Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Juve-Bologna: "Io do sempre il massimo, poi deciderà il mister"

Post in rilievo

cosa c'entra balotelli con Pogba??? solo perche e' nero? ma siete ottusi veramente.

 

Poi per chi dice che deve maturare ecc. Questo ragazzo deve essere un titoloare indiscusso. Qui si rischia di bruciarlo a non farlo giocare o darlgi lezioni di cui non ha certamente bisogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se balotelli avesse avuto la testa di questo qui a 19 anni, oggi sarebbe secondo solo a Falcao.

 

Ma parliamo di Pogba:

con lui e Vidal, riesco a riprovare le stesse sensazioni che provavo nel veder giocare Davids e Nedved,

due che per me, insieme a Jugovic, sono dei pilastri intramontabili dei nostri centrocampi passati.

Ragazzi, questo ragazzino è .....strèordinèrio sefz

 

Grazie Ferguson .ghgh

 

Mamma mia Pogba peccato per Marrone che secondo me è fortissimo ma Pogba è un mostro.

 

Penso che Marrone oramai è ufficialmente un mini Mascherano.Sarà il regista difensivo o di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono 2: o fra qualche anno ti vendiamo per 50 milioni o tu con questa maglia scriverai la storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un figo .sisi

cmq non mette tua sorella in mezzo in sti discorsi..... potrebbe piacergli.... .sisi

Nb: devi mettere il punto prima del sisi: .sisi

 

sono figo come te che parli da dietro al monitor e il sisi non mi serve di solito davanti a me la testa la chinano tutti dal 82 ciao guerriero da tastiera

 

p.s. dormi la mattina che tua madre deve ancora rientrare :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non posso credere che ha solamente 19 anni........questo é un secono Eriberto :risata3: in realtá ha 25anni

 

 

 

 

PS: Le vostre (fesserie) ed insulti non é meglio che li scriviate in pvt?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.