Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Un piccolo inciso. Leggo sulla presente discussione:

  • 9377 visite
  • 252 risposte

Al solito direi che non ci siamo. Il giusto rapporto dovrebbe essere 9377 visite 8500 risposte.

Rischiamo un'altra manifestazione flop così.

Chiedo di nuovo ai gestori del sito VS quanti siano gli iscritti di Roma e del Lazio, per mia curiosità.

 

Con quello che succede è impossibile che non si arriva a un'adesione massiccia e profondamente arrabbiata.

 

Forza tiriamo su il nostro orgoglio e usciamo dai nostri siti per andare contro un sistema creato soltanto per danneggiare la Juventus e la sua storia, ma soprattutto la gente bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo inciso. Leggo sulla presente discussione:

  • 9377 visite
  • 252 risposte

Al solito direi che non ci siamo. Il giusto rapporto dovrebbe essere 9377 visite 8500 risposte.

Rischiamo un'altra manifestazione flop così.

Chiedo di nuovo ai gestori del sito VS quanti siano gli iscritti di Roma e del Lazio, per mia curiosità.

 

Con quello che succede è impossibile che non si arriva a un'adesione massiccia e profondamente arrabbiata.

 

Forza tiriamo su il nostro orgoglio e usciamo dai nostri siti per andare contro un sistema creato soltanto per danneggiare la Juventus e la sua storia, ma soprattutto la gente bianconera.

 

Ma quando sarà la manifestazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la mia stima per i 30 che hanno contestato palazzi e per chi scendera' in piazza a roma in futuro. io sono a 3/4 ore di macchina da roma e non ci saro' ma i presenti , anche se in 10 avranno tutto il mio rispetto.

 

quello che pero' mi fa incazzare da bestia è che noi protestiamo contro la figc mentre il cuginetto elkann la sponsorizza ? qualcosa non torna ragazzi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già aperto il baule con gli attrezzi da lavoro risalenti agli anni '80. Mazza da baseball in legno, tirapugni, biglie di ferro. Pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque , senza che nessuno si offenda , ci confermiamo tifosi da solotto.

 

se quello che è successo fosse successo alla lazio o alla rometta , oggi dubito che si sarebbe potuto procedere con il processo se non spostando la sede in aula bunker.

 

noi parliamo parliamo ma preferiamo il salotto

 

ripeto senza offesa alcuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo inciso. Leggo sulla presente discussione:

  • 9377 visite
  • 252 risposte

Al solito direi che non ci siamo. Il giusto rapporto dovrebbe essere 9377 visite 8500 risposte.

Rischiamo un'altra manifestazione flop così.

Chiedo di nuovo ai gestori del sito VS quanti siano gli iscritti di Roma e del Lazio, per mia curiosità.

 

Con quello che succede è impossibile che non si arriva a un'adesione massiccia e profondamente arrabbiata.

 

Forza tiriamo su il nostro orgoglio e usciamo dai nostri siti per andare contro un sistema creato soltanto per danneggiare la Juventus e la sua storia, ma soprattutto la gente bianconera.

Si ragazzi soprattutto Roma e Lazio, ma anche poco più in là....per favore almeno voi vicini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1. Scusate ma visto che vi e' un comunicato ufficiale della societa' riguardo " l'affaire Conte", non si potrebbero coinvolgere magari anche gli juventus club ?.Magari mandando un fax o una mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio lo staff, mi sento di consigliare allo staff stesso, magari anche confrontandoci, di trovare un metodo che garantisca un numero alto di partecipanti.

 

Io sono in provincia di Bari, e ad esempio se non c'e' qualcosa di organizzato in maniera opportuna, che garantisca una presenza tale da far "rumore" difficilmente mi faccio 500km per poi ritrovarci in 30 come è stato fatto ultimamente.

