, il travaglio de noartri!!1 a riga 3 stavo già sbadigliando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esecutori della volontà di chi prende le decisioni veramente , evita di ridere ai miei post per favore

ah, scusa, non rido più. Però prometti di non scrivere minchiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo dici tu da casa tua senza maglietta e con il calippo in mano

E secondo te chi è stato a convincerli che era la soluzione migliore?

Anche i giornali di famiglia sono andati avanti per giorni cercando di far capire che era la soluzione migliore, Conte non avrebbe mai patteggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a radio sportiva dicono che secondo indiscrezioni dell'ultimo minuto, niente patteggiamento, si va avanti col processo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo perso, fratello. Qui sono tutti leoni e sapientoni, dietro la loro tastiera. Tutti saprebbero cosa fare, e tutti agirebbero con coraggio e saggezza in difesa della Juve.

approvo in pieno fratelli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.