Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilMATTOdiCHEB

Appello Giraudo - udienza del 29 novembre

Post in rilievo

Triste verità.

Faranno in modo di incolpare Giraudo (come fatto per Moggi), in modo che agli occhi di tutti MOGGI E GIRAUDO erano due ladri, che i successi della juve erano viziati (tanto per cambiare, sai che novità), che i soliti noti (Moratti, CALZONI FRESCACCIA ECC ECC) possano continuare a parlare di Farsopoli restando impuniti e che il portafogli di JOHN JOHN resti intatto, scongiurando dunque l'eventuale risarcimento danni.

TUTTI FELICI E CONTENTI. TRANNE NOI (o meglio, parte di noi), MOGGI E GIRAUDO.

Mi ci gioco le balls

Come potrebbero sconfessare TUTTA FARSOPOLI?

Perchè?

CUI PRODEST?

Troppo complesso. Meglio continuare sulla via già tracciata.

Perere mio, s'intenda.

purtroppo si .piangi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da vergognarsi vita natural durante.

questa storia dimostra solo che nel nostro paese si può utilizzare il diritto come il pongo facendoci tutto e il contrario di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, invece, credo che l'unico modo di far svegliare la Juve sia appunto che rischi di pagare dei risarcimenti milionari. Solo così gente a cui non frega nulla della squadra come Elkan o Marchionne si daranno davvero da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le batoste subite capisco il catastrofismo......

Ma non fasciarsi la testa prima di rompersela è sempre cosa buona e giusta...

Sul risarcimento dei danni: non mi risulta ci siano parti civili nell'abbreviato...

E' vero che Giraudo, a differenza di Moggi, aveva la rappresentanza legale della Juve.....

Per avere i danni, in caso di sua condanna, si dovrebbe impiantare un giudizio civile

Ma vi ricordo pure che, secondo la sentenza del rito ordinario, nessuna gara è stata effettivamente alterata ovvero ha conseguito un risultato diverso da quello che poteva esprimere il campo...

Nel civile per ottenere il risarcimento di un danno si deve dimostrare di averlo effettivamente subito....

Traete voi le logiche conseguenze....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica novità sarà vedere con quale stile di arrampicata sui vetri si eserciterà questo giudice per sostenere un'altra sentenza di condanna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul risarcimento dei danni: non mi risulta ci siano parti civili nell'abbreviato...

E' vero che Giraudo, a differenza di Moggi, aveva la rappresentanza legale della Juve.....

Per avere i danni, in caso di sua condanna, si dovrebbe impiantare un giudizio civile

Ma vi ricordo pure che, secondo la sentenza del rito ordinario, nessuna gara è stata effettivamente alterata ovvero ha conseguito un risultato diverso da quello che poteva esprimere il campo...

Nel civile per ottenere il risarcimento di un danno si deve dimostrare di averlo effettivamente subito....

grazie per queste precisazioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolvere Giraudo significherebbe smembrare l'impalcatura di calciopoli con un effetto domino immaginabile...per questo qualsiasi giudice prima di farlo ci penserà non 1 ma 100 volte... è solo questa la difficoltà in un processo che secondo quanto emerso dovrebbe essere già terminato con una risata da tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica novità sarà vedere con quale stile di arrampicata sui vetri si eserciterà questo giudice per sostenere un'altra sentenza di condanna.

Vedremo: io ti posso dire che i giudici non sempre la pensano allo stesso modo....

Ti faccio un esempio: l'altra volta vado a parlare ad un GIP con l'ordinanza del TDL in mano...

Appena ho citato il provvedimento del TDL mi ha risposto: "di quello che dice il TDL, con rispetto parlando, me ne frego...

Ma comunque lei, avvocato, mi faccia l'istanza, che io la valuterò..."

Esito: ha completamente disatteso ciò che il TDL, fra le righe, invece riteneva opportuno farsi nel caso di specie...

Esito due: dopo tre mesi si è ammorbidito...

Lui ed il PM, di cui sposava, incondizionatamente, le tesi.....

Esito tre: sono tornati, seppur parzialmente, indietro sulle loro decisioni...

Io, intanto, ho chiesto 100 ed ho ottenuto 50.....

E sto preparando il ricorso in appello....

che decide lo stesso Tribunale che fa il TDL.....

Vediamo se invece di 50 mi da 80..... :d

In ogni caso riproporrò l'istanza al giudice di merito, poichè nel frattempo l'indagato è stato rinviato a giudizio...

Questo per dirvi che, alle volte, i giudici non sono d'accordo neanche con loro stessi...

Cmq posso dirvi che spesso le Corti d'Appello sconfessano ciò che i Tribunali decidono in primo grado...

Vediamo cosa succederà in questo caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totò .allah

Grazie per le precisazioni .ghgh

Indispensabile come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo: io ti posso dire che i giudici non sempre la pensano allo stesso modo....

