Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

era evidente che l'accusa di illecito non stava in piedi. non sta in piedi quella di omessa denuncia.

perchè mensurati innvece di battere il record del mondo di * in pochi secondi non prova ad andarsi a leggere le spaventose incongruenze dei racconti della nutria?

forse perchè non è un giornalista ma un giornalaio ridicolo?

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre mensurati a sky dice che agnelli ha avuto una reazione del genere perchè la juve voleva e credeva di avere un'accordo <SOTTOBANCO > testuali parole.

Una querela ci starebbe tutta... CI STA TUTTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte con la presenza in panchina,per quello che trasmette durante la partita e nell'intervallo ti porta 10 punti in + a fine campionato,detto questo penso che in italia nn avremo problemi lo stesso.

Per l'intervallo non ci sono problemi, siamo nel 2012 e modi per comunicare ce ne sono tantissimi , io farei una bella videoconferenza via wireless....

Durante la partita non potrebbe guidare i ragazzi come fa sempre , ma con un suo collaboratore tipo carrera e il MASSIMO impegno dei giocatori e l'aiuto dei senatori, in Itala non avremmo problemi.....

In champions purtroppo credo che sarebbe dura anche con Conte in panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei tanti sconosciuti che si vuole fare un nome sulla schiena della Juve. Perche' a parte le (in) giustizie a danno della Juve chi ricorderebbe Palazzi, Abete ecc ecc... ?

Il problema e' che per una vita la Juventus non si e' mai fatta rispettare, e come si sa: se non ti rispetti tu non puoi pretendere rispetto dagli altri!

Speriamo quest'epoca sia finita!

la juve sta dando da mangiare e protagonismo a tutta sta' gente che passerà agli annali della storia del calcio italiano...mamma mia ragazzi che squallore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vi faccio una previsione mia:

facciamo primo e secondo grado (si conclude tutto entro il 20 agosto) poi senza passare per il TNAS (terzo grado) andiamo diretti al TAR ed eventualmente alla corte europea dei diritti dell'uomo .ok

segnatevela :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vi faccio una previsione mia:

facciamo primo e secondo grado (si conclude tutto entro il 20 agosto) poi senza passare per il TNAS (terzo grado) andiamo diretti al TAR ed eventualmente alla corte europea dei diritti dell'uomo .ok

segnatevela :d

se non ci prendi devi patteggiare pero' .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rileggere cosa scrisse Enzo Biagi su Calciopoli nel 2006.....la storia si ripete sottoforma di processo sommario costruito sul nulla.

siamo un popolo di autolesionisti senza speranza....noi italiani....tristezza a palate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito per 7,5 milioni, poi obbligo di riscatto per 42,5 milioni, per un totale di 50 milioni .ok

non sapevo che avevamo messi e lo abbiamo dato in prestito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mensurati...uno che dovrebbe essere sotto processo (penale) per associazione a delinquere e favoreggiamento

io farei un'inchiesta su di lui. per vedere come è possibile che un uomo viva senza cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state ancora parlando di Mensurati? Uno che ha decine di foto con bambini di tutto il mondo presi per strada in posizioni equivoche e quando gli fanno presente che non è proprio il massimo la cosa risponde che tanto ha un sacco di amici alla pula postale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo carobbio 4 mesi e mi viene una gran voglia di..

spero vivamente che la juventus non dia mai piu un giocatore alla nazionale italiana.. ma dico davvero!

e che palazzi non possa piu uscire di casa, bersagliato di uova e pomodori ogni giorno.. ma dico davvero!

Aggiungerei anche che gli stessi che elogiavano i nostri giocatori quando addosso avevano la maglia della nazionale ora ci spalano fango a non finire, una cosa da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.