Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

I primi di settembre non credo di poter essere a Roma per via del lavoro. E comunque è tardissimo settembre come già detto da tanti altri. ORA è il momento di andare TUTTI a Roma. Altrimenti è troppo comodo stare anni a sfogarsi davanti a uno schermo come tanti lobotomizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io il comunicato di Italia Bianconera e concordo........................che miti siamo manifestazione ai primi di settembre, a Roma diciamo "Dopo i fochi" !

Sul serio, se qualcuno ancora non lo ha capito, i primi di settembre sarà tutto finito, e ci avranno preparato e messo in atto un bel piattino nuovo di zecca, paro paro a Farsopoli.

Mi cadono le braccia a leggere certe cose, e questi sarebbero i Drughi, il Nucleo, Gli Arditi, i Viking ? Tutti questi nomi altisonanti, mah. Che tristezza, mi sto veramente stufando.

Quando ho letto questa notizia sono sprofondato. Qui si dice spesso che la Juve siamo noi, ma dove ? Ma quando ?

Ho letto qui un altro di noi di cui non ricordo il nome, citare i tifosi del Catania (Catania mica 14 milioni come ci sbandieriamo noi..................ma poi sarà vero che siamo 14 milioni ?), che dopo la loro protesta che ricordo a traghetti bloccati ottennero ciò che cercavano. Mah che spettacolo tutto ciò !

 

 

Gli ultras juventini nel 2006 dormivano, oggi dormono.

Qualunque squadra che viene toccata vede L'IMMEDIATA mobilitazione del tifo organizzato, tranne

che quando succede a noi.

Anche per questo ce ne fanno di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per domani 4 agosto? ci sarà qualcuno? io sì

Io pure, già lo sai, magari a pezzi e bocconi, ma ci sarò. Leggo che il topic si è afflosciato..................vero, e aggiungo, come sempre e come tutti quelli dove ci si propone di scendere in campo (come direbbe ................. mi consenta, il gol di Muntari ! Ma noi siamo il club più .........ecc. ecc.) al fianco e per la Juventus. E siccome si scende in campo, quasi quasi vengo in maglia ufficiale, quella della Serie B che, visto l'andazzo, ci sta pure bene.

Non vorrei infatti che la disciplinare FIGC pensasse che l'anno e mezzo di Conte è poca roba, e ci accusasse di responsabilità oggettiva, perchè il nostro logo è troppo simile a quello del Siena (lo avremo copiato, è cosa ovvia), i colori sono gli stessi, Conte allenava al tempo dell'omessa denuncia i toscani, ma loro in Serie B non li si può mica mandare, essendo il loro Presidente nomato Mezzaroma (che stà per Mezzacupola, che l'altra mezza sta a Milano), e quindi, come tutto il Mondo calciofilo antijuventino vuole, per "Illecito strutturato", "diffuso sentimento popolare", clonazione di stemma sociale e di colori, Juventus in B perchè è giusto così, e pure se stavolta non è giusto, vale per il passatto quando rubavamo di più ma non c'erano le moviole, il gol di Turone, il rigore di Ronaldo, la Coppa Campioni di Bruxelles che andava restituita, ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io il comunicato di Italia Bianconera e concordo........................che miti siamo manifestazione ai primi di settembre, a Roma diciamo "Dopo i fochi" !

Sul serio, se qualcuno ancora non lo ha capito, i primi di settembre sarà tutto finito, e ci avranno preparato e messo in atto un bel piattino nuovo di zecca, paro paro a Farsopoli.

Mi cadono le braccia a leggere certe cose, e questi sarebbero i Drughi, il Nucleo, Gli Arditi, i Viking ? Tutti questi nomi altisonanti, mah. Che tristezza, mi sto veramente stufando.

Quando ho letto questa notizia sono sprofondato. Qui si dice spesso che la Juve siamo noi, ma dove ? Ma quando ?

Ho letto qui un altro di noi di cui non ricordo il nome, citare i tifosi del Catania (Catania mica 14 milioni come ci sbandieriamo noi..................ma poi sarà vero che siamo 14 milioni ?), che dopo la loro protesta che ricordo a traghetti bloccati ottennero ciò che cercavano. Mah che spettacolo tutto ciò !

Rispondo a te perchè hai piu' cervello di chi non capisce la gravità di scrivere "andiamo a spaccare la faccia".

Per una manifestazione del genere ci vuole tempo altrimenti che facciamo come hai visto fare a Roma? iniziativa pubblicizzata qui e tuttojuve..totale persone^? 20.

 

Poi quella dei tempi è una cosa che non regge..dal primo grado si andrà alla Corte di Cassazione (o qualcuno pensa davvero ci possa essere assoluzione immediata e scuse im pompa magna?),questa non deciderà prima di fine agosto...se l'esito è negativo c'è poi il TNAS...i tempi sono corretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi se tanto mi da tanto domani gli utenti bismark e gladiatore (che ripeto stimo ) dovrebbero essere in compagnia di molta gente altrimenti sarebbero in molti a sparare solo cassate

è questo il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a te perchè hai piu' cervello di chi non capisce la gravità di scrivere "andiamo a spaccare la faccia".

Per una manifestazione del genere ci vuole tempo altrimenti che facciamo come hai visto fare a Roma? iniziativa pubblicizzata qui e tuttojuve..totale persone^? 20.

