Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilMATTOdiCHEB

Appello Giraudo - udienza del 29 novembre

Post in rilievo

Credo il tuo stereo abbia un minimo di dignità e si rifiuti di suonare quello schifo sefz

Dipende: il mio, il cinque maggio 2002, l'ha suonata ininterrottamente per 24 ore....... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che la celentano ha vinto la causa x pazza inter ed ha chiesto i soldi ai Moratti???Pare che hanno spiato anche lei mentre scriveva il brano e volevano evitare di pagare i diritti...

manco le canzoni hanno originali!

cerca di smettere.Il fumo uccide.

La cosa che dico è: ma con tutti i miliardi che c'ha Celentano......ma che te frega di quella chiavica di inno?

Fossero i diritti di Azzurro....capirei pure.....che poi come mai se li sia comprati lei questi diritti rimane un mistero.....e se è tifosa dell'Inter dovrebbe come minimo donare il brano......o no? uum

Dopo Sneijder manco le canzoni pagano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi dia del figlio di cagna....così concludete l'opera di distruzione del povero MATTOdiCHEB.

Cattivoni.

Dipende: il mio, il cinque maggio 2002, l'ha suonata ininterrottamente per 24 ore....... :d

che mito .ghgh

Io mi limitai a fondere il clacson del mio caro free piaggio nero scolorito @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dico è: ma con tutti i miliardi che c'ha Celentano......ma che te frega di quella chiavica di inno?

Fossero i diritti di Azzurro....capirei pure.....che poi come mai se li sia comprati lei questi diritti rimane un mistero.....e se è tifosa dell'Inter dovrebbe come minimo donare il brano......o no? uum

Dopo Sneijder manco le canzoni pagano......

ditemi che non è vero......

Pure l'inno si fregano questi.....

Mamma mia che gentaglia........ .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che non è vero......

Pure l'inno si fregano questi.....

Mamma mia che gentaglia........ .brr

mi hanno parlato di questa cosa..ma non ho letto articoli.Poi conoscendo l'inter ci credo a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frales dev'essere caduto in catalessi

.uhm

E' tornato indietro nel tempo....

Si sta facendo una sosta al pomeriggio del 5 maggio 2002....... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frales dev'essere caduto in catalessi

.uhm

ho avuto il piacere di conoscerlo

ci siamo incontrati ad un dibattito con Moggi, bravo ragazzo

mi hanno parlato di questa cosa..ma non ho letto articoli.Poi conoscendo l'inter ci credo a prescindere.

inizialmente girava voce che la Celentano aveva chiesto 1.5 milioni di euro per diritti mai pagati

lei ha smentito la cifra ma ha comunque vinto la causa e ora se vogliono usarlo devono pagarla :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto chiedendo dal 2003 – spiega in risposta Rosita Celentano – e’ il pagamento di quanto previsto dalla legge e da sfruttamenti pubblicitari non autorizzati.

Esattamente come l’Inter ha chiesto a me il pagamento dei diritti per l’utilizzo del suo marchio e dell’ologramma. Io per prima sono sorpresa e dispiaciuta della decisione improvvisa dell’Inter di sostituire ‘Pazza Inter’ con il vecchio Inno per normali e correnti questioni economiche, senza nemmeno considerare le preferenze dei tifosi’. (Ansa)

Cavolo è vero...... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono aggiornare l'inno c'è solo l'Inter:

Io rubo il campionato e in serie B non son mai stato per prescrizione

il titolo c'è solo l'inter ci sta tutto

Come loro nessuno al mondo.....

Un altro al loro posto si vergognerebbe.

io preferivo pazza inter amala......era comicamente a doppio uso e consumo..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avvocati sono stati impeccabili. E per noi che conosciamo i fatti sappiamo che non hanno nemmeno dovuto fare salti mortali per tirare acqua al proprio mulino,ma è bastato raccontare i fatti documentandoli e ponendo l'accento sulle contraddizioni,le incogruenze.

