Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta PRE Fiorentina Juventus: «Berbatov? Assurdo parlarne ancora. Jovetic? Solo apprezzamenti da parte nostra»

Post in rilievo

jovetic non ce lo vogliono dare.. è inutile che ancora ne parliamo.. per quanto mi riguarda con la fiorentina non ci scambierei nemmeno i saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ma invece che chiaccherare a vuoto perchè non ti applichi per portarci un top player vero prima possibile? E vendi subito Matri-Giovinco per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso caro marotta che con il top player con la T, ci saremmo divertiti e sicuramente avremmo vinto il campionato ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 te lo davano..nel momento giusto..non di vero all'ultimo giorno

questo è tutto da vedere.. e comunque ormai è passato.. ormai i rapporti non esistono più e io me ne sbatto altamente.. non c'è solo jovetic in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare vai a lavorare!!!!!!!!!!!!

 

ps vietto in argentina aspetta che qualcuno lo vada a prendere...è giovanissimo e costa poco... cosa aspettiamo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica facile...

Eh ho capito, fai il ds in serie A alla juve, mica alla squadra della parrocchia...se non sai fare ste cose vai a casa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i mod mi hanno chiuso il topic scomodo. Ma la verità é innegabile e sotto gli occhi di tutti: questo signore si deve levare dai *.

 

PRADÈ È UOMO DA JUVE. Veramente incredibile il lavoro che il DG della Fiorentina è riuscito a fare questa estate. Il mio sogno è vederlo alla Juve: uomini nuovi, tecnici, scommesse azzeccate, pochi soldi spesi, grande acume e personalità nelle trattative. Ha costruito una gran bella squadra e non oso immaginare cosa potrebbe fare con le risorse che abbiamo noi.

 

Bravi, stasera avete meritato, pero' ora torna su violacei.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ho capito, fai il ds in serie A alla juve, mica alla squadra della parrocchia...se non sai fare ste cose vai a casa :d

 

«La premessa è che bisogna sempre ricordare l'importanza del fattore C... Noooo! Che avete capito? Non quel C... (ride) C come Circostanza favorevole. Dunque dico: Pirlo. Rappresentava un'incognita, si è poi dimostrato un grande professionista sia a livello umano, sia in campo. L'operazione che non rifarei... Martinez».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare vai a lavorare!!!!!!!!!!!!

 

ps vietto in argentina aspetta che qualcuno lo vada a prendere...è giovanissimo e costa poco... cosa aspettiamo????

quello che aspettiamo sempre..che ce lo ciulano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si... Fai dello spirito, intanto pradè da 10 a 0 a questo sprecone di soldi che non sa chiudere una trattativa che sia una per una punta da juve

guarda che è più difficile fare il dg di una grande squadra rispetta alla piccola violacea.. secondo te a loro fanno gli stessi prezzi che fanno a noi? guarda cuadrado.. un giovane fortissimo lo hanno preso con un misero prestito ad un riscatto basso (presumo) a noi chiedono 20 milioni.. se ti chiami juve in qualche modo devi fare.. borja valero lo hanno rpeso a 2 soldi secondo te a noi quanto avrebbero chiesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso caro marotta che con il top player con la T, ci saremmo divertiti e sicuramente avremmo vinto il campionato ad occhi chiusi

 

il campionato lo vinceremo ugualmente senza grossi problemi, ma in CL non andremo molto lontano perchè là davanti siamo mediocri a meno che di qualche miracolo nel mercato di gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta infatti ha seminato 10 volte il grano che Pradè ha avuto a disposizione...

pradè non avrebbe fatto meglio alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso caro marotta che con il top player con la T, ci saremmo divertiti e sicuramente avremmo vinto il campionato ad occhi chiusi

 

Bella scoperta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei post di commento a dichiarazioni di Marotta aumentano a dismisura i commenti di alcuni utenti. Sembra che non aspettino altro. Comunque quelli delle borsette nn ce lo avrebbero mai dato JoJo e le polemiche contro la Fiat hanno dipanato ogni dubbio. Alla faccia di chi diceva che se Marotta, se Agnelli, se.... Se... Se... Se Stocasso!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.