Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Juve-Bologna: "Io do sempre il massimo, poi deciderà il mister"

Post in rilievo

I casi sono 2: o fra qualche anno ti vendiamo per 50 milioni o tu con questa maglia scriverai la storia!

 

La seconda, la seconda...!!!!! La seconda, la seconda...!!!!! La seconda, la seconda...!!!!!

 

19 anni...!!!!! Che sia ben chiaro a tutti.

Sta facendo vedere cose davvero interessanti. Ma non bisogna iniziare con i proclami o paragoni (che non servono a nulla).

Ha grandi doti per diventare un ottimo centrocampista.

 

Ieri sera Alessio ha detto una cosa importantissima: Ha fatto molto bene, ha iniziato alla grande poi è diventato un po’ lezioso e questo non va bene perché queste cose a Conte non piacciono.

 

Ma stamattina ho letto: «Devo migliorare ancora- spiega candidamente Paul - e tutti i membri dello staff tecnico me lo ricordano. Oggi sono molto felice, ho segnato il gol della vittoria, ma devo guardare avanti».

Tranquillizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un predestinato, sempre detto @@

Però vorrei capire perché avete tutti così paura di Raiola, voglio dire se il ragazzo vorrà restare resterà, basta guardare Hamsik al Napoli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda, la seconda...!!!!! La seconda, la seconda...!!!!! La seconda, la seconda...!!!!!

 

19 anni...!!!!! Che sia ben chiaro a tutti.

Sta facendo vedere cose davvero interessanti. Ma non bisogna iniziare con i proclami o paragoni (che non servono a nulla).

Ha grandi doti per diventare un ottimo centrocampista.

 

Ieri sera Alessio ha detto una cosa importantissima: Ha fatto molto bene, ha iniziato alla grande poi è diventato un po’ lezioso e questo non va bene perché queste cose a Conte non piacciono.

 

Ma stamattina ho letto: «Devo migliorare ancora- spiega candidamente Paul - e tutti i membri dello staff tecnico me lo ricordano. Oggi sono molto felice, ho segnato il gol della vittoria, ma devo guardare avanti».

Tranquillizzato.

 

Perfetto, non ho fatto ancora in tempo a comperare Tuttosport. Quindi a quanto pare Pogba è anche mentalmente maturo. Meglio di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, non ho fatto ancora in tempo a comperare Tuttosport. Quindi a quanto pare Pogba è anche mentalmente maturo. Meglio di così...

Ho letto tutto sul sito della Juventus.

 

L’eroe della serata. Paul Labile Pogba si prende la scena con la personalità del leader. Il francese contro il Bologna ha sfornato una prestazione maiuscola, ha colpito un palo, segnato un gol annullato, servito sulla testa di Giaccherini il pallone buono per la sponda a Quagliarella in occasione della prima rete dei bianconeri e infine, per non farsi mancare nulla, a un minuto dalla fine ha deciso la partita, siglando il suo secondo gol nelle ultime due partite allo Juventus Stadium. A un ragazzo di 19 anni potrebbe bastare così. A un predestinato no: «Devo migliorare ancora- spiega candidamente Paul - e tutti i membri dello staff tecnico me lo ricordano. Oggi sono molto felice, ho segnato il gol della vittoria, ma devo guardare avanti».

 

Testa già all’Inter? «Beh, no. Questa è la sera di Juve-Bologna, godiamoci il successo. All’Inter non voglio pensare ora». Certo, dopo una partita del genere, Paul si candida per una maglia da titolare anche con i nerazzurri: «Questo non è importante. Se l’allenatore mi dice di giocare cerco di farmi trovare pronto, così come se capita che debba andare in panchina ed entrare a gara in corso».

 

In un caso o nell’altro, Pogba è sempre più decisivo anche in zona gol: «Mi piace segnare e anche quando ero al Manchester cercavo di spingermi in avanti. Sono alto e piuttosto grosso e in area so farmi valere». A Bologna se ne sono accorti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Raiola bisogna fare un bel discorsetto. Ingaggio di Pogba congelato per tre anni e noi ti prendiamo Balotelli... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Raiola bisogna fare un bel discorsetto. Ingaggio di Pogba congelato per tre anni e noi ti prendiamo Balotelli... .sisi

Mamma quanta importanza che date al sosia di Pinotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono 2: o fra qualche anno ti vendiamo per 50 milioni o tu con questa maglia scriverai la storia!

LA JUVE NON VENDE I SUOI MIGLIORI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pogba dobbiamo ringraziare Nedved non Marotta...

Per Pirlo Allegri, per Vidal Rumenigge, per Barzagli l'interpol in Germania, per Caceres l'inter che ha scelto Guarin, per Asamoah lo spirito santo e per Vucinic il coniglietto pasquale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pirlo Allegri, per Vidal Rumenigge, per Barzagli l'interpol in Germania, per Caceres l'inter che ha scelto Guarin, per Asamoah lo spirito santo e per Vucinic il coniglietto pasquale :d

 

Per vidal voeller, per caceres io non ringrazio nessuno.

Gli acquisti veri di marotta sono Pirlo e barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vidal voeller, per caceres io non ringrazio nessuno.

Gli acquisti veri di marotta sono Pirlo e barzagli.

due scartini insomma uum

 

Gli acquisti li fanno nel bene e nel male...sia Marotta che Paratici...tutti gli acquisti..non solo quelli che fanno comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, antipatico o meno Raiola ha fiuto per i grandi giocatori. Ma sopratutto scegliendo di mandarlo da noi ha riconfermato come i giocatori francesi alla Juve riescano a dare sempre qualcosa in piu'. Speriamo rimanga il piu' possibile come fece Nedved, dipenderà dalle vittorie e dalla possibilità di essere competitivi in Europa. Abbiamo un centrocampo completo. Da un punto di vista economico questo ci permette di spendere molto e bene davanti e sistemare la difesa quando servirà. Pogba è anche un grandissimo investimento futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me impressiona il fatto che non dice una parola fuori posto e che sembra realmente molto Maturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un predestinato Paul, allenati come si deve, umiltà, sacrificio ed impegno sempre costante e sarai storia di una delle maglie più importanti del mondo.

Futuro pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.