Purtroppo dopo il processo Moggi non mi aspetto nulla di buono nemmeno da questo,dove addirittura l'accusa è inesistente e durante il processo va in giro a fare i * suoi e ogni tanto telefona al giudice, perchè ormai per me è chiaro che si tratta di sentenze politiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocato Galasso:

"Salvataggio Fiorentina. Krogh vi ha già spiegato che era necessario per l’accusa infilare Giraudo nel caso Fiorentina. Ma a sproposito. La sentenza dice che l’operazione non si sarebbe potuta fare senza il placet di Giraudo. In realtà in tutta questa vicenda l’apparizione di Giraudo è una soltanto e nemmeno tanto decisiva. Il giudice afferma che la partecipazione di Giraudo è importantissima sotto il profilo Associativo. Ci sono delle fasi nella vicenda: il primo contatto è del 21 aprile tra Andrea Della Valle e Mazzini.

Giraudo non c’è e non sa nemmeno di questo incontro. Il secondo contatto, della stessa data, tra Mencucci e Mazzini, in cui il secondo fa una proposta al primo: bisogna che Bergamo (non Giraudo), abbia attenzione per il caso Fiorentina, però tu li hai infamati a bestia. Vieni a Coverciano, e gli dici: caro Paolo, forse abbiamo sbagliato… quindi solo e soltanto Bergamo non altri! A questa proposta segue la risposta, il giorno successivo: altra telefonata e concordano di vedersi. Non è vero quindi che giraudo deve dare un placet all’incontro. È proprio una questione di date! Altro contatto, il 24 aprile, dopo Bologna- Fiorentina, con Mazzini che dice: “ti cerca l’ufficio indagini, l’ultimo quarto d’ora è stato scandaloso!”. Scusatemi, ma dov’è Giraudo?

Qui c’è scritto il contrario: Giraudo non ne sa nulla! A questa data Giraudo non sa ancora nulla. Solo il 26 aprile 2005 Mazzini parla con Giraudo e secondo l’accusa gli riferisce il succo degli accordi già presi. Ma nemmeno questo è vero! Vi voglio leggere le telefonate per farvi capire che qui siamo davanti a millantatori. La telefonata non è di Mazzini a Giraudo per chiedere aiuto. No, è Giraudo che chiama Mazzini e parlano di Lotito, della FIGC. Non è vero che Mazzini riferisce il succo delle conversazioni precedenti. Non gli dice dell’accordo, non gli dice niente! Questa telefonata è riportata in sentenza solo nella parte in cui parla Mazzini e non la risposta di Giraudo!

Come si fa a citare in sentenza solo la “falsa” proposta e non la risposta? Sapete quale è la risposta? Bisogna che la città faccia come ha fatto con noi, prepari la partita di sabato come se fosse la finale della coppa del mondo! Ma c’è compatibilità tra quello che Mazzini dice a Mencucci e quello che giraudo dice a Mazzini? Vediamo come riferisce la telefonata a Mencucci. Dice “ho parlato con Giraudo. E mi ha detto che lui e Moggi si incontrano con i Della Valle per le comproprietà e parleranno della politica delle Fiorentina. Ma quando mai? Poi continua: ho fatto sapere che Firenze merita e li ho convinti. Tutto falso! Non c’è questa roba nella telefonata!"

"Anche nell’incontro tra i quattro protagonisti non si parla della Fiorentina. E poi, l’errore di Rosetti contro la Lazio, non c'è una sola telefonata che riguardiI Giraudo o addirittura nessuno che parli di Giraudo nella sua telefonata. E poi c’è il fatto "clou", l’operazione salvataggio va in porto. Champagne, tutti felici e nessuno che cita Giraudo, non che lo chiami al telefono, ma che lo cita parlando con altri! Non dico altro. Due parole sull’incontro del 31 maggio. Riunione a casa di Bergamo. Ci sono telefonate preoparatorie. La Fazi si sente con Bergamo e gli da suggerimenti su come prepararlo. Bergamo chiama Mazzini e gli chiede aiuto. Poi chiama Giraudo e gli dice: ti dispiace se viene Mazzini?

La juve ha già vinto, questi sono sodali… che bisogno c’è di preparare la cena? Che bisogno c’è di chiedere aiuto a Mazzini, che bisogno c’è di chiedere a Giraudo se può essere presente Mazzini se sono sodali? Ma c’è un’altra incongruenza: la data. Siamo alla fine del campionato, non all’inizio, la Juve ha già vinto e qui stiamo ancora a dire che Bergamo deve trovare i toni giusti per parlare con Giraudo? Ma non sta in piedi nulla! Ma c’è un’altra telefonata del 21 maggio 2005 in cui Bergamo poche ore prima di incontrare Giraudo e Moggi propone lo stesso incontro anche a Meani per gli stessi argomenti!"