Ti faccio un esempio: l'altra volta vado a parlare ad un GIP con l'ordinanza del TDL in mano...

Appena ho citato il provvedimento del TDL mi ha risposto: di quello che dice il TDL, con rispetto parlando, me ne frego...

può darsi.

ma francamente ormai non mi aspetto più nulla.

mi sono letto, tempo fa, la sentenza di condanna in primo grado di giraudo e mi è sembrata una profanazione bella e buona del diritto.

un paese nel quale trova diritto di cittadinanza una sentenza del genere è un paese pericoloso.

speriamo vada diversamente ma ci credo pochissimo.

poi se vuoi ti racconto anche una piacevole conversazione che ho avuto con uno ei giudici del tnas sul caso conte.

da espatriare immediatamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho citato il provvedimento del TDL mi ha risposto: di quello che dice il TDL, con rispetto parlando, me ne frego...

Ma comunque lei, avvocato, mi faccia l'istanza, che io la valuterò....

Esito: ha completamente disatteso ciò che il TDL, fra le righe, invece riteneva opportuno farsi nel caso di specie...

Esito due: dopo tre mesi si è ammorbidito...

Lui ed il PM, di cui sposava, incondizionatamente, le tesi.....

Esito tre: sono tornati, seppur parzialmente, indietro sulle loro decisioni...

Io, intanto, ho chiesto 100 ed ho ottenuto 50.....

E sto preparando il ricorso in appello....

che decide lo stesso Tribunale che fa il TDL.....

qui c'è da salvare la faccia di una intera Procura, dei Carabinieri, della Figc e di tanti altri poteri forti... una Corte dovrebbe avere il coraggio di fare tutto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed intanto quella m***a di Moratti è all'ONU a far la figura del benefattore mondiale, non ce la faccio più................ .doh

sarà entrato con il passaporto falso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà entrato con il passaporto falso...

Quello che si fece fare da un suo dipendente prima di cacciarlo?

Ma non è che per sbaglio è rimasta, sul documento, la foto di Recoba? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le sentenze di appello sono più serie e giuridicamente più fondate di quelle di 1 grado... speriamo che questa Corte rovesci la sentenza aberrante di De Gregorio... ripeto speriamo...

Questi se ne fregano delle prove, dei fatti, delle sentenze di assoluzione di altri Tribunali e incartamenti vari.

Se hanno interesse ed intenzione di condannare (perché serve a chi sappiamo) lo condanneranno.

Il primo grado del processo a Moggi dovrebbe essere servito a dimostrare che nonostante l'accusa smontata pezzetto per pezzetto e ridotta all'angolo quasi a chiedere pietà, il Direttore è stato condannato perché "avrebbe potuto!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi se ne fregano delle prove, dei fatti, delle sentenze di assoluzione di altri Tribunali e incartamenti vari.

Se hanno interesse ed intenzione di condannare (perché serve a chi sappiamo) lo condanneranno.

Il primo grado del processo a Moggi dovrebbe essere servito a dimostrare che nonostante l'accusa smontata pezzetto per pezzetto e ridotta all'angolo quasi a chiedere pietà, il Direttore è stato condannato perché "avrebbe potuto!"

E' anche di dominio pubblico che quel Tribunale ricevette forti pressioni.....

E' anche di dominio pubblico che i due giudici a latere erano testimoni, insieme ai pm di quel processo, a carico del presidente in un processo disciplinare...

Diciamo che quel Tribunale, rectius quel collegio, per fatti notori, non prestava molte garanzie di serenità di giudizio...

Circostanza che, erroneamente, gli avvocati difensori hanno sottovalutato, anzi, peggio, hanno pensato potesse andare a loro vantaggio...

I fatti hanno poi dimostrato che, nella vita, non si finisce mai di imparare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che si fece fare da un suo dipendente prima di cacciarlo?

Ma non è che per sbaglio è rimasta, sul documento, la foto di Recoba? :d

No quella la usa bedy per dilettarsi nel buio delle sue stanze....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io non l'ho dato per certo, anzi... ho detto eufemisticamente speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche di dominio pubblico che i due giudici a latere erano testimoni, insieme ai pm di quel processo, a carico del presidente in un processo disciplinare...

Diciamo che quel Tribunale, rectius quel collegio, per fatti notori, non prestava molte garanzie di serenità di giudizio...

Circostanza che, erroneamente, gli avvocati difensori hanno sottovalutato...

diciamo che quando si parla di farsopoli è abbastanza semplice imbattersi in tribunali che non danno molte garanie di serenità di giudizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circostanza che, erroneamente, gli avvocati difensori hanno sottovalutato...

Diciamo che quel Tribunale non presentava nessuna garanzia di serenità di giudizio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.