Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Alessio e Bonucci pre Juventus Nordsjealland

Post in rilievo

la verità è che dopo le dichiarazioni di AndreaAgnelli ("il calcio va cambiato"), il clan a delinquere che ha messo le mani sul calcio italiano si è rivoltato con questi attacchi assurdi e stupidi...in perfetto stile inter prefarsopili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere il video devi aprire la pagina con internet explorer e non con firefox! :)

Io l'ho visto con firefox.. uum

 

Ci vuole un bel coraggio a puntare su matri viste le sue ultime uscite....

Speriamo bene,e sopratutto speriamo in Quagliarella !!!!!!!!!!

L'unico che tira in porta..roba da matti..a parte lui abbiamo attaccanti troppo leziosi...lui non può stare fuori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BONUCCI: "Posso rispondere anch'io? Io mi rimetto alle parole che ha detto il mister. Premesso che l'arbitro è un essere umano e quindi può sbagliare, credo che quelli italiani siano i migliori a livello europeo. Purtroppo ci sono delle persone, dei tipi di carattere: la Juventus, come società, ha uno stile, e lo ha portato avanti anche quando è stata messa all'angolo negli anni passati senza vere e proprie colpe; non ha mai detto quello che è stato detto dalla società Inter in questi due giorni, quindi credo che il calcio sia bello perchè va goduto come sport e non attraverso polemiche".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Alessio è troppo timoroso, impaurito impacciato...

 

Non va bene , era molto più sicuro e spavaldo carrera, si vede chiaramente che Alessio è una testa di legno che nulla può dare alla squadra,

 

con tutto il bene che gli voglio con lui in panchina al posto di carrera abbiamo perso ancora più carattere e presenza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano passate un po' inosservate questa parole meravigliose di Bonnie:

 

"Premesso che l'arbitro è un essere umano e può sbagliare, credo che quelli italiani siano i migliori a livello europeo. Purtroppo ci sono delle persone, dei tipi di carattere: la Juventus, come società, ha uno stile, e lo ha portato avanti anche quando è stata messa all'angolo negli anni passati senza vere e proprie colpe; non ha mai detto quello che è stato detto dalla società Inter in questi due giorni, quindi credo che il calcio sia bello perché va goduto come sport e non attraverso polemiche"

 

LEONARDO BONUCCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto con firefox.. uum

 

Grazie avermelo detto! :) Anche io solitamente uso firefox, ma alcuni video non me li fa vedere, quindi sono costretto a vederli con explorer... a questo punto penso che dovrei scaricare dei plug in per firefox che mi permettano di vedere il video. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo nego, Antonio Conte mi manca, però Alessio pur se con molta pacatezza, oggi mi è piaciuto .... la melma in faccia ce l'avrebbero tirata a prescindere.

Massimo supporto a Matri, perchè io non dimentico chi con i suoi gol ha contribuito a farci gioire a maggio, e mi auguro che, dopo un periodo buio, questa gara sia per lui un: "dove eravamo rimasti" ...

 

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano passate un po' inosservate questa parole meravigliose di Bonnie:

 

"Premesso che l'arbitro è un essere umano e può sbagliare, credo che quelli italiani siano i migliori a livello europeo. Purtroppo ci sono delle persone, dei tipi di carattere: la Juventus, come società, ha uno stile, e lo ha portato avanti anche quando è stata messa all'angolo negli anni passati senza vere e proprie colpe; non ha mai detto quello che è stato detto dalla società Inter in questi due giorni, quindi credo che il calcio sia bello perché va goduto come sport e non attraverso polemiche"

 

LEONARDO BONUCCI

Non sono passate inosservate..ma sarebbe meglio oggi parlare di Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano passate un po' inosservate questa parole meravigliose di Bonnie:

 

"Premesso che l'arbitro è un essere umano e può sbagliare, credo che quelli italiani siano i migliori a livello europeo. Purtroppo ci sono delle persone, dei tipi di carattere: la Juventus, come società, ha uno stile, e lo ha portato avanti anche quando è stata messa all'angolo negli anni passati senza vere e proprie colpe; non ha mai detto quello che è stato detto dalla società Inter in questi due giorni, quindi credo che il calcio sia bello perché va goduto come sport e non attraverso polemiche"

 

LEONARDO BONUCCI

no no.. le ho sottolineate anche io!!

grande Leo

 

NOTARE CMQ QUANTE DOMANDE SONO STATE FATTE SULLA PARTITA DI DOMANI E QUANTE SU QUELLA PARTITA DI MERD@ ..

SIAMO IN ITALIA RAGAZZI..

QUESTE COSE NON LE CAMBI SE NON LE DISTRUGGI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bonnie! Son sicuro che la squadra risponderà bene alla sconfitta contro l'inter e farà una bella partita! Fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio sembra il chierichetto della mia parrocchia

ma per favore

speriamo che il ritorno 'ufficiale' di Conte serva a ridare la scossa, la carica

tutto l'ambiente mi sembra come 'anestetizzato'

Con quell'aria da coniglietto malmenato non si può guardare proprio. E' chiaro che le scelte le fa sempre Conte, ma Carrera mi sembrava più efficace davanti ai microfoni, aveva quel pizzico di sana presunzione che lo rendeva antipatico al punto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è saputo che sarà l'inter la nostra rivale per il campionato!

E le polemiche iniziate dall'inter devono avere risposta da parte della juventus!

Bonucci mi è piaciuto molto anche alessio!!

Ma ora pensiamo a domani!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un bel coraggio a puntare su matri viste le sue ultime uscite....

Speriamo bene,e sopratutto speriamo in Quagliarella !!!!!!!!!!

non è che gli altri abbiano fatto meglio...giovinco rende di piu a partita in corso e un'alternanza con bendtner che non mi sembra un fenomeno è naturale che ci sia....con vucinic di sicuro sarei stato piu tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta Matri non la capisco...ci giochiamo il girone e gioca la punta meno in forma??

Semplicemente li sta provando tutti...

Abbiamo un attacco pietoso e sinceramente fatico a trovarne uno superiore o più in forma. Quagliarella se vogliamo è l'unico che timbra il cartellino con più regolarità...

 

Per il resto anche l'anno scorso Conte ci ha abituato a sorprese, spesso ha schierato nelle partite decisive chi non ti aspettavi o chi sembrava più fuori dai suoi pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che gli altri abbiano fatto meglio...giovinco rende di piu a partita in corso e un'alternanza con bendtner che non mi sembra un fenomeno è naturale che ci sia....con vucinic di sicuro sarei stato piu tranquillo.

 

Matri delle ultime uscite e' stato veramente nullo,addirittura ti diro' che bendtner ha fatto meglio,pero' se devo scieglie tra i 2 scelgo MAtri,con la speranza che si svegli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio sembra il chierichetto della mia parrocchia

ma per favore

speriamo che il ritorno 'ufficiale' di Conte serva a ridare la scossa, la carica

tutto l'ambiente mi sembra come 'anestetizzato'

 

ma valà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.