Potrei fermarmi qui se non ci fosse un’esigenza superiore di giustizia di dire ai giudici al di là di quello che ci hanno raccontato i giornali per sei anni di questa storia. Noi tutti conosciamo quali telefonate sono compatibili con il capo di imputazione del patto associativo pro Juventus. Le conosciamo perché sono su tutti i giornali. Ma tra le carte processuali ci sono altre telefonate che io oggi vi produco che dicono che questo patto associativo non esisteva. Che quelle che conosciamo sono un bluff!

Sono un inganno a Moggi. L’unica preoccupazione dei designatori era di fuggire come la peste le polemiche della domenica sera. Ma che significa questo? Che l’unico modo per ottenere la riconferma era di ottenere il consenso dell’intero sistema. Ma voi sapete quanto prendevano i due per essere designatori? 250.000 euro lordi, oltre viaggi, interviste, ecc. Il loro unico obiettivo era di fuggire le polemiche. In tutte le telefonate dei due emerge una preoccupazione: che l’arbitraggio sia perfetto. In altre telefonate, quando si verifica quell’errore a favore della Juventus, anziché trovare designatori che sultano, troviamo i due che si preoccupano. E perché? Per la stessa ragione, perché ci saranno polemiche a non finire.

Poi ci sono altre telefonate che voi sentirete con le vostre orecchie: le regole per salvarsi dalle polemiche erano oltre all’arbitraggio perfetto e anche se proprio dovete sbagliare, sbagliate contro la Juve! Io apprezzo la vostra levata di sopracciglio perché è la stessa che avevo fatto io!

Bergamo – Pairetto 5 dicembre 2005 in cui parlano della giornata dicendo che era andato tutto bene.

Pairetto – Bergamo del 4 dicembre 2004, durante Parma-Milan. Tutto tranquillo, tutto a posto, tutti puliti i gol, si si, meno male.

Bergamo – Pieri, del 4 dicembre dopo Parma-Milan. L’importante era di darvi la soddisfazione a voi, dice Pieri.

Le telefonate alla fine delle partite di tutti i turni di campionato sono tutte così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giudice della Corte d'Appello è sembrato stupirsi della telefonata fra Bergamo e Rodomonti....meglio sbagliare contro la Juve.......

Evidentemente non ha seguito il processo di primo grado a moggi....

Poi ci sono altre telefonate che voi sentirete con le vostre orecchie: le regole per salvarsi dalle polemiche erano oltre all’arbitraggio perfetto e anche se proprio dovete sbagliare, sbagliate contro la Juve! Io apprezzo la vostra levata di sopracciglio perché è la stessa che avevo fatto io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo c'è solo l'inter ci sta tutto

Come loro nessuno al mondo.....

Un altro al loro posto si vergognerebbe.

io preferivo pazza inter amala......era comicamente a doppio uso e consumo..... :d

Ahahahaha in effetti si prestava alle loro imprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo di FARSOPOLI

L’unica preoccupazione dei designatori era di fuggire come la peste le polemiche della domenica sera. Ma che significa questo? Che l’unico modo per ottenere la riconferma era di ottenere il consenso dell’intero sistema. Ma voi sapete quanto prendevano i due per essere designatori? 250.000 euro lordi, oltre viaggi, interviste, ecc. Il loro unico obiettivo era di fuggire le polemiche. In tutte le telefonate dei due emerge una preoccupazione: che l’arbitraggio sia perfetto. In altre telefonate, quando si verifica quell’errore a favore della Juventus, anziché trovare designatori che sultano, troviamo i due che si preoccupano. E perché? Per la stessa ragione, perché ci saranno polemiche a non finire.

Bergamo – Pairetto 5 dicembre 2005 in cui parlano della giornata dicendo che era andato tutto bene.

Pairetto – Bergamo del 4 dicembre 2004, durante Parma-Milan. Tutto tranquillo, tutto a posto, tutti puliti i gol, si si, meno male.

