Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Juve-Bologna: "Io do sempre il massimo, poi deciderà il mister"

Post in rilievo

Ma quel grande intenditore di calcio che diceva che era lentissimo dov'è?

Ad un certo punto ha fatto un recupero impressionante di 30 metri con tanto di scivolata finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel grande intenditore di calcio che diceva che era lentissimo dov'è?

Ad un certo punto ha fatto un recupero impressionante di 30 metri con tanto di scivolata finale

:risata3: .....sarà schiattato? :risata3:

tornerà sicuramente domani con le sue perle di saggezza uhuh

 

quale sarà adesso il valore di Pogba?......sarà arrivato a 12mln di euro? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore ragazzi! @@

 

Siete ancora stufi della telenovela che ce l'ha portato a Torino? sefz

 

.allah Paul @@

 

Fortuna che ha avuto l'happy end! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che diciiiii?? Marotta??? questo per venire alla Juve ha usato lo stesso trucco di Pirlo...firmando il contratto all'insaputa del nostro DG ... .uah

sbaglio o ce l'ha portato in braccio raiola e per ringraziarlo gli abbiamo preso anche bouy... date a cesare quel che è di cesare, che se a marotta gli avessero chiesto 5 milioni sarebbe ancora a manchester, con tanti saluti per la politica di andare a prendere i cavani e i falcao quando sono ancora sconosciuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLINDARE. A Gennaio arriverà lo sceicco di turno ad offrigli un contratto da nababbo. World class player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o ce l'ha portato in braccio raiola e per ringraziarlo gli abbiamo preso anche bouy... date a cesare quel che è di cesare, che se a marotta gli avessero chiesto 5 milioni sarebbe ancora a manchester, con tanti saluti per la politica di andare a prendere i cavani e i falcao quando sono ancora sconosciuti...

 

si si certo certo.... e pensare che Marotta aveva pure cambiato la serratura della porta della Sede ma quel Démone di Raiola l'ha aperta col grimaldello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul predestinato madre natura gli ha dato tutto per essere un fuoriclasse assoluto, mi pare persino una testa sulle spalle dalle poche cose che gli ho sentito dire, unico cruccio vista la scuderia non mi affeziono, diciamo che sarà uno dei migliori affari della Juventus perchè andrà via al 99% ma a che cifra lo decideremo noi, e non sarà affatto bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al fatto che sta dimostrando sul campo quanto vale con ottime prestazioni, a me sembra essere un ragazzo molto educato.

gli hanno annullato un goal che me sembrava regolare e non ha battuto ciglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento formidabile. Fatico a trovargli un solo difetto... anzi no uno ce l'ha: Raiola...

 

speriamo bene fratello,anche solo puo bastare per essere la sua rovina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicevano che verrati vale 3 pogba dove sono? No perche ora si ride!!

Verratti è un altro fenomeno assoluto.

Questa storia di esaltare l'uno per esaltare l'altro è una roba patetica che non rende merito ai vostri cervelli.

E mi riferisco sia a quelli che screditano Verratti per esaltare Pogba sia a quelli che fanno l'esatto opposto.

PAtetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti è un altro fenomeno assoluto.

Questa storia di esaltare l'uno per esaltare l'altro è una roba patetica che non rende merito ai vostri cervelli.

E mi riferisco sia a quelli che screditano Verratti per esaltare Pogba sia a quelli che fanno l'esatto opposto.

PAtetico.

 

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma è destro o sinistro?no perchè io nn l'ho mica capito :d ,e questo la dice lunga sulla sua abilità in entrambi i piedi,credo sia destro,ma poichè sia il gol con il napoli sia la straordinaria conclusione di oggi finita sul palo l'ha fatta con il sinistro mi è venuto un attimino un dubbio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.