Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

 

se non ora... QUANDO???

 

 

Esatto.

Sentenza di secondo grada al limite della farsa. Pure mia figlia di 4 anni arriva a capire che è peggio questa sentenza di secondo grado rispetto a quella di primo grado. Bisogna farsi sentire. Bisogna decidersi ad organizzare il prima possibile questa manifestazione. Non si può più aspettare. Ogni giorno che passa è un giorno perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzarola ultimo post risale al 22 Agosto ????!!!!!!

Ma la mobilitazione è stata già messa nel dimenticatoio ?????????????????????????????????????????????

 

SPERO PROPRIO DI NOOO !!!!!!!!

Possibile che 14 milioni di tifosi Juventini non possano organizzarsi per farsi sentire in Tv e sui giornali con una manifestazione senza precedenti ???

 

Possibile ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere ad agosto ci sarebbe andata molta più gente

non credo in quanto ad Agosto molta gente era in ferie mentre a Settembre è quasi tutta rientrata ma ... vedendo che nessuno risponde a questo messaggio credo che hanno ragione a dire che i tifosi Juventini si fanno passare tutto.

Sono deluso ... molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.