Bergamo – Pieri, del 4 dicembre dopo Parma-Milan. L’importante era di darvi la soddisfazione a voi, dice Pieri.

Le telefonate alla fine delle partite di tutti i turni di campionato sono tutte così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avvocati sono stati impeccabili. E per noi che conosciamo i fatti sappiamo che non hanno nemmeno dovuto fare salti mortali per tirare acqua al proprio mulino,ma è bastato raccontare i fatti documentandoli e ponendo l'accento sulle contraddizioni,le incogruenze.

Purtroppo dopo il processo Moggi non mi aspetto nulla di buono nemmeno da questo,dove addirittura l'accusa è inesistente e durante il processo va in giro a fare i * suoi e ogni tanto telefona al giudice, perchè ormai per me è chiaro che si tratta di sentenze politiche.

che tristezza l'italia.. davvero non ne usciremo mai con tutta questa mafia..........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che giraudo sarà assolto in virtù del fatto che la juve è stata sentenziata estranea ai fatti ed esente da colpe...

Speriamo, speriamo davvero.Vorrei avere un po del tuo ottimismo, ma dopo tutte e porcate viste e subite............. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Qualche giudice della Corte d'Appello è sembrato stupirsi della telefonata fra Bergamo e Rodomonti....meglio sbagliare contro la Juve.......

Evidentemente non ha seguito il processo di primo grado a moggi....

ciao intanto in aula ti hanno citato .sisi

Potrei fermarmi qui se non ci fosse un’esigenza superiore di giustizia di dire ai giudici al di là di quello che ci hanno raccontato i giornali per sei anni di questa storia. Noi tutti conosciamo quali telefonate sono compatibili con il capo di imputazione del patto associativo pro Juventus. Le conosciamo perché sono su tutti i giornali. Ma tra le carte processuali ci sono altre telefonate che io oggi vi produco che dicono che questo patto associativo non esisteva. Che quelle che conosciamo sono un bluff!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"13 febbraio 2005 Bergamo-Pairetto dopo Juve-Udinese. Sbandieramento di un fuorigioco inesistente di Gemignani su Di Natale e un gol buono non dato all’Udinese. La telefonata si sente in aula, per ascoltare il loro rammarico! Sono terrorizzati da quello che è accaduto! All’epoca vi era una clima contro la Juventus per motivi vari. Vi era una prevenzione nei confronti dei bianconeri a tutti i livelli. Si spiega perché nel dubbio bisognava dare contro la Juventus. Se nel dubbio dai a favore tutti si ribellano e tutti riterranno di aver visto nell’errore la conferma dei sospetti. Se sbagli contro la juve si arrabbieranno solo gli juventini… e io ve lo dimostro.

Dichiarazioni di Giraudo all’ufficio indagini: subivamo torti arbitrali perchè nessuno voleva essere accusato di essere favorevoli alla nostra squadra. Ma il fatto è che queste stesse parole lui le dice a Moggi in un telefonata del 6 febbraio 2005. “Nel dubbio danno sempre contro. Ma forse han paura di essere marchiato o che gli facciano delle polemiche!” Nella trascrizione delle telefonata noterete che questa frase è detta da Moggi e non da Giraudo. Non è vero, c’è una inversione di tutte le dichiarazioni. E attenzione non dice “che gli facciamo, ma che gli facciano le polemiche”. Poi: Giraudo aveva sospettato che il nodo cruciale erano le polemiche. E aveva ragione!

Sentiamo qualcuno che non è juventino: telefonata Bergamo-Pairetto 6 marzo 2005. Bergamo dice: sento molta acredine nei confronti della juve e l’altro: sì, può darsi, e Bergamo : a noi non ce ne può fregare di meno. Quindi uno non Juventino, come Bergamo, riconosce questo clima. Poi ci sono 5 telefonate straordinarie che vi faccio sentire.

Carraro – Bergamo, prima di Juve-Inter quando dice: mi raccomando che non aiuti la Juve per carità. Che non sbagli a favore della juve. Carraro aveva paura che l’arbitraggio fosse a favore della Juve, ma la preoccupazione vera di quella telefonata era che non si sbagliasse a favore della Juve perché si aggiunge: se viene Collina nessuno dice niente, se viene un altro succede l’ira di dio!"

Si ascolta le telefonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.