Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Ma Tu cara Annamaria leggi cosa scrivo ? Ti prendo per il c...o io ? Dove di grazia ? Tu mi chiami per nome ? Dove di grazia ? Io sono Fabio se interessa, ma vedo che la distenzione poco ti aggrada, Vai a leggere bene cosa ho scritto. Se qualcuno c'è che dice che non so nulla, non capisco nulla e sono uno sbruffone non sono io, e che cerco il palcoscenico non l'ho scritto io.

Ciò detto mi ripeto: la finiamo qui e si va avanti Annamaria ? Già detto che se va trattato male qualcuno non è tra di noi juventini che si va a cercare il bersaglio. Sei d'accordo ? Mi auguro di si e per me sarà sempre bello leggerti in altri termini. Fai sapere che vedo sei sul pezzo, quindi riscontrerai presto immagino.

 

vedi che quando hai voluto mi hai chiamato per nome??? e' sufficiente.. ti chiedo solo questo.. ci siamo capiti.

 

probabilmente parlo con un ragazzino con i brufoli di 17 anni, ma per risponderti ti dico che sono 40 anni che vado allo stadio e vado in trasferta anche quando giochiamo in casa, e non da solo,con la famiglia,,se riesci a fare 2 conti potresti capire il sacrificio economico e di tempo che dono alla juve, faccio ogni ano 3 o 4 trasferte ( le più vicine alla mia città) compro magliette e sciarpe, faccio abbonamento alla pay tv per vedere sempre la mia squadra,

modestamente qualche cosa faccio.

tu mi dici che fate raccolta soldi? chi se ne frega, la mia era solo una domanda educata su cosa stanno facendo gli ultras nostri, che di fronte a uno scandalo del genere non hanno ancora preso una posizione, ( ti ripeto è un dato di fatto, sui siti ufficiali non c'è nulla).

Come mai non siete cosi fermi come quando facevate scoppiare i petardi e facevate le risse in ritiro ,per contestare cannavaro ? che forti che siete di fronte a donne e bambini, oppure a fare le coltellate per avere la migliore posizione allo stadio ?? rispondimi, vi piace vincere facile.

peccato la juve ha il maggior numero di tifosi in italia, ma purtroppo come gruppi ultras vale come una squadretta di serie b.

ti lascio sproloquiare da solo.. vedo che ti piace.. e' inutile risponderti.

ti dico solo che e' per gente come te.. che non si fara' mai nulla insieme.

organizzate fate voi.. visto che noi siamo da serie B... dimostra tu cosa vali.. e quando sei pronto a partire.. avvisami.. che se non ho nulla da fare vengo a sostenerti. ahahah

ufo ci sentiamo per telefono.. che e' meglio. un saluto a tutti e alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che quando hai voluto mi hai chiamato per nome??? e' sufficiente.. ti chiedo solo questo.. ci siamo capiti.

Mi pare che stai seguitando. Ti ho chiamato per nome quando il nome lo hai rivelato, se no per me sei Miss, che non vuol dire tu sia una donna se uno non legge tra le righe. Vedo alcuni qui che hanno avatar con raffigurate varie signore e signorine, ma poi scopro che sono signori, quindi...............però vedo e colgo ancora un certo segnale di superiorità, che se non scende un pochino perchè qui siamo tutti uguali, è difficile discorrere in modo sereno.

non mi risulta aver leso la Maestà di nessuno, quindi ultimo tentativo, amici come prima (anzi di più) oppure a te la scelta di cosa essere.

A breve torno li quindi se leggo lo faccio tra un pò.

Grazie e saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che quando hai voluto mi hai chiamato per nome??? e' sufficiente.. ti chiedo solo questo.. ci siamo capiti.

 

 

ti lascio sproloquiare da solo.. vedo che ti piace.. e' inutile risponderti.

ti dico solo che e' per gente come te.. che non si fara' mai nulla insieme.

organizzate fate voi.. visto che noi siamo da serie B... dimostra tu cosa vali.. e quando sei pronto a partire.. avvisami.. che se non ho nulla da fare vengo a sostenerti. ahahah

ufo ci sentiamo per telefono.. che e' meglio. un saluto a tutti e alla prossima.

 

ridi ridi, ti fa molto onore, vai pure io non ti fermo sicuramente non voglio farti perdere qualche partita alla play.

 

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta da che scrivo su questo sito mi prende una ... deformazione professionale: quella del moderatore (che svolgo da anni) su un sito di tematica ben diversa dal calcio (dove infatti abbaimo dovuto abolirne le discussioni per non degenerare).

Io credo che la non conoscenza reciproca delle persone può portare alle volte ad equivoci ed incomprensioni. Ho conosciuto Bismark l'anno scorso e l'ho reincontrato due volte. Mi è sembrato tutto, tranne che un individuo egocentrico o in cerca di protagonismo. Anzi. persona piuttosto umile e dedita al sacrificio per ciò in cui crede. Non ho invece mai conosciuto Annamaria, malgrado sono certo che di vista ci si conosce. Però, negli anni di sola conoscenza forumistica, ho avuo modo di apprezzarne impegno, caparbietà, trasparenza, passione.

