Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

io penso che bisogna adattarsi a cio' che si ha difronte.

un foglio di carta lo taglio con delle forbicine , una montagna va buttata giu' o con la ruspa o con la dinamite.

*! Un saggio cinese ti fa un baffo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quello hai ragione evidentemente ho letto solo i post in cui non specificavi

senza rancore, sarà il nervoso, mi sentivo tirato in causa.. non sai come vorrei non solo esserci ma asfaltarli tutti..

una cosa solo aggiungo, non c'ero Mercoledì perché non mi era piaciuta la mossa del patteggiamento con Palazzi, sentivo puzza di fregatura ed infatti.. ma alla manifestazione ci sarò.

Tranquillo nessun rancore, anche a me patteggiare non piace. Sicuro la tifoseria giallo(zozza) è più radicata della nostra, e certo più rognosa e attaccabrighe, ma io vorrei che noi juventini fossimo un pò più pronti e cattivi.

Ossia non limitarci a disdire Sky o non comprare il fogliaccio rosa, ma che quando ci toccano nel vivo (e ci hanno ben più che toccato, ci hanno assassinato) siamo pronti a far vedere "che ce fumano" pure a noi !

Pensa che tra il 1à agosto e ieri, a star li a spiegare a giornalisti o fotografi le nostre ragioni, si è vista la cattiva informazione (o peggio la assoluta mancanza di informazione) quali danni tremendi possa creare.

Noi juventini siamo ormai quasi avvocati, mentre i tifosi avversari aprono solo bocca con frasi fatte da bar, che Agnelli regalava le Fiat, e a farsopoli le Maserati, che Moggi chiude l'arbitro nello spogliatoio e che er gò de Muntari era entrato 8e pure quello de Turone).

Se gli argomenti con le nostre conoscenze, che esistono solo grazie a magnifici siti e loro coordinatori come questo, li inizi a sciorinare davanti a questi ignoranti (perchè ignorano) si zittiscono e non aprono più bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo sulla manifestazione:in questi giorni vecchiasignora.com ha dato visibilità all'iniziativa ripresa da alcuni utenti di fb per essere presenti al processo.Ma dare visibilità non vuol dire esserne promotrice e realizzatrice:Non è possibile in 4-5 ma anche 10 giorni portare in piazza un numero superiore a 1000 persone.. per questo scopo ci vuole almeno 1 mese e un organizzazione dettagliata.In tal senso stiamo lavorando a stretto contatto con i gruppi organizzati e le varie associazioni bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parlate come se fossimo tutti di Roma

invece siamo sparsi in tutta Italia

mica come i tifosi della Roma..

io per esempio dovrei fare circa 400km (e quindi partire in piena notte) per esser li alle 9 di mattina

per non parlare del giorno di permesso dal lavoro

 

stai sicuro che se abitavo a Roma era un altro discorso

 

per la manifestazione prima fissano la data meglio è così la gente che viene da fuori (la maggioranza) si organizza

.quoto

Va fissata la data presto e vanno coinvolti i club! Si prendono i pulmann e si aiuta la gente ad andare a manifestare. Veniamo da tutta Italia!

 

 

 

Io penso che scrivo in italiano corretto. Nessuno parla di chi è fuori Roma. Se leggi bene parlo di juventini di Roma. Gli juventini di Roma sono più che bastanti a manifestare li sotto. Non è possibile che a Lazio - Juventus eravamo 25/30.000 ed il 1° agosto in 30 e il 2 agosto in 3. Se poi viene chi abita ad Amburgo o a Londra mica lo caccio via. ma nessuno pretende che gente faccia 500 o 1000 chilometri sotto il sole.

Gli juventini di Roma e provincia. Al prossimo lo scrivo in tedesco

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo indignato per discutere serenamente quello che è successo a Conte. Un sistema barbaro e vile sta mettendo a dura prova, la pazienza di noi tifosi juventini. Siamo risorti dalle ceneri di farsopoli; non abbiamo più paura di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

 

3 o 10 settembre?

 

Siamo veramente una tifoseria ridicola!

 

Ridicola!

 

Certo, quando tutto sarà definito....noi andiamo a manifestare, per farci ridere dietro.

 

Continueremo a prendere calci nel * e poi scenderemo in piazza come tanti burattini.