 

Poi quella dei tempi è una cosa che non regge..dal primo grado si andrà alla Corte di Cassazione (o qualcuno pensa davvero ci possa essere assoluzione immediata e scuse im pompa magna?),questa non deciderà prima di fine agosto...se l'esito è negativo c'è poi il TNAS...i tempi sono corretti

 

Grazie Ufo che onore, e grazie per il "più cervello". Tranquillo, in vita mia mai spaccato nulla, detto anche ieri a un signore della polizia peraltro molto gentile, che si informava se aspettavamo altri di noi. Gli ho detto di stare tranquillo che le violenze le lasciamo agli altri, ma che purtroppo siamo inc...ti neri per quello che succede, e darci torto a chiunque abbia un pò di sale in zucca è davvero dura questa volta.

Capisco anche le difficoltà per far si che una cosa del genere abbia il dovuto risalto ma anche la necessaria adesione, ma la voglia di far qualcosa e far vedere la rabbia ed il nostro sdegno è tanta che non riesco a pensare ad altro mi devi credere.

Io domani un salto lì lo farò, e poi se ce ne saranno altre ben vengano e ci verrò lo stesso, perchè più ne facciamo, più saremo e mglio sarà. poi se capita che ci si incontra, ti conoscerò davvero volentieri.

Grazie per attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò sicuramente......!!! bisogna farsi sentire, civilmente ma bisogna farsi sentire....

 

Non possono prenderci per i fondelli così spudoratamente.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà la dobbiamo fare la manifestazione! E uno scandalo dobbiamo andare tutti quanti a qualunque costo non è giusto che trattano così della gente che con grande passione tifa per la sua squadra! Il calcio è uno sport e noi tifosi della juventus abbiamo il diritto di divertirci e di tifare e la figc questo non ce lo impedirà mai! Sono dei *...ma la juve e i suoi tifosì rimarranno sempre uniti e più che forti che mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furono i tifosi del Messina che bloccarono i traghetti e le caronti proprio di questi periodi, ma a farlo furono i club organizzati in prima persona. Se non si muovono i club purtroppo non succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapete che farei...farei invadere il sito della figc dagli hacker! Non sto scherzando...dobbiamo fare una richiesta agli anonymus dato che loro difendono i diritti dei cittadini! E ormai lo hanno capito tutti che ce un complotto contro la juve è non è giusto che questo complotto sia organizzato dalla figc! Io farei così ! Solo che ho bisogno di aiuto voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti che criticano la manifestazione di settembre , e anche io penso sia una boiata e andrebbe fatta max la prossima settimana.

detto questo di contro leggo molti fenomeni urlare che bisogna farla subito che chi dice settembre non capisce una mazza e via dicendo .

 

quindi se tanto mi da tanto domani gli utenti bismark e gladiatore (che ripeto stimo ) dovrebbero essere in compagnia di molta gente altrimenti sarebbero in molti a sparare solo cassate

Grazie del sostegno fratello.. Ma la gente chiacchiera tanto.. FAMO qua spaccamo la.. E poi al mare, amici e * varie. Domani è sabato! Voglio vedere quanti vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io il comunicato di Italia Bianconera e concordo........................che miti siamo manifestazione ai primi di settembre, a Roma diciamo "Dopo i fochi" !

Sul serio, se qualcuno ancora non lo ha capito, i primi di settembre sarà tutto finito, e ci avranno preparato e messo in atto un bel piattino nuovo di zecca, paro paro a Farsopoli.

Mi cadono le braccia a leggere certe cose, e questi sarebbero i Drughi, il Nucleo, Gli Arditi, i Viking ? Tutti questi nomi altisonanti, mah. Che tristezza, mi sto veramente stufando.

Quando ho letto questa notizia sono sprofondato. Qui si dice spesso che la Juve siamo noi, ma dove ? Ma quando ?

Ho letto qui un altro di noi di cui non ricordo il nome, citare i tifosi del Catania (Catania mica 14 milioni come ci sbandieriamo noi..................ma poi sarà vero che siamo 14 milioni ?), che dopo la loro protesta che ricordo a traghetti bloccati ottennero ciò che cercavano. Mah che spettacolo tutto ciò !

 

Noi non c'entriamo nulla.. al momento.. ergo non parlare dei gruppi che non c'entrano con questo comunicato. Si sta parlando e si sta vedendo cosa organizzare ma scordatevi una manifestazione a roma in tre giorni, e' improponibile per logistica ed organizzazione compreso i permessi della questura. E comunque Invece di pensare a cosa facciamo noi.. pensa a cosa fate voi.. noi siamo solo 2000 .. voi siete 13 milioni ... ergo forse i numeri li avete voi.. e siete voi che dovreste chiedervi perche' l'altro giorno in una manifestazione convocata da due spazi come questo e tuttojuve.. alla fine c'erano solo una trentina di onorevoli gobbi...

come ha ricordato ufobianconero.. forse i problemi sono altri.. forse invece di pensare a cosa fanno gli altri.. se ognuno alzasse il * e facesse.. sarebbe molto meglio. Se nemmeno due spazi come questo e tuttojuve riescono a tirare su piu' di trenta persone.. il problema e' dell'intera tifoseria non dei gruppi ultras.. Se poi qui ognuno si muove per gli affari propri.. e organizza senza coinvolgere tutti gli spazi.. e il resto del tifo.. ci credo che poi i numeri possono mancare. Invece di fare una cosa tutti insieme.. bisogna sempre partire in singolo.. Alla fine non ci lamentiamo se i risultati sono come quelli dell'altro giorno.. e comunque vi ricordo che una manifestazione va organizzata con la questura.. bisogna avere i permessi.. non e' proprio cosi' semplice.. anche perche' portare la gente in piazza senza un minimo di garanzia e' da irresponsabili. Non voglio proseguire nella discussione .. ma ci tenevo a chiarire. Un saluto a tutti gli amici. e a ufo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.