Premesso che in questi giorni ho sempre scrtitto che a me di chi veniva e di quanti si era non importava nulla (ho solo contattato due-tre amici compagni di spalla in pulman o in macchina), la delusione per l'immobilismo dei gruppi ha pervaso un po' anche il mio animo. Anche se non lo ho espresso. Va detto che le problematiche di muoversi ufficialmente a livello di gruppo organizzato (ultras o club) sono notevoli. Però va detto che la gente potrebbe tirare fuori maggiore personalità e muoversi autonomamente, da sola, non perchè il gruppo ha chiamato l'adunata.

Insomma, per concludere, stiamo facendo più gazzarra qua di quella fatta fuori dall'ex ostello, hahaha ... ricompattiamoci e ... in alto i cuori!

Un abbraccio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo anch'io che la manifestazione si faccia di sabato o domenica: nel resto della settimana sono in trasferta fuori dalla regione in cui sto (Lombardia) e non posso prendere ferie.

Ci voglio assolutamente essere, ma se me la piazzate in un giorno lavorativo sono fottuto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta da che scrivo su questo sito mi prende una ... deformazione professionale: quella del moderatore (che svolgo da anni) su un sito di tematica ben diversa dal calcio (dove infatti abbaimo dovuto abolirne le discussioni per non degenerare).

Io credo che la non conoscenza reciproca delle persone può portare alle volte ad equivoci ed incomprensioni. Ho conosciuto Bismark l'anno scorso e l'ho reincontrato due volte. Mi è sembrato tutto, tranne che un individuo egocentrico o in cerca di protagonismo. Anzi. persona piuttosto umile e dedita al sacrificio per ciò in cui crede. Non ho invece mai conosciuto Annamaria, malgrado sono certo che di vista ci si conosce. Però, negli anni di sola conoscenza forumistica, ho avuo modo di apprezzarne impegno, caparbietà, trasparenza, passione.

Premesso che in questi giorni ho sempre scrtitto che a me di chi veniva e di quanti si era non importava nulla (ho solo contattato due-tre amici compagni di spalla in pulman o in macchina), la delusione per l'immobilismo dei gruppi ha pervaso un po' anche il mio animo. Anche se non lo ho espresso. Va detto che le problematiche di muoversi ufficialmente a livello di gruppo organizzato (ultras o club) sono notevoli. Però va detto che la gente potrebbe tirare fuori maggiore personalità e muoversi autonomamente, da sola, non perchè il gruppo ha chiamato l'adunata.

Insomma, per concludere, stiamo facendo più gazzarra qua di quella fatta fuori dall'ex ostello, hahaha ... ricompattiamoci e ... in alto i cuori!

Un abbraccio a tutti.

Grazie Marcoach, sei una grande persona ma lo avevo già capito leggendoTi qui e vedendoti in giro quando è capitato. Bellissimo intervento, di grande intelligenza e spessore. Sono certo anche io come Te che Miss Annamaria sia degna persona e senz'altro impegnata per il meglio in favore della fede bianconera che tutti ci accomuna e ci compatta in queste occasioni (purtroppo) del cavolo. Tutti facciamo ciò che si può, che per me è sempre poco in relazione al tanto ricevuto dalla Juve in tanti anni che l'ho nel cuore.

Detto questo un saluto a tutti. Sono venuto via adesso di li sotto e.................mi telefonano Za 82 e El cabezon che è tornato ora marotta. E che cribbio, almeno far avere loro la mia e nostra solidarietà.................vabbè mi dice proprio male.

 

a presto a tutti qui e altrove e ancora un grazie e un saluto particolare a Marcoach che è un grande, a Gladiatore Black & White che pure oggi ci ha guidato con i suoi cori e a El Cabezon e Za 82, due juventini con i fiocchi, oltre a tutti gli altri che ho conosciuto li e ora non ricordo di getto i nomi.

Un saluto infine a Miss Annamaria e Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che quando hai voluto mi hai chiamato per nome??? e' sufficiente.. ti chiedo solo questo.. ci siamo capiti.

 

 

ti lascio sproloquiare da solo.. vedo che ti piace.. e' inutile risponderti.

ti dico solo che e' per gente come te.. che non si fara' mai nulla insieme.

organizzate fate voi.. visto che noi siamo da serie B... dimostra tu cosa vali.. e quando sei pronto a partire.. avvisami.. che se non ho nulla da fare vengo a sostenerti. ahahah

ufo ci sentiamo per telefono.. che e' meglio. un saluto a tutti e alla prossima.