 

Massima solidarietà e rispetto a chi ci è stato, ha presenziato e manifestato, fossi stato su roma e provincia ci sarei stato anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si dovrebbe organizzare in fretta qualche marcia su Roma, almeno entro domenica che sarà il giorno in cui quei vili si riuniranno per prendere una decisione, dobbiamo impressionarli e fargli capire che non si stanno mettendo solo contro un uomo ma contro un'intera tifoseria..Ma battere sul tormentone "FIGC *" ci farebbe peggiorare la situazione, dovremmo abbassare un po' i toni cercando di limitare gli insulti e invece insistere sul concetto di ingiustizia, fare leva sul fatto che stanno condannando un innocente e che sono dei corrotti se lo fanno..Dobbiamo spingere sull'aspetto morale della questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque , senza che nessuno si offenda , ci confermiamo tifosi da solotto.

 

se quello che è successo fosse successo alla lazio o alla rometta , oggi dubito che si sarebbe potuto procedere con il processo se non spostando la sede in aula bunker.

 

noi parliamo parliamo ma preferiamo il salotto

 

ripeto senza offesa alcuna

Altro che offesa, hai mille volte ragione. Se capitava alla Roma, la città sarebbe sembrata Dresda nel '45 dopo un raid dei bombardieri alleati.

Hai detto bene, siamo tifosi da salotto, abituati troppo bene e incapaci di protestare nel giusto modo. Che giusto poi non è bruciare e smontare tutto, ma essere in tanti quando serve e dove serve.

Ho letto di Fra 556 che chiede quando sarà la manifestazione ? Non lo so, attendo lumi per questo dai coordinatori qui su VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente vedo pochi commenti e ancor meno adesioni, eppure nei giorni scorsi leggevo di tanta gente che: "ci stiamo mettendo a 90", "no al patteggiamento, bisogna fare la guerra", ecc ecc. Queste persone dove sono? E' il classico fenomeno del "armiamoci e partite". Ecco, vorrei che i tanti guerrieri da tastiera presenti qui facessero seguire i fatti alle parole. Per quanto riguarda la manifestazione concordo sulla necessità di accordarsi con i gruppi organizzati e gli juventus club, è necessario essere compatti anche per invogliare più persone a partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che offesa, hai mille volte ragione. Se capitava alla Roma, la città sarebbe sembrata Dresda nel '45 dopo un raid dei bombardieri alleati.

Hai detto bene, siamo tifosi da salotto, abituati troppo bene e incapaci di protestare nel giusto modo. Che giusto poi non è bruciare e smontare tutto, ma essere in tanti quando serve e dove serve.

Ho letto di Fra 556 che chiede quando sarà la manifestazione ? Non lo so, attendo lumi per questo dai coordinatori qui su VS

parlate come se fossimo tutti di Roma

invece siamo sparsi in tutta Italia

mica come i tifosi della Roma..

io per esempio dovrei fare circa 400km (e quindi partire in piena notte) per esser li alle 9 di mattina

per non parlare del giorno di permesso dal lavoro

 

stai sicuro che se abitavo a Roma era un altro discorso

 

per la manifestazione prima fissano la data meglio è così la gente che viene da fuori (la maggioranza) si organizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente vedo pochi commenti e ancor meno adesioni, eppure nei giorni scorsi leggevo di tanta gente che: "ci stiamo mettendo a 90", "no al patteggiamento, bisogna fare la guerra", ecc ecc. Queste persone dove sono? E' il classico fenomeno del "armiamoci e partite". Ecco, vorrei che i tanti guerrieri da tastiera presenti qui facessero seguire i fatti alle parole. Per quanto riguarda la manifestazione concordo sulla necessità di accordarsi con i gruppi organizzati e gli juventus club, è necessario essere compatti anche per invogliare più persone a partecipare.

Parole sante. Da quanto vedo si rischia una nuova comparsata con tifosi avversari a sbeffeggiarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei sbagliare ma penso che le manifistazioni di massa da sole non bastino. In generale lo scopo di una manifistazione è quello di attirare i media e quindi l'opinione pubblica. Nel caso della Juve non dimentichiamo che il sistema mediatico è antijuventino per definizione. In altro topic ho scritto le mie idee pacifiche di "lotta" contro il sistema delle ingiustizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlate come se fossimo tutti di Roma

invece siamo sparsi in tutta Italia

mica come i tifosi della Roma..