 

Per ottenere cosa?

 

Niente!

 

QUESTA MANIFESTAZIONE VA FATTA SUBITO!!!!!

 

SUBITO!

 

PRIMA DELLA DECISIONE DI PRIMO GRADO!

 

Poi mi raccomando, portiamo mogli, figli, nipoti, sventoliamo bandierine, suoniamo trombette.....facciamo sempre cose pacifiche, mi raccomando bah

 

Manifestare in questo modo non serve ad un *.

 

Tantomeno a settembre.

 

Qui siamo arrivati ad un punto tale che o si scende in strada con le molotov e le spranghe oppure è meglio stare a casa.

 

Fidatevi.

 

Basta con queste inutili sfilate.

 

O si va a rompere la faccia a certa gente, oppure meglio evitare di coprirci di ridicolo.

 

3 o 10 settembre .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tutti voi che volete farla domani.. O dopodomani.. E non vi sta bene a settembre.. Perchè non scendete in piazza? Tutti così attaccati a sti gruppi.. Tutti appesi a qualcuno.. Ma fare qualcosa di autonomo no? In 30 mercoledì siamo riusciti a farci sentire.. E non c'era nessun gruppo! Non c'era nessun organizzatore! In 30 ci siamo ritrovati la sotto e abbiamo contestato una decisione che non era così grave come quella presa ieri. Lo ripeto per l'ultima volta (Bismarck come al solito mi rivolgo a te: i chiacchieroni da salotto, quelli che vogliono farla domani perchè poi sarà tardi, staranno a casa di nuovo). Appuntamento ore 08:30 (SI È PRESTO E BISOGNEREBBE FARE ANCORA PRIMA SE SI VUOLE INCROXIARE E CONTESTARE PALAZZI) all'ex ostello gioventù. Complimenti a chi verrà. Anche a chi non verrà per il semplice fatto che non sarà organizzata. Quindi: ore 08:30 ex ostello.

Fabio, a domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

 

3 o 10 settembre?

 

Siamo veramente una tifoseria ridicola!

 

Ridicola!

 

Certo, quando tutto sarà definito....noi andiamo a manifestare, per farci ridere dietro.

 

Continueremo a prendere calci nel * e poi scenderemo in piazza come tanti burattini.

 

Per ottenere cosa?

 

Niente!

 

QUESTA MANIFESTAZIONE VA FATTA SUBITO!!!!!

 

SUBITO!

 

PRIMA DELLA DECISIONE DI PRIMO GRADO!

 

Poi mi raccomando, portiamo mogli, figli, nipoti, sventoliamo bandierine, suoniamo trombette.....facciamo sempre cose pacifiche, mi raccomando bah

 

Manifestare in questo modo non serve ad un *.

 

Tantomeno a settembre.

 

Qui siamo arrivati ad un punto tale che o si scende in strada con le molotov e le spranghe oppure è meglio stare a casa.

 

Fidatevi.

 

Basta con queste inutili sfilate.

 

O si va a rompere la faccia a certa gente, oppure meglio evitare di coprirci di ridicolo.

 

3 o 10 settembre .doh

 

Ho letto anche io il comunicato di Italia Bianconera e concordo........................che miti siamo manifestazione ai primi di settembre, a Roma diciamo "Dopo i fochi" !

Sul serio, se qualcuno ancora non lo ha capito, i primi di settembre sarà tutto finito, e ci avranno preparato e messo in atto un bel piattino nuovo di zecca, paro paro a Farsopoli.

Mi cadono le braccia a leggere certe cose, e questi sarebbero i Drughi, il Nucleo, Gli Arditi, i Viking ? Tutti questi nomi altisonanti, mah. Che tristezza, mi sto veramente stufando.

Quando ho letto questa notizia sono sprofondato. Qui si dice spesso che la Juve siamo noi, ma dove ? Ma quando ?

