Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Risposta all'AD del Palermo Lo Monaco sui prezzi "giusti" di Palermo-Juve: "Il sito ufficiale lo smentisce, speculino pure ma non ci prendano in giro"

Post in rilievo

C'è scritto che il prezzo può variare, ma si tratta comunque di una speculazione assurda...

 

Ripaghiamoli con la stessa moneta nella partita di ritorno, vedrai che non verrà nessun tifoso del Palermo a Torino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se a torino la pensano così però forse , non lo so , la presenza degli ospiti incide meno sull'incasso ... direi che a Palermo per Palermo Juventus la presenza o meno degli ospiti incida eccome.

 

OVVIAMENTE grazie alla Juve ci sarà il pienone e, i palermitani VISTO CHE RITORNA IL MISTER hanno alzato i prezzi..... mercenari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi togliamo di mezzo il detto "allo Juventus Stadium mettiamogli il biglietto a 60 euro"...il prezzo degli ospiti deve essere uguale a quello del settore adiacente..quindi per dire 60 euro settore ospiti? allora 60 euro la tribuna(curva nord) dello J.S....e poi comq cosi' ci rimettono i tifosi del Palermo..che già per il motivo prima detto sono costretti a pagare il biglietto della partita in casa 60 euro(ovviamente tolti quelli che usufruiscono dello sconto "Catania")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di decidere i prezzi che vuole, ma deve accettare le critiche o un stadio semivuoto

è quello che dico io ( mi riferisco alla prima parte ) ...quanto alla seconda penso che abbia calcolato il rischio ed infatti li ha messi a 60 euro non a a 120 .... ha alzato quel pò che sapeva di poter alzare .... un pò come quando al supermercato compri una cosa a 9 euro e 99 e ti accorgi solo dopo che la stai pagando 10 euro. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE I PALERMITANI GIOCANO COME IERI SERA CON IL VERONA (ERO IN TRIBUNA CENTRALISSIMA A 14 EURO) VINCEREMO CON RISULTATO TENNISTICO...

 

Il Palermo quest'anno è semplicemente ridicolo!

Se la Juve gioca da Juve, finisce come a Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno metti il settore ospiti a 80 € e ti prendi pure gli interessi .ok

 

ma quali interessi, con solo mille posti per gli ospiti? e poi con il palermo già in serie b (per quella giornata), chi verrà a torino a vedere la squadra siciliana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto che il prezzo può variare, ma si tratta comunque di una speculazione assurda...

 

 

 

Sta bene che può variare..ma non parli di "fascia 1" quando i prezzi sono chiari..e quando ai milanisti han fatto pagare 40 euro..questi dirigenti a volte farebbero meglio a tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVVIAMENTE grazie alla Juve ci sarà il pienone e, i palermitani VISTO CHE RITORNA IL MISTER hanno alzato i prezzi..... mercenari!

OVVIAMENTE e Lo Monaco ci è ovviamente arrivato .... non è mercenario sa fare il suo lavoro che è quello di portare soldi al Palermo non di preoccuparsi dei tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno metti il settore ospiti a 80 € e ti prendi pure gli interessi .ok

Sarebbe sbagliato pure quello. Io ero uno di quelli che frequentava lo stadio (non della Juve, purtroppo, quello della mia città), so la passione che c'è dietro, mi dispiace se certa gente ci marcia così vergognosamente. Il calcio si nutre di entusiasmi, ma alla fine spesso sono proprio i padroni del sistema che alimentano il senso di disillusione, ostacolando invece che favorendo quanti vogliono ancora veder lo spettacolo dal vivo invece che in tv, o, allo stesso modo, magari facendo trapelare con dichiarazioni roboanti (penso al caso Pulvirenti, o a al pirlone di Moratti, dopo la partita con l'Atalanta) che tutto il sistema è marcio, falso e corrotto. Così si allontana la gente, che sono quelli che tirano fuori i soldi ti tengono in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 EURO per il settore ospiti se li possono sognare, sono troppi TROPPI in un periodo come questo, specialmente in Sicilia. E credo che anche i palermitani stessi che andaranno a tifare la propria squadra saranno scoraggiati da questi prezzi. Mi dispiace, ma spendo 3 euro per una birra e me la guardo al pub la partita. Forza Juve e Forza Catania, palermo medda sempre!

Catania e Palermo m e r da

60 euro, zamparini è un * ma io devo esserci per forza

SOLO JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da palermitano e comunque sostenitore dei rosanero (dopo la Juventus ovviamente), provo solo vergogna per simili atteggiamenti.

Che schifo!

io pure sono di palermo, e spero che questo sia l'anno buono che questa squadretta torni nelle categorie che merita, sarò per forza allo stadio anche se costerà e mi costerà parecchio

SOLO JUVE! SOLO JUVE! SOLO JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo andare ma a questo punto non ci vado... O faccio come si fa certe volte: mi imbuco! Cosi neanche soldi gli do a questo speculatore!

40 euro è già un prezzo di alta fascia per il settore ospiti, questo rincaro è fuori da ogni logica ! E per chi parla del nostro stadio dico che c'è una differenza abissale sotto tutti i punti di vista, comfort, visibilità Etc... Quindi la differenza di prezzo è sacrosanta e ampiamente giustificata. Uno paga anche volentieri, ovviamente il giusto, per la qualità ....

Ma essere presi x il chiulo è ben altra storia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentando le polemiche seguite alla notizia che per la partita Palermo-Juventus del 9 dicembre 2012 i biglietti del settore ospiti costeranno 60 euro, l'amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco ha dichiarato a Mediagol.it che "I tifosi bianconeri devono capire che si tratta di una gara di fascia uno, e per vederla vanno fatti sacrifici e sono sicuro che li faranno".

A smentire però l’autorevole dirigente del Palermo è il sito ufficiale del club, dove si legge che la cifra per le partite della fascia 1 di cui lui parla (Juventus, Inter e Milan) è di 40 euro. E infatti quella è la cifra pagata dai tifosi milanisti nel loro settore ospiti lo scorso 30 ottobre 2012.

È forse comprensibile, anche se non accettabile, che si voglia speculare sulla passione dei tanti tifosi bianconeri presenti (e non solo in Sicilia) ma almeno chiediamo di non essere presi in giro.

 

E i "ladri" saremmo noi....belin che faccia.....

Sta Juve che ruba, ma quando c'è da mungere vengono bene gli juventini...ce ne fossero....

Bisognerebbe mandargli la primavera a giocare, ma si mancherebbe di rispetto a tutti i nostri tifosi che aspettano di veder giocare la loro squadra del cuore senza dover fare 1000 km.

E' una porcata Lo Monaco. Però la vita è una ruota, ci sarà occasione di restituire il piacere.

Accattoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.