 

nono cara, tu non hai capito una mazza. già l'ultima frase "ufo ci sentiamo per telefono" ti qualifica. tu parli solo coi pezzi grossi. anzi gli telefoni, li contatti su skype, fai i fax. io, bismarck invece dei fax facciamo i fatti. ore passate in quattro gatti davanti all'ostello, a 40 gradi. tu non puoi, non devi permetterti di accusarci di protagonismo. tu non puoi permetterci di giudicarci, non sei nemmeno degna di parlare di noi. fatti un bel bagno di umiltà, cara mia, stamattina a sostenere leo e simone eravamo noi, non tu, e penso, da come ci hanno salutato, che gli abbia fatto piacere.

la stretta di mano a chiappero e marotta, che ci hanno ringraziati, le due chiacchiere che ci hanno concesso, l'ammirazione dei vigilanti e dei giornalisti per la nostra cocciutaggine, valgono da sole mille maniìestazioni organizzate.

per bismarck e gli altri amici devi solo avere rispetto e ringraziarli, saputella snob.

a mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito la discussione che mi sembra molto calda non mi ci metto. sfrutto questo spazio solo per esprimere la mia solidarietà ai ragazzi ingiustamente tirati in ballo in un'altra storia farsesca e per dire che - salvo che gli impegni di settembre me non me lo consentano - sarò alla manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto' con tutta la squadra della juventus e con il nostro presidente con antonio conte con bonucci e con pepe e' una vergogna tutti l hanno a morte con la juventus e questo non e' giusto.io sono sempre con voi e lo saro' per sempre sono orgogliosa di essere juventina

 

irene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono cara, tu non hai capito una mazza. già l'ultima frase "ufo ci sentiamo per telefono" ti qualifica. tu parli solo coi pezzi grossi. anzi gli telefoni, li contatti su skype, fai i fax. io, bismarck invece dei fax facciamo i fatti. ore passate in quattro gatti davanti all'ostello, a 40 gradi. tu non puoi, non devi permetterti di accusarci di protagonismo. tu non puoi permetterci di giudicarci, non sei nemmeno degna di parlare di noi. fatti un bel bagno di umiltà, cara mia, stamattina a sostenere leo e simone eravamo noi, non tu, e penso, da come ci hanno salutato, che gli abbia fatto piacere.

la stretta di mano a chiappero e marotta, che ci hanno ringraziati, le due chiacchiere che ci hanno concesso, l'ammirazione dei vigilanti e dei giornalisti per la nostra cocciutaggine, valgono da sole mille maniìestazioni organizzate.

per bismarck e gli altri amici devi solo avere rispetto e ringraziarli, saputella snob.

a mai più

Grazie Cabezon parmigiano. Vediamo un pò come andrà a finire questa storia, ma l'aria non è delle migliori. Ieri ti sei superato li davanti, ininterrotto fino al pomeriggio. Poi in serata mi ha chiamato Za 82 e detto che dopo che ci siamo mossi io e te, ha rivisto Pepe e Bonucci, e ci ha scambiato altri due pensieri, insieme a due altri juventini arrivati dopo che te eri andato via. Questi però avevano atia di due di quelli "tosti" sul serio. Mah, sono molto sfiduciato ti dico la verità, una sensazione d'impotenza totale, contro verdetti che hanno la brutta aria di essere stati già segnati, malgrado le mille contraddizioni e l'evidenza di un disegno che esiste e mira solo a danneggiare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio ringraziare chi era a sostenere i ragazzi e Conte .sisi

Vi prego poi, non dividiamoci, rimaniamo uniti, chi può, chi non può, tutti ci stiamo male....cerchiamo di organizzare qualcosa insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che mancava poco e questo era già in terza pagina..

 

ma lasciando stare questo..

 

a settembre????a settembre????si va beh va..ho già capito bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che mancava poco e questo era già in terza pagina..

 

ma lasciando stare questo..

 

a settembre????a settembre????si va beh va..ho già capito bah

 

Quanto hai ragione. Sono curioso anche io, ma chi apre più bocca. Non vorrei si alterasse qualcuno e arrivassero nuove lezioni................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto seguito a vedere che la discussione va sempre a finire dietro, segno che la cosa interessa poco. Invadere Roma ? Come mi piacerebbe, e lo vorrei vedere, davvero. Non vorrei però essere accusato ancora di manifestare in tram, quindi se si trova qualche sede dove il risalto e l'attenzione è maggiore, non esitate a cambiare bersaglio. Ma vediamo comunque da qui a settembre cosa saremo capaci di partorire: saremo capaci, tutti quanti noi che ci vantiamo di essere juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tutti uniti. Poi leggo 16.434 contatti (sedicimilaquattrocentotrentaquattro, lo voglio anche scrivere), 398 risposte.

Di queste 398 penso una ventina sono mie (e mi tengo basso). Poi molti altri qui hanno risposto in modo multiplo, cito a braccio El Cabezon, Miss, Gladiatore Black & White. Ma voglio contare me solo, e mancano quindi all'appello 16.056 utenti che hanno letto senza rispondere.

Se si fosse in 16.000, ossia i soli contatti, sarebbe già un successo inimmaginabile. Penso invece si otterrà una presenza sulla falsariga del 1° agosto all'ex ostello della "Juventus".

Mi astengo dal rompere più sull'argomento e cari saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.