io per esempio dovrei fare circa 400km (e quindi partire in piena notte) per esser li alle 9 di mattina

per non parlare del giorno di permesso dal lavoro

 

stai sicuro che se abitavo a Roma era un altro discorso

 

per la manifestazione prima fissano la data meglio è così la gente che viene da fuori (la maggioranza) si organizza

 

Io penso che scrivo in italiano corretto. Nessuno parla di chi è fuori Roma. Se leggi bene parlo di juventini di Roma. Gli juventini di Roma sono più che bastanti a manifestare li sotto. Non è possibile che a Lazio - Juventus eravamo 25/30.000 ed il 1° agosto in 30 e il 2 agosto in 3. Se poi viene chi abita ad Amburgo o a Londra mica lo caccio via. ma nessuno pretende che gente faccia 500 o 1000 chilometri sotto il sole.

Gli juventini di Roma e provincia. Al prossimo lo scrivo in tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parlate come se fossimo tutti di Roma

invece siamo sparsi in tutta Italia

mica come i tifosi della Roma..

io per esempio dovrei fare circa 400km (e quindi partire in piena notte) per esser li alle 9 di mattina

per non parlare del giorno di permesso dal lavoro

 

stai sicuro che se abitavo a Roma era un altro discorso

 

per la manifestazione prima fissano la data meglio è così la gente che viene da fuori (la maggioranza) si organizza

non hai colto il senso. non si parla di roma nel termine geografico ma come tifoseria. se non è roma ti posso parlare di napoli o anche firenze. tifoserie secondo me piu' calde della nostra , piu' agguerrite , piu' da strada , insomma ......meno da salotto.

 

ps.molto buona l'idea di coinvolgere gli juve club di tutta italia. io 3/4 ore di macchina per andare a roma non me le faccio , se c'e' un pulmann da 50 persone è ben altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che scrivo in italiano corretto. Nessuno parla di chi è fuori Roma. Se leggi bene parlo di juventini di Roma. Gli juventini di Roma sono più che bastanti a manifestare li sotto. Non è possibile che a Lazio - Juventus eravamo 25/30.000 ed il 1° agosto in 30 e il 2 agosto in 3. Se poi viene chi abita ad Amburgo o a Londra mica lo caccio via. ma nessuno pretende che gente faccia 500 o 1000 chilometri sotto il sole.

Gli juventini di Roma e provincia. Al prossimo lo scrivo in tedesco

su quello hai ragione evidentemente ho letto solo i post in cui non specificavi

senza rancore, sarà il nervoso, mi sentivo tirato in causa.. non sai come vorrei non solo esserci ma asfaltarli tutti..

una cosa solo aggiungo, non c'ero Mercoledì perché non mi era piaciuta la mossa del patteggiamento con Palazzi, sentivo puzza di fregatura ed infatti.. ma alla manifestazione ci sarò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai colto il senso. non si parla di roma nel termine geografico ma come tifoseria. se non è roma ti posso parlare di napoli o anche firenze. tifoserie secondo me piu' calde della nostra , piu' agguerrite , piu' da strada , insomma ......meno da salotto.

 

ps.molto buona l'idea di coinvolgere gli juve club di tutta italia. io 3/4 ore di macchina per andare a roma non me le faccio , se c'e' un pulmann da 50 persone è ben altra cosa.

Tutte tifoserie molto più compatte anche geograficamente, e non è un fattore di poca importanza.

Poi direi non più calde, tifoserie più animali, e su quello non c'è dubbio.

Ma non è un pregio, in un mondo non dico perfetto ma decente mille volte meglio il nostro stile come dici tu meno "da strada".

Purtroppo invece viviamo in un paese marcio e certe qualità discutibili diventano pregi in determinati momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutte tifoserie molto più compatte anche geograficamente, e non è un fattore di poca importanza.

Poi direi non più calde, tifoserie più animali, e su quello non c'è dubbio.

Ma non è un pregio, in un mondo non dico perfetto ma decente mille volte meglio il nostro stile come dici tu meno "da strada".

Purtroppo invece viviamo in un paese marcio e certe qualità discutibili diventano pregi in determinati momenti.

io penso che bisogna adattarsi a cio' che si ha difronte.

un foglio di carta lo taglio con delle forbicine , una montagna va buttata giu' o con la ruspa o con la dinamite.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.