Ho letto qui un altro di noi di cui non ricordo il nome, citare i tifosi del Catania (Catania mica 14 milioni come ci sbandieriamo noi..................ma poi sarà vero che siamo 14 milioni ?), che dopo la loro protesta che ricordo a traghetti bloccati ottennero ciò che cercavano. Mah che spettacolo tutto ciò !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tutti voi che volete farla domani.. O dopodomani.. E non vi sta bene a settembre.. Perchè non scendete in piazza? Tutti così attaccati a sti gruppi.. Tutti appesi a qualcuno.. Ma fare qualcosa di autonomo no? In 30 mercoledì siamo riusciti a farci sentire.. E non c'era nessun gruppo! Non c'era nessun organizzatore! In 30 ci siamo ritrovati la sotto e abbiamo contestato una decisione che non era così grave come quella presa ieri. Lo ripeto per l'ultima volta (Bismarck come al solito mi rivolgo a te: i chiacchieroni da salotto, quelli che vogliono farla domani perchè poi sarà tardi, staranno a casa di nuovo). Appuntamento ore 08:30 (SI È PRESTO E BISOGNEREBBE FARE ANCORA PRIMA SE SI VUOLE INCROXIARE E CONTESTARE PALAZZI) all'ex ostello gioventù. Complimenti a chi verrà. Anche a chi non verrà per il semplice fatto che non sarà organizzata. Quindi: ore 08:30 ex ostello.

Fabio, a domani!

 

Io lo sai già che ci sarò, e se dai un'occhiata, non avremo ottenuto nulla ma mi si dice che anche su Repubblica (altro giornalaccio) di oggi c'è la foto di alcuni di noi (io compreso) con gli striscioni, scattata il 1° agosto. Siamo stati dei veri miti ad essere li. Pensa se ci mettono quella di ieri, io e te con la tua bandiera della Juventus, ancora di più troppo forti ! E l'intervista a quella televisione ? Certo se non ti trovi li non puoi dire niente, non puoi spiegare perchè ci sentiamo traditi e presi in giro, e non da ora ma dal 2006 !

Si va senza organizzazione e a chi manca mi dispiace per lui. Il 3 settembre come già ho scritto tre secondi fa, sarà già tardi, avremo iniziato il campionato, senza Mister, e ne vedremo delle belle quest'anno. Farò dietrologia, ma sarà un'impresa titanica riuscire a confermarsi al vertice perchè se le premesse sono queste, mi aspetto le peggiori nefandezze mai viste, gol di Muntari compresi, rigori non dati a noi e regalati agli altri e via dicendo. Che poi è quanto già successo lo scorso anno, dove ci hanno pure provato ma non sono riusciti a rubarcelo il 30°. Ho una rabbia dentro che non vi immaginate.

Qui ci sparano via la Juventus da sotto il sedere e per la seconda volta in 6 anni, e non siamo capaci di muovere un dito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tutti voi che volete farla domani.. O dopodomani.. E non vi sta bene a settembre.. Perchè non scendete in piazza? Tutti così attaccati a sti gruppi.. Tutti appesi a qualcuno.. Ma fare qualcosa di autonomo no? In 30 mercoledì siamo riusciti a farci sentire.. E non c'era nessun gruppo! Non c'era nessun organizzatore! In 30 ci siamo ritrovati la sotto e abbiamo contestato una decisione che non era così grave come quella presa ieri. Lo ripeto per l'ultima volta (Bismarck come al solito mi rivolgo a te: i chiacchieroni da salotto, quelli che vogliono farla domani perchè poi sarà tardi, staranno a casa di nuovo). Appuntamento ore 08:30 (SI È PRESTO E BISOGNEREBBE FARE ANCORA PRIMA SE SI VUOLE INCROXIARE E CONTESTARE PALAZZI) all'ex ostello gioventù. Complimenti a chi verrà. Anche a chi non verrà per il semplice fatto che non sarà organizzata. Quindi: ore 08:30 ex ostello.

Fabio, a domani!

sono a 4 ore di macchina e quindi non ci saro' , ma non perche' non è organizzata.

ragazzi avete tutta la mia stima sia che sarete in 2 o in 30 o in 1000 !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti che criticano la manifestazione di settembre , e anche io penso sia una boiata e andrebbe fatta max la prossima settimana.

detto questo di contro leggo molti fenomeni urlare che bisogna farla subito che chi dice settembre non capisce una mazza e via dicendo .

 

quindi se tanto mi da tanto domani gli utenti bismark e gladiatore (che ripeto stimo ) dovrebbero essere in compagnia di molta gente altrimenti sarebbero in molti a sparare solo cassate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.