Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilMATTOdiCHEB

Appello Giraudo - udienza del 29 novembre

Post in rilievo

Potevamo, Bergamo con Galliani. L'associazione stava a Milano, tanto che Conte è stato squalificato per averlo detto e qualcuno ha avuto pure una coccola, il famoso segreto di Pulcinella.

Lo avevo evidenziato nel riportare la discussione sul forum....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, buonaserata a tutti...

ci vediamo qui ad oltranza la sera del 5 dicembre....

spero di trovarvi in tanti....

Oggi un pò pochini per la verità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo, Bergamo con Galliani. L'associazione stava a Milano, tanto che Conte è stato squalificato per averlo detto e qualcuno ha avuto pure una coccola, il famoso segreto di Pulcinella.

e su questo non c'è dubbio, ma io credo che chi ha agito aveva il benestare di quella di torino e poi moratti come un avvoltoio si è gettato sul nostro cadavere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il PG che fa le sentenze...

Ciao totò, equiparavo la situazione al primo grado...

esposito= narducci, beatrice e capuano.

casoria e giudici a latere= _________ (scrivete il nome che volete, tanto è uguale...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'ottimo lavoro.

speriamo di non sbagliare l'ennesima finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao totò, equiparavo la situazione al primo grado...

esposito= narducci, beatrice e capuano.

casoria e giudici a latere= _________ (scrivete il nome che volete, tanto è uguale...)

non è uguale, non è uguale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che è successo a Napoli è chiaro che stiamo combattendo contro i poteri forti , che hanno assecondato farsopoli e quindi resterei piacevolmente stupito se, in qualche modo, Giraudo ne uscisse immacolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi non aveva la firma ....giraudo si....

in definitiva se giraudo non fosse stato coinvolto ( al di la di tutti i discorsi su moggi ) in B non ci si andava .

ma che c'entra...la sentenza di primo grado su moggi c'è stata quando ? l'anno scorso ? 2 anni fa ? non mi ricordo.

In b ci siamo andati prima... non sarebbe cambiato nulla, anche ad averlo assolto, figurati se viene assolto giraudo. Sempre ladri ci chiamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo il 5 dicembre.

Certo che la farsa l'hanno messa bene in piedi.

Invece secondo me è un progetto fatto coi piedi,tanto che noi semplici tifosi,grazie ad internet,in poco tempo l'abbiam smontata questa farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è uguale, non è uguale.....

Vorrei essere un pò fiducioso come sei tu.

Ma mi sono fatto una mia idea. Non si vince se non ci si allontana dal tribunale di Napoli.

Poichè si rimane lì non se ne viene fuori.

Sarei lietissimo di essere smentito dai fatti, ma stavolta non mi voglio illudere.

Mi ha fatto troppo male la condanna del direttore contro ogni evidenza... per non parlare della sua radiazione e dell'altro teatro montato contro conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io debbo essere onesto: non tutti i giudici sono uguali......

Anche all'interno di un medesimo Tribunale ci sono sempre quelli che si staccano dalla maggioranza e si distinguono per educazione, equilibrio, imparzialità e tante altre cose che li fanno essere brave persone oltre che bravi giudici...

Quindi dire è uguale non mi sta bene....

i due giudici a latere della Casoria hanno un nome e cognome....

Hanno concorso loro a fare la sentenza, non altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d ciao intanto in aula ti hanno citato .sisi

Potrei fermarmi qui se non ci fosse un’esigenza superiore di giustizia di dire ai giudici al di là di quello che ci hanno raccontato i giornali per sei anni di questa storia. Noi tutti conosciamo quali telefonate sono compatibili con il capo di imputazione del patto associativo pro Juventus. Le conosciamo perché sono su tutti i giornali. Ma tra le carte processuali ci sono altre telefonate che io oggi vi produco che dicono che questo patto associativo non esisteva. Che quelle che conosciamo sono un bluff!

Anch'io quando ho letto ho pensato a Mr. Bluff... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questi tecnicismi ci vorrebbe un avvocato.

Così a naso ti dico che probabilmente partirebbero dopo il 3 grado.

L'abbreviato Giraudo lo scelse per togliere 'sta spada di damocle dalla sua testa per poter svolgere il suo lavoro a Londra in pace. Decisioni personali più o meno condivisibili.

Io sono fermamente convinto (e ci scommetterei) che incolperanno Giraudo, slegandolo da Moggi e con una formula che eviterà alla Juve di pagare risarcimenti economici.

Una assoluzione credo sia impensabile...Giraudo è solo come un cane, peggio di Moggi. Conta zero.

Oltretutto si sconfesserebbe tutta Farsopoli. Troppo, sarebbe troppo.

Si inventeranno qualcosa per incolparlo e salvare la juve dai risarcimenti...un po' come il primo grado di moggi...5 anni di reclusione senza aver alterato partite, campionati e nulla di nulla.

Con buona pace di tutti (milanisti , interisti,romanisti, abete, palazzi, auricchio, elkann, moratti ecc ecc ecc ecc).

Lo penso anch'io. Dopo la condanna assurda di Moggi non ho più speranza di giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena arrivato,buonaserata anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io debbo essere onesto: non tutti i giudici sono uguali......

Anche all'interno di un medesimo Tribunale ci sono sempre quelli che si staccano dalla maggioranza e si distinguono per educazione, equilibrio, imparzialità e tante altre cose che li fanno essere brave persone oltre che bravi giudici...

Quindi dire è uguale non mi sta bene....

i due giudici a latere della Casoria hanno un nome e cognome....

Hanno concorso loro a fare la sentenza, non altri....

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere un pò fiducioso come sei tu.

Ma mi sono fatto una mia idea. Non si vince se non ci si allontana dal tribunale di Napoli.

Poichè si rimane lì non se ne viene fuori.

Sarei lietissimo di essere smentito dai fatti, ma stavolta non mi voglio illudere.

Mi ha fatto troppo male la condanna del direttore contro ogni evidenza... per non parlare della sua radiazione e dell'altro teatro montato contro conte.

qualcosa c'è da sperare in cassazione poichè non si svolge al trib di napoli .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COsa c'è il 5? Un'altra udienza o la sentenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se gli arbitri per evitare problemi dovevano fischiare contro la Juventus, cosa ci può far pensare che i giudici dovrebbero far diverso??

Del resto una condanna di Giraudo e Moggi fa scandalizzare solo noi juventini, mentre tutti coloro che ci odiano festeggerebbero. Quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.