Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Juve-Bologna: "Io do sempre il massimo, poi deciderà il mister"

Post in rilievo

Io che "odio" le faccine dico solo una cosa: .allah .allah .allah .allah

 

Verratti è un altro fenomeno assoluto.

Questa storia di esaltare l'uno per esaltare l'altro è una roba patetica che non rende merito ai vostri cervelli.

E mi riferisco sia a quelli che screditano Verratti per esaltare Pogba sia a quelli che fanno l'esatto opposto.

PAtetico.

 

.quotone alla grande

 

 

immaginatevi una centrocampo Pogba Verratti. Marrotta ha fatto la *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al fatto che sta dimostrando sul campo quanto vale con ottime prestazioni, a me sembra essere un ragazzo molto educato.

gli hanno annullato un goal che me sembrava regolare e non ha battuto ciglio..

vero , ho notato anche che in ogni occasioni, falli compresi fatti non si lamenta mai , anzi sorride bonariamente e recupera la posizione. Unica pecca notata tra catania e bologna una tendenza a lasciarsui andare per terra con troppa facilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa godere è che qualche tempo fa un mio caro amico milanista, mi disse che il milan aveva puntato l'erede di vieira, un certo paul pogba.... io non lo conoscevo.... e gli ho detto: sisi ok, bene.. bravo :d poi... è arrivato questo qua... pazzesco....è raro vedere un 19enne così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro, sinistro, colpo di testa, corsa, forza fisica, visione di gioco, qualità tecnica, tempi d'inserimento, personalità... è incredibile come abbia tantissime qualità questo ragazzo! Da coltivare con estrema cura!

Let's go Paul! Let's go like this!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica "pecca" è che secondo me non è che ci azzecchi moltissimo come "nuovo pirlo", altrimenti staremmo veramente a posto per dieci anni con lui,marchisio e vidal..invece dobbiamo trovarne un altro. ma lui è una cosa incredibile, già si capiva dalle partite che faceva con la primavera in inghilterra, e vederlo farsi beffe di TUTTO il bologna prendendo palo, gol annullato e poi gol, recuperando sempre il pallone e facendo passaggi come se niente fosse...mamma mia, non so da quanti anni non mi impressionava così tanto un ragazzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno!

 

l'unica "pecca" è che secondo me non è che ci azzecchi moltissimo come "nuovo pirlo", altrimenti staremmo veramente a posto per dieci anni con lui,marchisio e vidal..invece dobbiamo trovarne un altro. ma lui è una cosa incredibile, già si capiva dalle partite che faceva con la primavera in inghilterra, e vederlo farsi beffe di TUTTO il bologna prendendo palo, gol annullato e poi gol, recuperando sempre il pallone e facendo passaggi come se niente fosse...mamma mia, non so da quanti anni non mi impressionava così tanto un ragazzino...

sarebbe perfetto come regista da 4 4 2...ma ha 19 anni ancora è presto per definire bene quale spazio del centrocampo ricopre meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me presto vedremo una cosa del genere:

 

Buffon

Lichst -- Barzagli -- Bonucci -- Chiellini

Pirlo

P.Pogba -------- Marchisio

Vidal

Giovinco -- Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si certo certo.... e pensare che Marotta aveva pure cambiato la serratura della porta della Sede ma quel Démone di Raiola l'ha aperta col grimaldello....

difficile dire hai ragione eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento formidabile. Fatico a trovargli un solo difetto... anzi no uno ce l'ha: Raiola...

 

Non è giusto però dire così. Raiola è uno squalo ma probabilmente anche grazie a lui Pogba sta qui alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo è un grande campione. Il nostro miglior acquisto di quest'anno!

 

Secondo me presto vedremo una cosa del genere:

 

Buffon

Lichst -- Barzagli -- Bonucci -- Chiellini

Pirlo

P.Pogba -------- Marchisio

Vidal

Giovinco -- Vucinic

 

Secondo me, invece, presto sarà così:

 

 

Buffon

Lichst -- Barzagli -- Bonucci -- Chiellini

Pirlo

Vidal-------- Marchisio

Pogba

Giovinco -- Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero , ho notato anche che in ogni occasioni, falli compresi fatti non si lamenta mai , anzi sorride bonariamente e recupera la posizione. Unica pecca notata tra catania e bologna una tendenza a lasciarsui andare per terra con troppa facilita'

 

Non è l'unico: Lavezzi, Pazzini, Maggio, Zuniga, Campagnaro, Milito, Gilardino, Rosina, Floccari bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono 2: o fra qualche anno ti vendiamo per 50 milioni o tu con questa maglia scriverai la storia!

adesso 50 milioni, fra qualche anno molti di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.