Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Risposta all'AD del Palermo Lo Monaco sui prezzi "giusti" di Palermo-Juve: "Il sito ufficiale lo smentisce, speculino pure ma non ci prendano in giro"

Post in rilievo

va bene se l'iniziativa è per smascherare la società palermo sulle palle di Lo Monaco ( che stimo peraltro ) ma fatemi capire una cosa

 

se io gestisco il Palermo e gioco in casa mia perchè dovrei chiedere il permesso di alzare il prezzo ai tifosi ospiti ? a casa mia il biglietto per andare in bagno decido io quanto farlo pagare .... o pensiamo che a Torino le cose stanno diversamente rispetto a Palermo piuttosto che a Gorizia ?

 

chiedo eh .. perchè mi sfugge il senso della polemica....

 

Al ritorno settore ospiti a 120€. Poi vediamo.

vediamo che non viene nessuno degli ospiti e quindi guadagni meno .... forse che Lo Monaco non ci ha pensato di sparare più alto di 60 euro ?? ma mica è scemo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene se l'iniziativa è per smascherare la società palermo sulle palle di Lo Monaco ( che stimo peraltro ) ma fatemi capire una cosa

 

se io gestisco il Palermo e gioco in casa mia perchè dovrei chiedere il permesso di alzare il prezzo ai tifosi ospiti ? a casa mia il biglietto per andare in bagno decido io quanto farlo pagare .... o pensiamo che a Torino le cose stanno diversamente rispetto a Palermo piuttosto che a Gorizia ?

 

chiedo eh .. perchè mi sfugge il senso della polemica....

 

 

Beh il senso della polemica è molto chiaro..e si spiega tutto nella foto del primo post, dove sono stati alzati i biglietti del 50 %. Da 40 passano a 60. non è un aumento di 1 o 2 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Marsala, sono Juventino dal 1961 e se debbo dire la verità il palermo mi è sempre stato sulel scatole, non ci ho mai tifato a favore e non sono mai andato alla favorita a vederlo se non per tre volte (una delle quali ieri sera), esattamente 3 anni fa quando vinsero 2-0 e l'anno scorso quando vincemmo noi 2-0; Tornando ad ieri sera, visto che CON 14 EURO potevo assistere in tribuna centrale (con la Juve ci vogliono almeno 150 euro) partita di Coppa Italia tra il PA ed il Verona vinta meritatamente ed in 10 dal verona, si sono dimostrati quel che sono, una squadra da niente! Con Miccoli che si fa ammonire nell'ultima partita per non giocare con l'inter e poi poter tornare "pulito" da diffide e poter tranquillamente giocare con noi! squadra di *, sto palermo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il senso della polemica è molto chiaro..e si spiega tutto nella foto del primo post, dove sono stati alzati i biglietti del 50 %. Da 40 passano a 60. non è un aumento di 1 o 2 euro

va bene .... ma la domanda è " chi glielo impedisce ? " ... anche di metterlo a 120 euro o a mille euro se gli parte l'embolo chi glielo impedisce ? sta poi ad uno capire se vuole spenderli e spt se può oppure no ...ma che c'entra Lo Monaco ? lo si può criticare per la scusa banale che ha tirato fuori ma non per l'alzata di prezzo ... è a casa sua e fa quello che vuole mica viene a dire a quanto devono stare i biglietti a torino lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quando ci sarà Juve-Palermo i biglietti per il settore ospite saranno messi a 100euro .ok

sai che * gliene fotte al butterato friulano........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tanto per essere chiari...l'aumento vale anche per i tifosi palermitani che non hanno l'abbonamento. Quindi il disgusto va al Palermo come società calcio che aumento anche per i suoi tifosi....si meriterebbero lo stadio deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vediamo che non viene nessuno degli ospiti e quindi guadagni meno .... forse che Lo Monaco non ci ha pensato di sparare più alto di 60 euro ?? ma mica è scemo... sefz

 

Non viene nessuno? ci guadagniamo allora... considerati i danni che fanno costantemente nel nostro settore ospiti proprio per il gusto di fare un danno alla juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene .... ma la domanda è " chi glielo impedisce ? " ... anche di metterlo a 120 euro o a mille euro se gli parte l'embolo chi glielo impedisce ? sta poi ad uno capire se vuole spenderli e spt se può oppure no ...ma che c'entra Lo Monaco ? lo si può criticare per la scusa banale che ha tirato fuori ma non per l'alzata di prezzo ... è a casa sua e fa quello che vuole mica viene a dire a quanto devono stare i biglietti a torino lui.

 

Ognuno è libero di decidere i prezzi che vuole, ma deve accettare le critiche o un stadio semivuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire quelli che vengono qui a DIFENDERE LO MONACO e il suo atteggiamento *. Nessuno contesta che scelga il prezzo che gli pare nel suo stadio, ma non ci prenda per il naso dicendo che è di fascia 1 come Milan e Inter, perché viene smentito dal suo stesso sito. Bella figura da peracottaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 EURO per il settore ospiti se li possono sognare, sono troppi TROPPI in un periodo come questo, specialmente in Sicilia. E credo che anche i palermitani stessi che andaranno a tifare la propria squadra saranno scoraggiati da questi prezzi. Mi dispiace, ma spendo 3 euro per una birra e me la guardo al pub la partita. Forza Juve e Forza Catania, palermo medda sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo monaco è furbo @@ @@ per questo lo voglio a torino @@ @@

 

sa che ci sarà pienone, quindi aumenta i prezzi, chi può pagare va, chi no resta a casa, o mi volete far credere che uno che si fa +-1500 km di trasferta si pone il problema di 20 € bah?????

Scusa Prof, ma che discorso è? A pagare di più saranno quelli del settore ospite, che in tempo di TdT sono (grosso modo) quelli che aderiscono ai club, nel caso gente di mezza età siciliana e calabrese (visto la distanza) che aspetta una vita per poter vedere finalmente la Juve dal vivo, e magari poterci portare i figli, e deve sottostare a questa estorsione. Secondo, la furbizia è la virtù dei servi, dobbiamo cominciare ad incazzarci per questi piccoli soprusi, ingiustificati e ingiustificabili. Poter andare allo stadio non è certo un diritto, ma sarebbe un dovere dei proprietari del giocattolo quello di fare in modo che la passione si rinfocoli e noi muoia, invece di trattare come galline da spennare vergognosamente i tanti che ancora amano questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da palermitano e comunque sostenitore dei rosanero (dopo la Juventus ovviamente), provo solo vergogna per simili atteggiamenti.

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene nessuno? ci guadagniamo allora... considerati i danni che fanno costantemente nel nostro settore ospiti proprio per il gusto di fare un danno alla juve...

non so se a torino la pensano così però forse , non lo so , la presenza degli ospiti incide meno sull'incasso ... direi che a Palermo per Palermo Juventus la presenza o meno degli ospiti incida eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vincere con un rigore inventato a seguito di un'azione viziata da fuorigioco di 2 metri.

 

HANNO UNA SQUADRA DI FEMMINUCCE, IERI SERA NESSUNO METTEVA LA GAMBA.... VINCEREMO CON RISULTATO TENNISTICO.....

 

Da palermitano e comunque sostenitore dei rosanero (dopo la Juventus ovviamente), provo solo vergogna per simili atteggiamenti.

Che schifo!

 

SE I PALERMITANI GIOCANO COME IERI SERA CON IL VERONA (ERO IN TRIBUNA CENTRALISSIMA A 14 EURO) VINCEREMO CON RISULTATO TENNISTICO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire quelli che vengono qui a DIFENDERE LO MONACO e il suo atteggiamento *. Nessuno contesta che scelga il prezzo che gli pare nel suo stadio, ma non ci prenda per il naso dicendo che è di fascia 1 come Milan e Inter, perché viene smentito dal suo stesso sito. Bella figura da peracottaro

ecco si può discutere sulla giustificazione della scelta da peracottaro ma non sulla scelta legittima ....questo intendo dire e senza dover difendere lo monaco a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Prof, ma che discorso è? A pagare di più saranno quelli del settore ospite, che in tempo di TdT sono (grosso modo) quelli che aderiscono ai club, nel caso gente di mezza età siciliana e calabrese (visto la distanza) che aspetta una vita per poter vedere finalmente la Juve dal vivo, e magari poterci portare i figli, e deve sottostare a questa estorsione. Secondo, la furbizia è la virtù dei servi, dobbiamo cominciare ad incazzarci per questi piccoli soprusi, ingiustificati e ingiustificabili. Poter andare allo stadio non è certo un diritto, ma sarebbe un dovere dei proprietari del giocattolo quello di fare in modo che la passione si rinfocoli e noi muoia, invece di trattare come galline da spennare vergognosamente i tanti che ancora amano questo sport.

 

al ritorno metti il settore ospiti a 80 € e ti prendi pure gli interessi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.